Senza Offesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maniscalco
    Inattivo
    • Nov 2001
    • 1382
    • 0
    • 0
    • nord italia
    • Send PM

Originally posted by Bartolo76

No no, che l'unico! Ci sono anch'io...
    Le critiche sono sempre ben accette, ma solo quando costruttive e non scadono al livello di offese gratuite. Ricordatevelo!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Rispondo solo ora perchè ho avuto occasione di leggerlo solo ora. Mi riferisco innanzitutto a Tongue. Tu puoi dirmi tutto ciò che vuoi e a me non importa proprio nulla soprattutto se fai critiche poco costruttive. Sicuramente sei uno di quei tanti che si celano dietro ad un altro nick molto più famoso.
      Non importa se per te sono piccolo o grosso. Io non devo dimostrare niente a nessuno,nè tantomeno ad un meschino come te che comunque i coglioni per mettere una foto non ce l'ha avuti.
      Comunque vabbeh...che cosa mi irrito a fare con gente come questa ?

Una grossa delusione soprattutto invece ho avuto da coloro i quali gli hanno dato man forte.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

Mostrate una maleducazione veramente oltre ogni limite.
        Attenti pero' che un domani non siamo noi a ridere di voi
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73589
          • 2,381
          • 2,926
          • Italy [IT]
          • Send PM

cattiveria gratuita e comportamento da vigliacchi

Commenta

• ICEberg
            Steel Warrior
            • Apr 2002
            • 3963
            • 9
            • 14
            • Parma
            • Send PM

quella di spaccotutto sembra addirittura una vendetta.. della serie tutto questo vi si ritorcerà contro.. forse Dio vi punirà mettendo + calorie nel vostro beverone proteico e allora si che diventerete grassi poi siccome non avrete ancora pagato per il grave peccato vi farà produrre + cortisolo e voi vi sovrallenerete e allora diventerete anche piccinipiccini ahhhhhhhh

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Vabbeh caro Iceberg io non me la prendo contro lui perchè è un povero cretino. Me la prendo con chi reputavo intelligente e gli ha pure dato ragione. Ma forse scherzavano...

max_power

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

Originally posted by max_power
                Vabbeh caro Iceberg io non me la prendo contro lui perchè è un povero cretino. Me la prendo con chi reputavo intelligente e gli ha pure dato ragione. Ma forse scherzavano...

max_power
                flex c'è l'ha con te!Ma tanto tu non sei mica intelligente!!!
                Last edited by Goldrake; 27-05-2002, 14:04:49.
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Originally posted by Goldrake

flex c'è l'ha con te!Ma tanto tu non sei mica intelligente!!
                  no...no..io non sono "poco intelligente"io sono completamente rincoglionito!

vedi maxino tutti su sto forum dicono che sono permaloso, anche se in realtà non lo sono...perchè mi sfotto da solo.
                  in*****so sì, ma non mi in***** se uno mi dice che sono coglione,******, bacchettone, mingherlino ,piccolo, gobbo e deforme...anche se alcune di questi aggettivi sono veri!(prima di tutti il ****** e mingherlino! )...il punto è che mi in***** quando qualcuno mi fa perdere tempo con considerazioni stupide o mi fa perdere tempo.
                  Max che ti devo dire, sei un ex-obeso che ora è magro....complimenti.Io non ti ho affatto insultato, ti ho solo preso in giro un pò....poi se tu ti offendi non so cosa dirti.......è ovvio che mio nonno non può avere un fisico migliore del tuo(dato oggettivo), però io lo dico cmq per fare una battuta....se te la prendi oltre che infantile dimostri che per te c'è qualcosa di vero, oppure che non accetti ciò che ho detto.
                  Nostro dovere è imparare anche ad "accettare" ciò che viene detto dagli altri.....e questa è una regola e massima che vale anche per me, non credere che mi esimi dalla cosa.
                  Io penso che tu eri un ciccione che si è trasformato in un magro, però manca ancora tanto per costruire un gran bel fisico....se poi secondo te non corrisponde a verità allora te ne puoi sbattere le palle delle mie frasi, se te la prendi è perchè qualcosa di vero c'è e allora puoi semplicemente ironizzare, ma per poterlo fare devi avere una chiara e oggettiva visione di come sei...
                  non puoi mettere una foto del tuo fisico come avatar dove prima avevi una foto di un altro fisico perfetto senza scatenare nelal gente in confronto....messa così è come se tu dicessi, ***** "guardate che fisico della madonna ha sto tizio...io sono quasi così!"....e , sai bene anche tu, non è così!
                  Quindi non offenderti se qualcuno scherza sul tuo aspetto e non ti dice "quanto sei fiko!".....oggettivamente non lo sei...ma per carità non lo sono neanke io.....però ho l' umiltà di capire che sono un chiavicone....e non metto la mia foto come avatar.
                  Poi....non capisco, ti offendi perchè ti dico che non hai un bel fisico e quando daniel ti dà un 4,5 come voto non ti offendi...
                  mha....
                  io, ripeto , non voglio essere offensivo....solo scherzare.
                  cmq sei un ****** anche tu, come me e goldrake, solo che tu sei pure + nano!

