Devo andare a rifare la carta d'identità che ho perso (era comunque scaduta)... serve la denuncia?
Carta d'identità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioDevo andare a rifare la carta d'identità che ho perso (era comunque scaduta)... serve la denuncia?
http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
senza carta ovvio che sì....denuncia e foto nuoveOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggionon ho tempo di passare a fare la denuncia, considerando poi che qui da me ti tengono le ore per fare ste cose
se gli dicessi tipo che mi è finita in lavatrice?http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
devi fare denuncia dai cc e portare a loro il seriale del documento preventivamente preso in comune dopo la denuncia torni all'ufficio anagrafeIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiodevi fare denuncia dai cc e portare a loro il seriale del documento preventivamente preso in comune dopo la denuncia torni all'ufficio anagrafe
che poi l'ho perso in casa....
a parte gli scherzi, se davvero dicessi che il documento è finito in lavatrice? fanno storie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiono, dichiari semplicemente il deterioramento quando vai a rifarla...
sapete anche quante fototessere servono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiosul serio? sarebbe ottimo!
sapete anche quante fototessere servono?
Commenta
-
-
allora la denuzia va fatta in caso di furto /smarrimento presso i cc ecc. , mentre in caso di deterioramento si puo' fare in comune , le foto se vai a farle te ne danno quattro quindi no problem , ma 2 bastano .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioallora la denuzia va fatta in caso di furto /smarrimento presso i cc ecc. , mentre in caso di deterioramento si puo' fare in comune , le foto se vai a farle te ne danno quattro quindi no problem , ma 2 bastano .
Commenta
-
-
Esatto la denuncia serve se la perdi fuori di casa, dove potrebbero trovarla ed usarla altri... se la perdi in casa sfrutti il deterioramento e sei apposto.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta