Nord Africa e Medio Oriente. Crisi in Egitto. Venti di guerra in Siria.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    per cui il primo ministro britannico, che ha riferito espressamente ai media di tutto il mondo che i SAS sono in Libia a dare supporto agli insorti libici da oltre 3 settimane, ha cacciato un balla??
    Chi è l'esperto in questione, Andrea Nativi?
    non ricordo il nome ma ha detto anche altre cose bizzarre

---------- Post added at 12:21:52 ---------- Previous post was at 12:17:50 ----------

Usa confermano: aereo caduto, un pilota salvato, un altro in via di recupero 49 –Fonti ufficiali dell'esercito Usa confermano la notizia di un jet Usa caduto in suolo libico. Le fonti affermano che un membro dell'equipaggio è salvo ed è già stato recuperato, l'altro è "in via di recupero". L'aereo, secondo le fonti, è precipitato per "cause tecniche", non perché colpito dal fuoco nemico
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho già l'idea del futuro scenario: l'Occidente tentenna, Gheddafi resta al potere, concede l'amnistia (almeno formale) a parte dei ribelli, concede una "costituzione" che letta sotto le righe nè concede nè costituisce un bel niente, cambia la bandiera, i libici di nuovo uniti (e perchè no, anche animati da una nuova ondata di antioccidentalismo) e tutto l'Occidente a leccare il deretano dell'ancora in sella Muhammar e a chiedergli scusa, barcamenando spiegazioni campate in aria...

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15559
        • 627
        • 1,028
        • pordenone
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Ho già l'idea del futuro scenario: l'Occidente tentenna, Gheddafi resta al potere, concede l'amnistia (almeno formale) a parte dei ribelli, concede una "costituzione" che letta sotto le righe nè concede nè costituisce un bel niente, cambia la bandiera, i libici di nuovo uniti (e perchè no, anche animati da una nuova ondata di antioccidentalismo) e tutto l'Occidente a leccare il deretano dell'ancora in sella Muhammar e a chiedergli scusa, barcamenando spiegazioni campate in aria...
        e in tutto questo l'italia sarà la prima a piegarsi a novanta....
        vedrai
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22353
          • 1,020
          • 856
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

lo stiamo già facendo

ieri sera su la la7 al tg hanno intervistato uno di quei 5000 disperati che sono arrivati a lampedusa
          "siamo delusi dall'italia non ce lo aspettavamo, noi abbiamo fatto la rivoluzione in tunisia e portato la democrazia vogliamo essere accolti e lavorare"

Vogliamo? non c'è lavoro nemmeno per noi e quello vuole?
          mi astengo da ogni ulteriore commento

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            lo stiamo già facendo

ieri sera su la la7 al tg hanno intervistato uno di quei 5000 disperati che sono arrivati a lampedusa
            "siamo delusi dall'italia non ce lo aspettavamo, noi abbiamo fatto la rivoluzione in tunisia e portato la democrazia vogliamo essere accolti e lavorare"

a calci in cXXo
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88172
              • 2,202
              • 2,899
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Per me non fa differenza chi lavora, se è Italiano, Tedesco, Arabo o Pakistano, l'importante è che abbia le competenze e le caratteristiche per quel lavoro, ma uno che dice "VOGLIO" a priori lo manderei a fanculo. Voglio de che?

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

sisi certo..tutti vogliono lavorare. Mamma mia come siamo fortunati eh.

Mi chiedo come mai esista ancora un tasso di disoccupazione
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

lo stiamo già facendo

Leggevo delle statistiche su siti tedeschi e francesi che dicevano che, a partire dal 2007, la disoccupazione giovanile (e generale) in Italia è aumentata, mentre stranamente aumenta l'occupazione degli immigrati...

---------- Post added at 13:39:27 ---------- Previous post was at 13:38:17 ----------

Comunque credevo che la rivoluzione in Tunisia l'avessero fatta le armi della 37° brigata della Legion Etrangere...

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Purtroppo non è la discussione adatta perchè finiremmo OT, tuttavia ho seri dubbi che gli immigrati siano concorrenziali rispetto ai giovani italiani nel mercato del lavoro. Un italiano con un diploma in tasca pensa di essere l'equivalente di un laureato a Yale, ergo non farà mai nulla che non ritenga alla sua altezza. Non è un caso che le domestiche siano quasi tutte straniere, chi pulisce gli alberghi idem, chi lavora in agricoltura (non parlo dell'imprenditore agricolo, ma del dipendente) quasi e si potrebbero fare tanti esempi. Se gli italiani, specie quelli-e sono molti-senza titolo, si adattassero a fare anche i lavori cosiddetti umili, per un immigrato, semplicemente, in Italia non ci sarebbe lavoro.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Purtroppo non è la discussione adatta perchè finiremmo OT, tuttavia ho seri dubbi che gli immigrati siano concorrenziali rispetto ai giovani italiani nel mercato del lavoro. Un italiano con un diploma in tasca pensa di essere l'equivalente di un laureato a Yale, ergo non farà mai nulla che non ritenga alla sua altezza. Non è un caso che le domestiche siano quasi tutte straniere, chi pulisce gli alberghi idem, chi lavora in agricoltura (non parlo dell'imprenditore agricolo, ma del dipendente) quasi e si potrebbero fare tanti esempi. Se gli italiani, specie quelli-e sono molti-senza titolo, si adattassero a fare anche i lavori cosiddetti umili, per un immigrato, semplicemente, in Italia non ci sarebbe lavoro.

Tessera N° 6

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22353
                        • 1,020
                        • 856
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

sul fatto che ci sono certi mestieri che gli italiani non vogliono fare siamo tutti d'accordo e quindi non andiamo OT

però uno che viene qui come clandestino e mi viene a dire "sono deluso dall'italia ecc" scusate ma non lo posso proprio sentire

Commenta

• cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10492
                          • 760
                          • 363
                          • In da hood (East Coast)
                          • Send PM

Un messaggio della durata di circa tre minuti, in cui il Colonnello Muammar Gheddafi, direttamente da Bab el Aziziya, la sua residenza-caserma, torna a minacciare e provocare chi sta distruggendo la sua Libia.
                          “Alla fine vinceremo noi. Queste bombe mi fanno ridere”, dice al suo popolo. Gheddafi non vuole cedere, ed infatti annuncia che la Libia è “pronta alla battaglia, breve o lunga che sia”, asserendo che la “miglior difesa antiaerea è il popolo e Gheddafi”.
                          Dopo aver definito nuovamente ingiusta l’aggressione che sta subendo, conclude: “Finiranno nell’immondizia della storia. Io non temo la tempesta. Resto qui. Resto qui. Resto qui”. Il tutto, circondato dai suoi sostenitori con in mano le bandiere verdi.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

In tutta onestà non vedo come possano levarlo dal potere...

Tessera N° 6

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

Parigi: allarme bomba, evacuata Tour Eiffel 107 –La polizia francese sta evacuando i turisti dalla Tour Eiffel in seguito a un allarme bomba. Lo ha constatato una giornalista dell'Ansa sul posto
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                A parte che non parlo di laureati, che peraltro sono la minoranza fra i disoccupati totali( non vedo sinceramente tutta questa fantomatica "massa umana" di neolaureati in giro...), ma poi non è un problema di adattamento o schizzinosità ai lavori umili, ma di non-assunzione da parte dei datori di lavoro per questi lavori "scomodi".

Potrei citarti almeno dieci esempi di miei conoscenti che o non son stati assunti o son stati licenziati perchè i datori di lavoro volevano solo stranieri ("si accontentano di un tozzo di pane e di orari assurdi", disse un imprenditore una volta).
                                Last edited by Ospite; 23-03-2011, 18:38:33.

Commenta

Working...
                                X