Per sfregiato 79

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cardiopower
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2002
    • 586
    • 1
    • 0
    • Mantova
    • Send PM

    Per sfregiato 79

    Ti scrivo perche' ho visto che sei di Venezia, come me. Io sono nato li' e ci ho vissuto per 28 anni, adesso da 9 anni vivo a Mantova per lavoro. Ho dei bellissimi ricordi, e volevo chiederti se per caso hai notizie ( e se me le puoi dare ) riguardo alcuni miei amici che gareggiavano fra gli anni '80 e '90. Si chiamano Davide Cimarosti, Claudio Montan, Graziano Vianello detto Elvis, Gianni Spavento. Che fine ha fatto poi Pistore, ha ancora la palestra in campo Manin ?
    Ti ringrazio e spero che tu possa rispondermi !
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

    #2
    Ciao compaesano!!

    Gianni Spavento lavora nella palestra in cui vado attualmente, anche se è un po' che non lo vedo, credo si alleni di pomeriggio!

    In campo Manin c'è Pino...



    Ciao!!!

    multipower

    Commenta

    • sfregiato79
      Bodyweb Member

      • Aug 2001
      • 1539
      • 8
      • 3
      • venezia ITALIA
      • Send PM

      #3
      Re: Per sfregiato 79

      Originally posted by cardiopower
      Ti scrivo perche' ho visto che sei di Venezia, come me. Io sono nato li' e ci ho vissuto per 28 anni, adesso da 9 anni vivo a Mantova per lavoro. Ho dei bellissimi ricordi, e volevo chiederti se per caso hai notizie ( e se me le puoi dare ) riguardo alcuni miei amici che gareggiavano fra gli anni '80 e '90. Si chiamano Davide Cimarosti, Claudio Montan, Graziano Vianello detto Elvis, Gianni Spavento. Che fine ha fatto poi Pistore, ha ancora la palestra in campo Manin ?
      Ti ringrazio e spero che tu possa rispondermi !


      non sono di venezia, ma della terraferma; che gareggiavano un tempo conosco un certo davide, non so il cognome, veniva nella mia vecchia palestra,ma è di mestre!
      se no conosco un Ceolin che ha un locale al Lido, un tempo gareggiava, era un buon BB almeno dalle foto, ora si è sgonfiato, ma è simpaticissimo!!

      forse sono troppo un bociasa ancora!!
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta

      • cardiopower
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2002
        • 586
        • 1
        • 0
        • Mantova
        • Send PM

        #4
        Grazie per avermi risposto ragazzi !
        Multipower, se puoi salutami tanto Gianni, digli che sono TONI, mi aveva preparato con Andreose per i triveneti del 1989, eravamo in due quell' anno a gareggiare per la palestra di Andreose, io e appunto Graziano, che chiamavamo Elvis. Non puo' non ricordarsi di me ! Tra l' altro ci eravamo sentiti telefonicamente nel '95, quando io ero gia' andato via da Venezia da 2 anni.
        Non pensavo che Pino avesse ancora la palestra, pensa che mi aveva preparato per i Campionati italiani Under 22 del 1985 ! Pero' poi non siamo rimasti piu' in buoni rapporti, comunque dovrebbe ricordarsi di me, tra l' altro avevo lasciato nella sua palestra una foto con dedica per la palestra di Campo Manin di Jeff King, quando venne a Roma nel 1984. Poi non mi sono ricordato di menzionare Gianni Durazzano, adesso dovrebbe avere sui 50 anni, aveva vinto mi sembra due volte gli Italiano Over 40. Comunque, mi potresti dire eventualmente dove rintracciare Gianni ? Per caso la palestra di cui mi parli e' quella di Andreose ( UCLA GYM) se esiste ancora ?
        La prossima volta che vengo a Venezia devo assolutamente fare un giro delle palestre, anche perche' vorrei rivedere Andreose, nonche' Cavallin.
        Mi dispiace che tu non conosca Claudio Montan e Nane ( Giovanni Vianello ), comunque quella volta so' che si allenavano al Gruppo Sportivo Portuali. Pensa che ho intravisto Nane nel '96, ero in spiaggia al Lido, era enorme.
        Quel Davide di cui parlavo ( Cimarosti ), stava a Venezia, ai Frari, non so se si sia trasferito a Mestre.
        Grazie comunque ragazzi, sarebbe un vero piacere conoscervi !

