Navi da guerra iraniane sono entrate nel mediterrano
Nord Africa e Medio Oriente. Crisi in Egitto. Venti di guerra in Siria.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSecondo voi si arriverà davvero ad uno scontro armato?
Se devo essere sincero ho sempre pensato e tuttora penso di no..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiodipende tutto dalle decisioni Israeliane
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionon so...sai come è il detto no..."can che abbia non morde.." però è un'impressione mia...magari sbaglio"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Comunque da qui a 20 anni mi aspetto lo scoppio di qualcosa di grosso.
La corsa agli armamenti generalizzata non ha mai portato a nulla di buono:
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201202202015-ipp-rt10262-russia_putin_rilancia_corsa_agli_armamenti_773_mld_in_10_anni
http://inpuntowebindia.blogspot.com/...armamenti.htmlLast edited by Sartorio; 21-02-2012, 02:54:12.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioComunque da qui a 20 anni mi aspetto lo scoppio di qualcosa di grosso.
La corsa agli armamenti generalizzata non ha mai portato a nulla di buono:
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201202202015-ipp-rt10262-russia_putin_rilancia_corsa_agli_armamenti_773_mld_in_10_anni
http://inpuntowebindia.blogspot.com/...armamenti.html"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
confermo odisseo,ho sentito pure io di questa storia.
Riguardo ai link,alcuni sono molto interessanti e ho avuto modo di capire quanto l'italia sia indietro rispetto ad altri paesi pure nel campo militare,e cosa ancora più divertente è vedere tipi su facebook/giornali invitare alla guerra l'italia contro l'india una tra le top 5 nazioni,per 2 militari che fino a prova contraria sono innocenti e che verrano rilasciati con una pacca sulle spalle,& imho anche se non fossero innocenti la situazione non cambia verranno acclamati dagli italiani come eroi.
Commenta
-
-
Sul gap con le FFAA indiane c'è poco da scherzare. Recentemente, in esercitazioni congiunte, fecero fare una magra figura anche ai piloti USA. Veramente risibili i giornali nostrani che scrivono "il Governo deve fare la voce grossa"sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Eh infatti,sono della tua stessa opinione.
E poi sinceramente non capisco tutto questo allarmismo quando ricordo che india e italia sono sempre stati in buoni rapporti,ricordo mio nonno che mi raccontava storie della 2° guerra mondiale dove eserciti indiani erano venuti a liberarci dai nazisti,senza poi togliere che nel tempo hanno avuto un boom economico assurdo e sono tra le forze commerciali/militari più potenti attualmente.
Secondo me a differenza della nostra magistratura lì seguono i casi in maniera equa,e stanno infatti chiedendo spiegazioni sull'accaduto,a differenza nostra che quando era capitato un fatto simile con gli americani li abbiamo consegnati e non hanno mai scontato la pena necessaria per tutte le vittime che avevano fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioSecondo me a differenza della nostra magistratura lì seguono i casi in maniera equa,e stanno infatti chiedendo spiegazioni sull'accaduto,a differenza nostra che quando era capitato un fatto simile con gli americani li abbiamo consegnati e non hanno mai scontato la pena necessaria per tutte le vittime che avevano fatto.
quando hai tempo guarda il servizio delle iene e capirai come è scandaloso il sistema giudiziario indiano (e tutto il contorno)."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioQuel caso lì ne ho sentito parlare,3 drogati che vanno in india,fanno uso di eroina il giorno stesso che un loro amico è morto,come pensi che una loro ricostruzione sia credibile?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiocome può essere credibile l'autopsia di un oculista?
Comunque torniamo IT,che così facendo sembra un paragone tra 2 militari italiani del San Marco,con 2 drogati.
Il primo fatto mi tocca,il secondo non mi sfiora minimanente.
Commenta
-
Commenta