Nord Africa e Medio Oriente. Crisi in Egitto. Venti di guerra in Siria.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
    Quel servizio delle iene mi lascia molti dubbi,basta vedere i 3 attori usati per ricreare una scena inutile (non è stato menzionato che la notte stessa sti stavano drogando in camera),e poi boh sarà come dici te ma ho i miei dubbi.

Comunque torniamo IT,che così facendo sembra un paragone tra 2 militari italiani del San Marco,con 2 drogati.
    Il primo fatto mi tocca,il secondo non mi sfiora minimanente.
    era per evidenziare che il loro modo di condurre le indagini e di disporre le autopsie è alquanto fallace.

il caso dei marò si poteva risolvere in 3 giorni,vedendo se i proiettili sulla barca sono quelli in dotazione ai ragazzi della San Marco,oltretutto i pescatori uccisi sono stati seppelliti senza un'autopsia...
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66204
      • 2,804
      • 2,607
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Quel servizio delle iene mi lascia molti dubbi,basta vedere i 3 attori usati per ricreare una scena inutile (non è stato menzionato che la notte stessa sti stavano drogando in camera),e poi boh sarà come dici te ma ho i miei dubbi.

Comunque torniamo IT,che così facendo sembra un paragone tra 2 militari italiani del San Marco,con 2 drogati.
      Il primo fatto mi tocca,il secondo non mi sfiora minimanente.
      oltre al fatto che commentare i video delle iene e' utile come pettinare la bambola di gandhi , due drogati non hanno lo stesso " peso" diplomatico di un presunto omicidio da parte di militari italiani ai danni di cittadini indiani
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• s1ck
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 369
        • 92
        • 118
        • Bexleyheath
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        oltre al fatto che commentare i video delle iene e' utile come pettinare la bambola di gandhi , due drogati non hanno lo stesso " peso" diplomatico di un presunto omicidio da parte di militari italiani ai danni di cittadini indiani
        @Odisseo Mah guarda penso che la situazione sia molto più complicata di quello che sembra,i media ne dicono di tutti i colori.

@ MKK,quoto

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

@Odisseo Mah guarda penso che la situazione sia molto più complicata di quello che sembra,i media ne dicono di tutti i colori.

@ MKK,quoto
          dal punto di vista delle indagini , che si siano rifiutati di effettuare l'autopsia e il test dei proiettili è un fatto non sono opinioni.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66204
            • 2,804
            • 2,607
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            dal punto di vista delle indagini , che si siano rifiutati di effettuare l'autopsia e il test dei proiettili è un fatto non sono opinioni.
            vero , quindi viene da chiedersi il motivo della messa in scena , vorranno coprire qualcuno? e se si non penso ad una cosa interna ma piuttosto un incidente simile ma con protagonisti altri paesi piu importanti dell italia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              vero , quindi viene da chiedersi il motivo della messa in scena , vorranno coprire qualcuno? e se si non penso ad una cosa interna ma piuttosto un incidente simile ma con protagonisti altri paesi piu importanti dell italia
              su questo si possono solo fare delle supposizioni.

una delle più quotate è che nel distretto in cui sta avvenendo questa vicenda è periodo di elezioni,e già da un po si stava facendo campagna elettorale contro "l'Italiana Sonya Gandhi" . Far crescere il sentimento anti-italiano a qualcuno potrebbe giovare.
              "

Commenta

• s1ck
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 369
                • 92
                • 118
                • Bexleyheath
                • Send PM

-Il fatto della nave greca di cui si parlava tanto e poi smentito
                -Il famoso tranello che gli indiani hanno fatto al capitano,pure questo è stato smentito

Ci sono troppe cose strane e che non ritornano,basta che guardi il silenzio da parte dei giornali/tg questa notizia è stata messa da parte anzi è più importante sanremo.

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

-Il fatto della nave greca di cui si parlava tanto e poi smentito
                  -Il famoso tranello che gli indiani hanno fatto al capitano,pure questo è stato smentito

Ci sono troppe cose strane e che non ritornano,basta che guardi il silenzio da parte dei giornali/tg questa notizia è stata messa da parte anzi è più importante sanremo.
                  sulla nave greca ancora non si è capito bene cosa sia successo.

sul silenzio dei giornali sono davvero daccordo con te,è una cosa scandalosa.ad onor del vero IlGiornale è l'unico quotidiano che sta seguendo la vicenda giorno per giorno.A mio avviso ciò è determinato soprattutto dalla situazione politica attuale. Se al ministero della difesa ci fosse stato ancora La Russa tutta la stampa l'avrebbe linciato.
                  "

Commenta

• s1ck
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 369
                    • 92
                    • 118
                    • Bexleyheath
                    • Send PM

sulla nave greca ancora non si è capito bene cosa sia successo.

sul silenzio dei giornali sono davvero daccordo con te,è una cosa scandalosa.ad onor del vero IlGiornale è l'unico quotidiano che sta seguendo la vicenda giorno per giorno.A mio avviso ciò è determinato soprattutto dalla situazione politica attuale. Se al ministero della difesa ci fosse stato ancora La Russa tutta la stampa l'avrebbe linciato.
                    Hehe su questo non avrebbero torto imho,basta vedere come si è comportato gli anni in cui era a capo del ministero della difesa. (Non sono di parte,la politica ancora per me è un tabù e sinceramente non mi interessa)

Comunque seguendo i nuovi sviluppi,sembra mettersi bene per i 2 di San Marco.

commenti da parte di alcuni:

... aho...ma stavano in acque internazionali eh!!! forse hanno ammazzato due pescatori...però in acque internazionali eh quindi vale de meno...salvamoli...che se sa l'indiani glie fanno lo scalpo, so incivili, t'ammazzano co le frecce, noi semo na democrazia e infatti la esportamo mica come gli indiani...sarvamoli, so du padri de famiglia, so stati li greci, si si l'ho visti co l'occhi mia, sti ***** de greci che prima ce vonno fa fallì e poi accollacce la morte de due pescatori inutili... e poi forse se so suicidati...che a fa er pescatore in india che ***** campi a fa, e poi gli indiani puzzano, nun se lavano se non ner fiume, pensa che nun ammazzano manco le mucche, che ***** di popolo, e poi adesso li mettono in carcere e buttano la chiave e i carceri indiani te li raccomando...mica come da noi che in carcere si muore da Dio... to be continued.... (sottotesto di tutti gli articoli di giornale letti in questi giorni sulla morte di 2 persone )

Questo è solo uno tra i tanti commenti simili,ovviamente discorsi da ignoranti però fa capire quanto alcune persone siano tristi e gente così è da prendere a martellate sui denti.

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

Hehe su questo non avrebbero torto imho,basta vedere come si è comportato gli anni in cui era a capo del ministero della difesa. (Non sono di parte,la politica ancora per me è un tabù e sinceramente non mi interessa)

Comunque seguendo i nuovi sviluppi,sembra mettersi bene per i 2 di San Marco.

commenti da parte di alcuni:

... aho...ma stavano in acque internazionali eh!!! forse hanno ammazzato due pescatori...però in acque internazionali eh quindi vale de meno...salvamoli...che se sa l'indiani glie fanno lo scalpo, so incivili, t'ammazzano co le frecce, noi semo na democrazia e infatti la esportamo mica come gli indiani...sarvamoli, so du padri de famiglia, so stati li greci, si si l'ho visti co l'occhi mia, sti ***** de greci che prima ce vonno fa fallì e poi accollacce la morte de due pescatori inutili... e poi forse se so suicidati...che a fa er pescatore in india che ***** campi a fa, e poi gli indiani puzzano, nun se lavano se non ner fiume, pensa che nun ammazzano manco le mucche, che ***** di popolo, e poi adesso li mettono in carcere e buttano la chiave e i carceri indiani te li raccomando...mica come da noi che in carcere si muore da Dio... to be continued.... (sottotesto di tutti gli articoli di giornale letti in questi giorni sulla morte di 2 persone )

Questo è solo uno tra i tanti commenti simili,ovviamente discorsi da ignoranti però fa capire quanto alcune persone siano tristi e gente così è da prendere a martellate sui denti.
                      altri commenti infami :
                      «Qui in Italia il governo è fortemente pressato dal Vaticano perché si giunga alla liberazione di quei due (marò) idioti. Quindi il nostro governo sta spendendo un sacco di soldi per nulla. Un messaggio per tutti gli indiani: in Italia la popolazione crede che questi due codardi abbiano sparato contro degli inermi e quindi se voi li tenete in prigione per sempre qui da noi nessuno piangerà...».
                      Anche Elvio è uno che la sa lunga: «Signori, dovete sapere che tutti questi soldati italiani sono volontari e pagati l’incredibile somma di 500 euro al giorno e che normalmente tutti loro sono fascisti, di conseguenza arroganti e violenti perché l’Italia è una Paese senza legge, anzi dove c’è la legge della giungla...Io spero che vengano giudicati da un tribunale indiano perché in Italia non sarebbero mai processati, anzi potrebbero dar loro anche una medaglia come eroi. Ogni killer, in Italia, è un eroe...Firmato: Elvio P. nato nel libero Territorio di Trieste». Ma arriva anche Christian a dar manforte con la sua analisi socio-economica: «È un a vergogna essere un italiano. L’Italia è oggi un Paese così povero che sopravvive solo col denaro tedesco. Appena Angela Merkel lascerà il governo e non ci darà più soldi per l’Italia sarà il default. In più continuiamo a dare nel mondo l’immagine dei codardi come questo episodio testimonia...». Stavamo dimenticandoci di Cesare, che ribadisce un paio di concetti: «...Io sfortunatamente sono italiano e mi vergogno di essere italiano. Sono d’accordo che gli italiani sono dei codardi perché i marò stavano tentando di scappare. In più l’Italia è alla bancarotta. Vi consiglio di non fare affari con un italiano perché non bisogna credere agli italiani: fanno sempre il contrario di ciò che dicono. Firmato: Cesare from Libera Padania».

