Se devono fare fuori Gheddafi mi auguro che almeno questa volta i francesi prendano bene la mira, visto come è andata l'ultima volta che ci hanno provato....
Nord Africa e Medio Oriente. Crisi in Egitto. Venti di guerra in Siria.
Collapse
X
-
Libia: portaerei Garibaldi salpata da Taranto
ELICOTTERI DELL ESERCITO ED AEREI DA COMBATTIMENTO ITALIANI STANNO RAGGIUNGENDO LA PORTAEREI GARIBALDI IN NAVIGAZIONE VERSO LA LIBIA ,TUTTE LE BASI ITALIANE SONO IN STATO DI ALLERTA, UNITA NAVALI IN ASSETTO DA COMBATTIMENTO VERSO LA LIBIA
Roma, 18 mar. - (Adnkronos) - La portaerei Garibaldi della Marina Militare Italiana e' salpata da Taranto alle 14 di oggi e, a quanto si apprende si dislochera' nella base di Augusta (Siracusa), con a bordo aerei a decollo corto e appontaggio verticale, in sigla Stovl. Il dispiegamento della Garibaldi rientra in quelli che possono essere i contributi della Marina Militare per la difesa aerea di operazione navali inerenti la crisi libica.
Commenta
-
-
Bene, potevamo intervenire da soli e prenderci tutto il cucuzzaro.
Adesso dobbiamo intervenire al servizio degli alleati, e prenderlo in quel posto senza ottenere alcun vantaggio.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Al solito grande compattezza del governo. La Lega non partecipa al voto, d'altra parte quando non si parla di federalismo o di rubacchiare, loro non sono mai interessati.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ma sul serio, sto giro potevamo intervenire subito e prenderci il petrolio, invece per l'ennesima volta abbiamo dormito perche' il governo aveva altri "cazzi" a cui pensare....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa sul serio, sto giro potevamo intervenire subito e prenderci il petrolio, invece per l'ennesima volta abbiamo dormito perche' il governo aveva altri "cazzi" a cui pensare....
Avremmo fatto anche un figurone a livello internazionale, esportando democrazia.
Invece abbiamo regalato miliardi a Gheddafi, che ora è nella cacca fino al collo, e ci disprezza pure.
Abbiam perso soldi, reputazione ed accordi commerciali. Una strategia del menga.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Ma io davvero non capisco di cosa ti lamenti...
1- Abbiamo dato a Gheddafi solo 5 miliardi di euro e con così pochi soldi siamo riusciti a risolvere il problema dell'immigrazione..A Lampedusa non arrivano più clandestini
2- La Francia farà la guerra al posto nostro...Perchè dobbiamo sporcarci noi le mani se lo possono fare gli altri? noi abbiamo altro a cui pensare...Prenderà il petrolio? E questo cosa ci interessa? Tanto noi abbiamo le centrali nucleari di terza generazione che entro il 2040 daranno i suoi frutti... Non vedo perchè non mi dovrei fidare dell'attuale governo
3- La Francia ci sta comprando tutte le aziende di minor importanza, dei marchi che nessuno al mondo conosce, ma dicio io, cosa ci interessa? E poi noi abbiamo come capo del governo l'imprenditore più bravo del mondo, lui di aziende ed imprese se ne intende, sopratutto di scalate, quindi se lui (che appunto èl'imprenditore piu' bravo del mondo) le vuole lasciare ai francesi vuol dire che sono aziende da 4 soldi...
4- Abbiamo il ministro Frattini che per l'ennesima volta ha dato dimostrazione della suo enorme peso a livello decisionale in campo internazionale...Lui è sempre il primo a essere consultato dai capi di stato estero, Obama su tutti...E' veramente un uomo con 2 palle grandi come una casa
Ripeto, di che ti lamenti? I risultati danno ragione al governo, io di Berlusconi mi fido ancora, sta migliorando il nostro paese e sono sicuro che possa dare ancora molto... Ha 70 e passa anni? Vabbè ma lui è giovane dentro, non per niente quelle di 16-17 anni vogliono uscire con lui da quanto è giovane dentro.. Secondo me ha ancora tanto da dare al nostro paeseLast edited by germanomosconi; 19-03-2011, 10:54:33.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Sarò sadico ma la guerra in diretta mi affascina di brutto.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa io davvero non capisco di cosa ti lamenti...
