Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carta d'identità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carta d'identità

    Devo andare a rifare la carta d'identità che ho perso (era comunque scaduta)... serve la denuncia?
    Diario!

    #2
    no

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
      Devo andare a rifare la carta d'identità che ho perso (era comunque scaduta)... serve la denuncia?
      secondo me e anche una fotocopia della carta di identità (se c'è l'hai....)


      Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

      ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

      Commenta


        #4
        senza carta ovvio che sì....denuncia e foto nuove
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #5
          non ho tempo di passare a fare la denuncia, considerando poi che qui da me ti tengono le ore per fare ste cose
          se gli dicessi tipo che mi è finita in lavatrice?
          Diario!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
            non ho tempo di passare a fare la denuncia, considerando poi che qui da me ti tengono le ore per fare ste cose
            se gli dicessi tipo che mi è finita in lavatrice?
            se hai una fotocopia è più facile altrimenti la denuncia penso sia quasi obbligatoria..........
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

            ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

            Commenta


              #7
              devi fare denuncia dai cc e portare a loro il seriale del documento preventivamente preso in comune dopo la denuncia torni all'ufficio anagrafe
              Il diario di owens

              Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
              Tu possiedi il mai più moscio
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              E' arrivato Owens!!!

              Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
              Originariamente Scritto da ciccio.html
              owens, voglio far parte di te

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                devi fare denuncia dai cc e portare a loro il seriale del documento preventivamente preso in comune dopo la denuncia torni all'ufficio anagrafe
                ma devo fare la denuncia anche se il documento è scaduto?
                che poi l'ho perso in casa....
                a parte gli scherzi, se davvero dicessi che il documento è finito in lavatrice? fanno storie?
                Diario!

                Commenta


                  #9
                  no, dichiari semplicemente il deterioramento quando vai a rifarla...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                    no, dichiari semplicemente il deterioramento quando vai a rifarla...
                    sul serio? sarebbe ottimo!
                    sapete anche quante fototessere servono?
                    Diario!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                      sul serio? sarebbe ottimo!
                      sapete anche quante fototessere servono?
                      a me era finita in lavatrice, così sono andata dai carabinieri per fare denuncia, ma l'appuntato mi aveva detto di andare direttamente in comune e farmela rifare per deterioramento. questo, cinque anni fa: non credo le cose siano cambiate. servivano mi pare due fototessere, ma prendi con le pinze. non ti sarebbe più semplice fare una telefonata in comune?

                      Commenta


                        #12
                        allora la denuzia va fatta in caso di furto /smarrimento presso i cc ecc. , mentre in caso di deterioramento si puo' fare in comune , le foto se vai a farle te ne danno quattro quindi no problem , ma 2 bastano .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          allora la denuzia va fatta in caso di furto /smarrimento presso i cc ecc. , mentre in caso di deterioramento si puo' fare in comune , le foto se vai a farle te ne danno quattro quindi no problem , ma 2 bastano .
                          no è che già ne ho 2, e se bastano non passo a rifarle
                          Diario!

                          Commenta


                            #14
                            Esatto la denuncia serve se la perdi fuori di casa, dove potrebbero trovarla ed usarla altri... se la perdi in casa sfrutti il deterioramento e sei apposto.
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta


                              #15
                              oggi sono andato e gli ho detto che si era deteriorata .... voleva addirittura i brandelli della carta altrimenti denuncia.... PALLOSI!
                              Diario!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