Commenta

• Ruahhh
                    • Jan 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

C'è modo e modo, un conto è scherzare un conto è offendere.
                    Sono con max.

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

ruahh ce l' hai con me?
                      questo è quello che ho scritto.......

quote:
                      --------------------------------------------------------------------------------
                      Originally posted by Giardo Bo
                      ... sarai mica invidioso dei risultati avuti da Max?
                      --------------------------------------------------------------------------------

ma se anche mio nonno sta messo meglio di maxpower!!!!!!!!!!!

e ho anche aggiunto un emoticon con la faccetta che sorride con le chiappette....mio dio se questo è essere offensivo, allora scherzare cosa significa: che devo limitarmi a scrivere cose tipo "pucci-pucci maxino ha la pelle bianca come un bambino!".....bha....

scusa e se uno mi scrive seriamente (e non per fare una BATTUTA),"figlio di una cagna putrida"?
                      a quel punto cosa faccio lo cito in giudizio????

Commenta

• Ruahhh
                        • Jan 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by flexer77

scusa e se uno mi scrive seriamente (e non per fare una BATTUTA),"figlio di una cagna putrida"?
                        a quel punto cosa faccio lo cito in giudizio????

Fa come ti pare, io un bacio in bocca non glielo darei...
                        Comunque non ce l'ho con te, perchè dovrei, ho solo espresso un'opinione come hai fatto tu.

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                          C'è modo e modo, un conto è scherzare un conto è offendere.
                          Sono con max.
                          Grazie Ruahhh,

ne approfitto per rispondere a Flexer. Non è che mi sono offeso,però un po' male ci sono rimasto. Per quanto riguarda la mia foto Flexer io l'ho messa là solo per farmi riconoscere. Non per farmi dire da tutti quanto sto messo bene. Io non sono messo poi per nulla bene,ma è il ripudio del mio fisico che mi spinge a migliorare.
                          Per il fatto che me la sono presa magari un po' con te è perchè ti reputo speciale e non alla stregua di quel coglione di Tongue che insulta solamente. Ovviamente anzi nel 90 % dei casi è qualcun'altro che si cela davanti ad un nick vero.

Comunque senza alcun rimpianto Flexer per me sei sempre un frociazzo di prima categoria.

max_power

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by max_power

. Io non sono messo poi per nulla bene,ma è il ripudio del mio fisico che mi spinge a migliorare.
                            vabbè...non fai mica schifo!
                            ok, non sei alto e sei un endomorfo....quindi realisticamente non potrai certo aspettarti di essere grosso e tirato tutto l' anno.....però il termine " ripudiarti" è un esagerazione....almeno lo spero per te.
                            vabbuò che a volte mi faccio schifo anchio e riesco a vedermi grasso.....

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Aggiungo: mi fate schifo tutt'e due
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originally posted by Body80
                                Aggiungo: mi fate schifo tutt'e due
                                zitto tu...che in off-season hai la pancetta da impiegato!

Commenta

Working...
                                X