Come si cambia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #16
    Originally posted by tongue 2
    CONAN SEI ORAMAI UNA VECCHIA MUMMIA INCARTAPECORITA E MALEODORANTE, MA QUANTI ANNI HAI.
    IO LUNEDì DOPO 8,30 ORE DI SALA OPERATORIA MI SONO MESSO IN AUTO, MI SONO SPARATO F-F-F-FALLING DEI RASMUS, MI SONO ESALTATO, SONO TORNATO A CASA, TEMPO DI UNA DOCCIA E SONO ANDATO CON UNA FICONA A CASTELLAMARE, HO MANGIATO UNA PIZZA SULLA SPIAGGIA CON UN'ALTRA COPPIA, E DOPO HO COPULATO COME UN DROMEDARIO NELL'OASI, TORNO A CASA ORE 3,45 PIU' O MENO, ALLE 6,45 SVEGLIA E DI NUOVO SUL TRAFFICO BOLGIA DELLA TANGENZIALE ALLE 7,30, CHE SE VA A LAVURA'
    DA TRE ANNI DORMO IN MEDIA 4,30 ORE A NOTTE, PROBABILMENTE MI SONO FUSO ALL'ULTIMO ANNO DI UNIVERSITà.
    MA ***** CAMPO IL DOPPIO DI UNA PERSONA NORMALE PERCHè DORMO LA METà, E MI PIACE TROPPO VIVERE COME UN PAZZO FOTTUTO ALLA POINT BREAK
    SEI UN CADAVERE FOTTUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
    O' un ti fai......

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Conan
      Perchè da un lato sto bene ma se ripenso a tutto quello che ho combinato mi viene un pizzico di nostalgia....
      sarai maturato.

      cmq le vita si evolve e forse ora hai bisogno di questo.

      non credo che si possa fare i pischelli e fare le 5 tutte le notti per tutta la vita.

      e non credere di essere l'unico.
      anche io dai 18 ai 23 anni uscivo tutte le sere e spesso tornavo alle 4,alle 5.

      i miei mi uccidevano ogni mattina.

      ora esco 2 volte a settimana.

      si cambia,si cresce.
      ma io sto bene ugualmente.

      Commenta

      • tongue 2
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 90
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        conan già ti vedo tra qualche anno a guardare la partita in TV su di una potrona in simil-pelle tutta rotta dalla quale fuoriesce quella spugna gialla, con una bottiglia di birra conficcata nell'ombelico del tuo panzone che fuoriesce dalla canottiera bianca che ti va un po'stretta e che fa vedere sulle spalle dei peli simil lanugine; poi chiami la scofanata bagascia che ti sei sposato, ma che si sono sfondati tutti prima che trovasse uno stronzo da sposare e le gridi "PRINCIPESSAAAAAAA, PRINCIPESSAAAAAAAAA, portami un'altra birra", mentre lei sta in cucina a lavare i piatti e le si bagna il grembiule in basso perchè nostalgicamente si arrapa ricordando quando faceva la baldracca e le infilavano le bottiglie di gin su per il culo

        Commenta

        • Kpaolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 733
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #19
          hey linguaccia, non è che per caso è la tua situazione attuale?
          secondo me sei un lardoso pelato del ***** che riesuma i cadaveri e gioca a briscola al bar...e poi se fossi una tipa non uscirei mai con un becchino che squarta le persone...bleah

          k

          Commenta

          • tongue 2
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 90
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            così mi piaci kpaolo, e visto che metti quella foto ti cito a braccio da point break:
            tu sei il tipico neofita rampante, arrogante, sicuro di se e sempre a ***** duro.
            VVVVVAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII COL LISCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta

            • donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

              #21
              Raga', il post e' intitolato "Come si cambia", non "Come sono peggiorato".

              Perche' vivere alla Point Break (se' se'... surf a Castellammare... e rapina al Banco di Napoli con la maschera di Berlusconi, hehe) e' meglio che sposarsi, o vivere piu' in casa, o viceversa?
              Non esiste IL meglio... puoi dormire tre ore a notte ed essere un emerito coglione... puoi avere una poltrona vecchia in simil pelle (e pochi denari) ma essere felice... puoi avere mille femmine ma essere un tremendo insicuro... e viceversa ovviamente.