        Commenta

        • multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

          #5
          Originally posted by cardiopower
          Grazie per avermi risposto ragazzi !
          Multipower, se puoi salutami tanto Gianni, digli che sono TONI, mi aveva preparato con Andreose per i triveneti del 1989, eravamo in due quell' anno a gareggiare per la palestra di Andreose.


          Lo farò sicuramente!!


          Comunque, mi potresti dire eventualmente dove rintracciare Gianni ? Per caso la palestra di cui mi parli e' quella di Andreose ( UCLA GYM) se esiste ancora ?



          Gianni lavora alla Fitness Mania, è una palestra piuttosto nuova situata vicino all'imbarcadero delle Fondamente Nuove, vicino a Calle del Fumo! E' da qualche mese che non lo vedo però è sempre in formissima.
          "Ciano" Andreose lavora invece alla Wold Gym (mi pare si chiami così) dalle parti di S. Stae. Giusto un anno fa era sul magazine Cultura Fisica!!


          Mi dispiace che tu non conosca Claudio Montan e Nane ( Giovanni Vianello ), comunque quella volta so' che si allenavano al Gruppo Sportivo Portuali. Pensa che ho intravisto Nane nel '96, ero in spiaggia al Lido, era enorme.
          Quel Davide di cui parlavo ( Cimarosti ), stava a Venezia, ai Frari, non so se si sia trasferito a Mestre.


          Le persone che hai citato le ho sentite nominare spesso ma non le conosco molto bene.


          Grazie comunque ragazzi, sarebbe un vero piacere conoscervi !
          Il piacere è mio!!!



          Ciao!


          multi
          Last edited by multipower; 24-05-2002, 15:09:28.

          Commenta

          • cardiopower
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2002
            • 586
            • 1
            • 0
            • Mantova
            • Send PM

            #6
            Grazie per la risposta, ai miei tempi c'era solo la palestra World Gym, ma non quella di Calle del Fumo. Se hai tempo, ti faro' sapere quando vengo a Venezia.
            Qui a mantova siamo solo in due a gareggiare, il bodybuilding non e' molto praticato, mentre li' a Venezia per lo meno tra gli '80 ei '90 c'erano molti atleti.
            Ora gareggio altezza peso, e mi sto preparando per il Mr. Italia Natural del 23/06.
            Negli anni precedenti, dopo aver lasciato Venezia, ho gareggiato per alcuni anni nel powerlifting, ma ora che sono quasi quarantenne, voglio ritentare l' avventura del bodybuilding, sempre come altezza peso.
            Ho visto la foto della tua scuola, io ho fatto lo scientifico al Lido, poi ho preso una laurea triennale a Padova, ora faccio il tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria qui in Ospedale a Mantova . Quando posso vengo a passeggiare con mia moglie a Venezia, che vedo ogni anno che passa sempre piu' cambiata.
            Ti ringrazio.

            Commenta

            • sfregiato79
              Bodyweb Member

              • Aug 2001
              • 1539
              • 8
              • 3
              • venezia ITALIA
              • Send PM

              #7
              ma ceolin allora non lo conosci, credo abbia vinto anche trofei(mi innformerò su quali) avrà sui 40, è il padrone del pachuca del lido, conosce bene Leo Caminotto
              sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta

              • cardiopower
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2002
                • 586
                • 1
                • 0
                • Mantova
                • Send PM

                #8
                Dov'e' il Pachuca del Lido ? Pensa che io abitavo li' ( in Lungomare Marconi ), ma il Pachuca fino al '93 non c'era.
                Se Ceolin e' amico di Caminotto, puo' darsi che lo conosca di vista, per caso aveva una grossa moto nel 1985 ?
                Ciao e grazie !

                Commenta

                • sfregiato79
                  Bodyweb Member

                  • Aug 2001
                  • 1539
                  • 8
                  • 3
                  • venezia ITALIA
                  • Send PM

                  #9
                  il locale è propio alla fine dell spiaggia...non so dirti di preciso, dalla parte opposta all'hotel excelsior, cmq mi informero'!
                  Ciao e magari se quest'estate vieni passa al pachuca, forse lavorerò li'!
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                  Commenta

                  • cardiopower
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2002
                    • 586
                    • 1
                    • 0
                    • Mantova
                    • Send PM

                    #10
                    Lo faro' senz' altro !

                    Commenta

                    Working...
                    X