1- Abbiamo dato a Gheddafi solo 5 miliardi di euro e con così pochi soldi siamo riusciti a risolvere il problema dell'immigrazione..A Lampedusa non arrivano più clandestini
2- La Francia farà la guerra al posto nostro...Perchè dobbiamo sporcarci noi le mani se lo possono fare gli altri? noi abbiamo altro a cui pensare...Prenderà il petrolio? E questo cosa ci interessa? Tanto noi abbiamo le centrali nucleari di terza generazione che entro il 2040 daranno i suoi frutti... Non vedo perchè non mi dovrei fidare dell'attuale governo
3- La Francia ci sta comprando tutte le aziende di minor importanza, dei marchi che nessuno al mondo conosce, ma dicio io, cosa ci interessa? E poi noi abbiamo come capo del governo l'imprenditore più bravo del mondo, lui di aziende ed imprese se ne intende, sopratutto di scalate, quindi se lui (che appunto èl'imprenditore piu' bravo del mondo) le vuole lasciare ai francesi vuol dire che sono aziende da 4 soldi...
4- Abbiamo il ministro Frattini che per l'ennesima volta ha dato dimostrazione della suo enorme peso a livello decisionale in campo internazionale...Lui è sempre il primo a essere consultato dai capi di stato estero, Obama su tutti...E' veramente un uomo con 2 palle grandi come una casa
Ripeto, di che ti lamenti? I risultati danno ragione al governo, io di Berlusconi mi fido ancora, sta migliorando il nostro paese e sono sicuro che possa dare ancora molto... Ha 70 e passa anni? Vabbè ma lui è giovane dentro, non per niente quelle di 16-17 anni vogliono uscire con lui da quanto è giovane dentro.. Secondo me ha ancora tanto da dare al nostro paeseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Come la storia insegna essendo mercenarie le truppe del rais alle prime "botte" grosse scapperanno arraffando l'impossibile ed aimè ci saranno molti atti scellerati verso la popolazione.
Secondo me l'invasato vorrà morire da martire ha un'ego spropositato che lo porterà o alla morte in azione o come suicida.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGheddafi non molla, ha iniziato l'attacco a Bengasi, con tanto di uso dell'aviazione. La coas incredibile è che lui continua a smentire nonostante immagini come questa che mostrano l'abbattimento di un caccia da parte dei ribelli. A questo punto, se attacco ci deve essere, sarà questione di ore.
All' inizio della rivolta al jazeera ha detto che stava bombardando tripoli con gli rpg: notizia poi smentita
E' stato detto che erano state scavate fosse comuni a tripoli: falso
Si parlava di folle oceaniche sfilare contro gheddafi: falso anche questo
Non mi sorprende che queste immagini siano di qualche giorno fa, dopotutto le notizie circolano TUTTE su canali che sono controllati o da Stati Uniti- Inghilterra o dai Sauditi
Quello che stanno cercando di fare è preparare la strada per l' intervento umanitario, solo che gheddafi è troppo furbo per farsi fregare senza che ci siano conseguenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh fino ad ora gheddafi ha detto sempre la verità.
All' inizio della rivolta al jazeera ha detto che stava bombardando tripoli con gli rpg: notizia poi smentita
E' stato detto che erano state scavate fosse comuni a tripoli: falso
Si parlava di folle oceaniche sfilare contro gheddafi: falso anche questo
Non mi sorprende che queste immagini siano di qualche giorno fa, dopotutto le notizie circolano TUTTE su canali che sono controllati o da Stati Uniti- Inghilterra o dai Sauditi
Quello che stanno cercando di fare è preparare la strada per l' intervento umanitario, solo che gheddafi è troppo furbo per farsi fregare senza che ci siano conseguenzesigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta