Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benigni a San Remo 2011, che spettacolo, che spettacolo! 40 minuti di genialità..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #2
    a me personalmente è piaciuto davvero molto. purtroppo noi italiani siamo un popolo ignorante... e ci meritiamo tutto ciò che oggi come un vortice ci sta risucchiando. Viviamo tra grande FRatello e Maria de Filippi. Tra tanti ragazzi disoccupati e giovani donne che pur di trovare un lavoro arrivano a prostituirsi.

    BAH.

    Commenta


      #3
      Divertente, patriottico, commovente, satirico senza scadere nell'offesa, 40 minuti che son volati....

      Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

      Commenta


        #4
        grandissimo quando sottolinea la fuga dei cervelli dall'italia con "va pensiero "
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
          Divertente, patriottico, commovente, satirico senza scadere nell'offesa, 40 minuti che son volati....
          ho pensato alla stessa cosa....40 minuti passati in un attimo...e poi dicono che la dilatazione del tempo non esiste...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Festival, Borghezio scatenato, vede Benigni e pensa secessione: “Lugubre guitto”

            ROMA- ”Se questo di Sanremo è l’inizio delle celebrazioni del centocinquantesimo anniversario, c’è da piangere: un’accozzaglia di pressappochismi, se non di plateali falsi storici, omissioni e ruffianerie da regime mescolate a conclamato disprezzo verso le ragioni del nord sostenute dalla Lega”.
            Così l’europarlamentare della Lega Mario Borghezio, in una nota commenta la serata del Festival che ha avuto come ospite principale Roberto Benigni che ha commentato passo dopo passo l’inno di Mameli: ”Se questi superpagati e lugubri guitti ci dicono che è nostro dovere restare uniti – aggiunge – questo è già di per se’ un ottimo motivo per fare l’esatto contrario”.
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              #7
              grandissimo quando cita le mie prigioni di Silvio pellico..ahahaha

              Commenta


                #8
                ho apprezzato la prosa ... La parte iniziale invece mi ha parecchio annoiato, sono stufo della satira su berlusca (che comunque disprezzo sia dal lato umano che politico).
                HABERE NON HABERI

                Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                Commenta


                  #9
                  Borghezio come al solito non manca mai un occasione x tacere e chiudere quella bocca...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    Borghezio come al solito non manca mai un occasione x tacere e chiudere quella bocca...
                    vero, però una verità l'ha detta... "SUPERPAGATI". Una persona che davvero ci tiene all'unità di Italia e al bene del paese sarebbe andato a fare questo discorso anche gratis...
                    HABERE NON HABERI

                    Originariamente Scritto da Conan
                    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                      vero, però una verità l'ha detta... "SUPERPAGATI". Una persona che davvero ci tiene all'unità di Italia e al bene del paese sarebbe andato a fare questo discorso anche gratis...
                      Una persona sarebbe andata gratis, ma non avrebbe fatto lo stesso effetto.
                      Un artista e le sue capacità uniche vanno premiate, anche con la vile pecunia.
                      Un lampo in mezzo ad uno spettacolo mediocre.
                      Last edited by Dan Master's; 18-02-2011, 12:49:54.

                      Routine:
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                        vero, però una verità l'ha detta... "SUPERPAGATI". Una persona che davvero ci tiene all'unità di Italia e al bene del paese sarebbe andato a fare questo discorso anche gratis...
                        non sono d'accordo...è un professionista e come tale va pagato. E se si ritiene che sia unico, superpagato. che poi abbia espresso il suo amore per la patria questo si discosta.

                        Eì come dire che Valentino Rossi non dovrebbe prendere 20 milioni l'anno perche ama il motociclismo..
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          Festival, Borghezio scatenato, vede Benigni e pensa secessione: “Lugubre guitto”

                          ROMA- ”Se questo di Sanremo è l’inizio delle celebrazioni del centocinquantesimo anniversario, c’è da piangere: un’accozzaglia di pressappochismi, se non di plateali falsi storici, omissioni e ruffianerie da regime mescolate a conclamato disprezzo verso le ragioni del nord sostenute dalla Lega”.
                          Così l’europarlamentare della Lega Mario Borghezio, in una nota commenta la serata del Festival che ha avuto come ospite principale Roberto Benigni che ha commentato passo dopo passo l’inno di Mameli: ”Se questi superpagati e lugubri guitti ci dicono che è nostro dovere restare uniti – aggiunge – questo è già di per se’ un ottimo motivo per fare l’esatto contrario”.

                          non ho visto benigni ed in generale non mi fa impazzire, però questa recensione di borghezio mi fa pensare che sono stati 40 ottimi minuti



                          Commenta


                            #14
                            Personalmente trovo "fastidiosa" solo una cosa, legato ai compensi di Begnini. Una persona normale, e parlo in generale, molto spesso si sente dire "lo sai che di cultura non si mangia", per poi scoprire che c'è qualcuno che si permette anche il dolce. Davanti alla tv ci saranno persone con una cultura buona, se non ottima, e purtroppo non vedranno neanche lo 0,5% di quello che percepisce uno come lui. C'è da dire che, però, è un uomo di spettacolo e i costi legati a quel settore sono quelli che sono; senza pensare che poi ascolti e share cosi alti dovrebbero fare solo che bene ad un'azienda come la Rai

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              #15
                              Ti lamenti degli acculturati che guadagnano....io prima mi metterei a pensare agli ignoranti di grande fratello ed isola che vanno a prendere miliardi per fare gli stronzi in costume davanti alla telecamera...

                              Da contribuente i soldi dati a benigni dalla rai sono quelli che mi infastidiscono di meno!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