              Se il cambiamento e' voluto, e non subito (ad esempio se ti sposi o vai a convivere per scelta libera, se ti alleni di meno per scelta e non per esigenze di infortuni o di lavoro) allora di cosa abbiamo paura???
              Non capisco...

              Io quando rimpiango i miei 16 anni (ora ne ho solo 23, forse dovrei stare ancora zitto) non penso a quello che FACEVO (un mucchio di cazzate...) ma a quello che ERO (piu' libero, spensierato, deresponsabilizzato, incosciente...).

              Il resto sono solo cliche'... anche il giovanilismo a tutti i costi e' un ridicolo cliche'... cosi' come la canottiera bianca, i calzini, la domenica in tuta "perche' si sta comodi" ecc.ecc.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta

              • Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Ruahhh


                Oppure uno si può ritrovare a guardare la partita in TV su di una potrona in simil-pelle tutta rotta dalla quale fuoriesce quella spugna gialla, con una bottiglia di birra conficcata nell'ombelico del panzone che fuoriesce dalla canottiera bianca che va un po'stretta e che fa vedere sulle spalle dei peli simil lanugine; poi chiami la scofanata bagascia che batte sul viale giusto per non crepare di solitudine, tiri fuori gli ultimi cinquanta euro rimasti, gli altri sono spariti da tempo buttati per aperitivi da 15 euro... e trombi con disprezzo verso quella disgraziata e vero te stesso addormentandoti con l'entusiasmo di chi non vorrebbe più svegliarsi.
                Sono sicuro però che entrambe le ipotesi non si attueranno per nessuno di noi o per lo meno me lo auguro di cuore.
                Tongue, scrivi bene, mi dispiace per l'amarezza che hai.
                OPPURE PUOI TROVARTI a culo nudo su del gelido linoleum sdrucito e appiccicoso,a fissare il soffitto,pensando a quante volte hai detto no e quante volte hai dato assensi ostili.
                Meditare sulle tue scelte indolenti e inflessibili.
                Ti alzi scollando quattro ispidi peli della schiena dal vomito che hai riversato con ansia sul pavimento la sera prima per infilarti un paio di boxer che usi con una tale frequenza che sembrano un guanto ergonomico per il tuo glande.
                Vista annebiata,gambe di burro,arrivi in cucina e scostando qualche mozzicone dal lavandino ti lavi la faccia.
                Ti specchi nello specchietto che hai rubato all'alfa del vicino e 5ti fai schifo da solo.
                Però nella tua mente puoi sempre pensare di essere quello yuppie rampante che se la gode.
                Lo stronzo che guida bmw e porsche distinguendole solo per le passeggere che ha appresso.
                Come se ti riaddormentassi da sveglio nella testa di chi dorme in lenzuoala di seta su struttura letto cappellini tiratura limitata.
                Oniricamente ti chiedi se la merda fa più schifo quando stà nel cesso o quando qualcuno la caga di fuori.....






                siamo i merdonald's siam carne da macello siamo i merdonalds succhiateci l'......
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta

                • tongue 2
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2002
                  • 90
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  CH.MO DON, SEI UNO DEI MIEI PREFERITI COME TI HO GIA DETTO, MA RICORDA CHE è DEI GRANDI SAPER DISTINGUERE SERIO E FACETO, IL MIO POST ERA SCHERZOSO, TRANNE CHE SU DI UNA COSA:
                  LA BOTTIGLIA DI GIN SU PER IL CULO, PROVA (MA VACCI PIANO SE SEI ASTEMIO BRUTTO BIRBACCHIONE)

                  Commenta

                  • donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by tongue 2
                    CH.MO DON, SEI UNO DEI MIEI PREFERITI COME TI HO GIA DETTO, MA RICORDA CHE è DEI GRANDI SAPER DISTINGUERE SERIO E FACETO, IL MIO POST ERA SCHERZOSO, TRANNE CHE SU DI UNA COSA:
                    LA BOTTIGLIA DI GIN SU PER IL CULO, PROVA (MA VACCI PIANO SE SEI ASTEMIO BRUTTO BIRBACCHIONE)
                    Lingua, lo so che scherzavi!!! E poi il tuo post mi ha pure divertito!
                    Lo condivido anche, ponevo solo il problema della scelta... insomma, un po' scherzavo un po' ho detto una mia opinione... ci mancherebbe... a presto Maestro!
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta

                    Working...
                    X