http://www.ilgiornale.it/interni/gli...e=0-comments=1
                      "

Commenta

• sotiris
                        Urban Sheepboy
                        • Sep 2010
                        • 1310
                        • 54
                        • 50
                        • corazziere tascabile
                        • Send PM

Surreale
                        Che poi... questi due sono della Marina, gente di solito ben selezionata, mica esaltati dal grilletto facile. Trovo davvero improbabile che abbiano fatto quello di cui vengono accusati.
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66204
                          • 2,804
                          • 2,607
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

altri commenti infami :
                          «Qui in Italia il governo è fortemente pressato dal Vaticano perché si giunga alla liberazione di quei due (marò) idioti. Quindi il nostro governo sta spendendo un sacco di soldi per nulla. Un messaggio per tutti gli indiani: in Italia la popolazione crede che questi due codardi abbiano sparato contro degli inermi e quindi se voi li tenete in prigione per sempre qui da noi nessuno piangerà...».
                          Anche Elvio è uno che la sa lunga: «Signori, dovete sapere che tutti questi soldati italiani sono volontari e pagati l’incredibile somma di 500 euro al giorno e che normalmente tutti loro sono fascisti, di conseguenza arroganti e violenti perché l’Italia è una Paese senza legge, anzi dove c’è la legge della giungla...Io spero che vengano giudicati da un tribunale indiano perché in Italia non sarebbero mai processati, anzi potrebbero dar loro anche una medaglia come eroi. Ogni killer, in Italia, è un eroe...Firmato: Elvio P. nato nel libero Territorio di Trieste». Ma arriva anche Christian a dar manforte con la sua analisi socio-economica: «È un a vergogna essere un italiano. L’Italia è oggi un Paese così povero che sopravvive solo col denaro tedesco. Appena Angela Merkel lascerà il governo e non ci darà più soldi per l’Italia sarà il default. In più continuiamo a dare nel mondo l’immagine dei codardi come questo episodio testimonia...». Stavamo dimenticandoci di Cesare, che ribadisce un paio di concetti: «...Io sfortunatamente sono italiano e mi vergogno di essere italiano. Sono d’accordo che gli italiani sono dei codardi perché i marò stavano tentando di scappare. In più l’Italia è alla bancarotta. Vi consiglio di non fare affari con un italiano perché non bisogna credere agli italiani: fanno sempre il contrario di ciò che dicono. Firmato: Cesare from Libera Padania».

http://www.ilgiornale.it/interni/gli...e=0-comments=1
                          questa feccia spero siano 15 enni che ripetono le boiate mal interpretate dette dai genitori che da bravi italiani commentano studio aperto con un calice di tavernello in mano , non voglio credere che siano persone adulte e pensanti.

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                          Surreale
                          Che poi... questi due sono della Marina, gente di solito ben selezionata, mica esaltati dal grilletto facile. Trovo davvero improbabile che abbiano fatto quello di cui vengono accusati.
                          e dici niente , oltre al fatto che non sono sbarbati e hanno gia esperienza in missioni all' estero , ovviamente cio non toglie il fatto che di errori se ne possono sempre fare.

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Siria, Hamas: Sostegno per manifestanti che chiedono democrazia

Il Cairo (Egitto), 24 feb. (LaPresse/AP) - Il primo ministro palestinese Ismail Haniyeh, membro di Hamas, ha espresso sostegno per i manifestanti siriani che stanno cercando di rovesciare il regime del presidente Bashar Assad. Hamas, ha detto Haniyeh dopo la preghiera del venerdì alla moschea al-Azhar al Cairo, elogia "il coraggioso popolo siriano che si sta muovendo verso democrazia e riforme".
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

così, giusto per capire cosa sarebbe il dopo Assad.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Wikileaks, diffuse cinque milioni di e-mail della società Usa d'intellicence 'Stratfor'

News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro

Da alcune delle e-mail riservate della compagnia privata d'intelligence, diffuse oggi da Wikileaks e rilanciate dal quotidiano israeliano Haaretz, si apprende che sarebbe stato
                                un commando israeliano, in cooperazione con combattenti curdi, a distruggere in novembre una base missilistica iraniana vicino a Teheran, devastata da una serie di esplosioni.
                                In una e-mail di novembre, addetti della Stratfor discutono dell'esplosione citando una fonte "alla quale è stato chiesto cosa pensa delle notizie che gli israeliani stavano preparando un'offensiva militare contro l'Iran. Risposta: penso sia una diversione. Gli israeliani hanno già distrutto tutte le infrastrutture nucleari iraniane sul terreno settimane fa". Alcuni degli analisti della Stratfor esprimono poi l'opinione che Israele abbia mandato commandos in Iran, forse con l'assistenza di combattenti curdi o di ebrei iraniani emigrati in Israele, per portare a compimento l'operazione.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X