Inaugurazione Extreme Fitness - Sabato 5 Marzo - [Bodyweb invito - Raduno inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mayhem's guy
    Vip BW User

• Dec 2004
    • 77
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI 619619.
    Foto molto belle, poi il clima era molto hard, anche la musica di sottofondo ahahaha

Bravo Davide, grande festa del body building a livello nazionale, nessuno mai è riuscito a fare una giornata cosi.
    Ottima l'ospitalità e il buffet proteico.
    Grazie fratello!!!!!

---------- Post added at 12:42:35 ---------- Previous post was at 12:38:16 ----------

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    I tuoi li ho mangiati io Ale! Dolci non ne ho toccati, ma panini con culaccia e prosciutto crudo una serie.......dovevo recuperare le energie dopo aver aiutato i ragazzi
    Già, qualità eccellente anche del buffet salato..........e parla un emiliano.....
    Caxxo fratelli ma qui l unico a mangiare tutto sono stato io??? Va be che sono famoso x i cheat days, ma su un po di kalorie!!!!! Ahaha

---------- Post added at 12:44:51 ---------- Previous post was at 12:42:35 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    La cosa che mi ha fatto esclamare "MEEERDA!" è stata la stazione per le parallele con il "catenone" ai piedi in pieni stile Branch Warren

)))))
    www.davidegariboldi.net

if you are not improving, you 're falling behind.
    Bill "Romo" Romanowski

Commenta

• alexgalli
      Vip BW User
      • Dec 2006
      • 1551
      • 83
      • 0
      • Lago Maggiore
      • Send PM

Allora prossimamente organizziamo un cheat insieme.....sabato scorso 3 pizze complete di crosta nell'ordine PROSCIUTTO, MARGHERITA E GORGONZOLA alla fine ero bello gonfio ma nella panza.

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        Allora prossimamente organizziamo un cheat insieme.....sabato scorso 3 pizze complete di crosta nell'ordine PROSCIUTTO, MARGHERITA E GORGONZOLA alla fine ero bello gonfio ma nella panza.
        è tutta salute Alex
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

.....insomma......

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da mayhem's guy Visualizza Messaggio
            Grazie grazie grazie ed ancora grazie a tutti i presenti!!!!! Avete reso questo giorno uno dei piu belli della mia vita! Docgabri io e te Viaggiamo sulla stessa lunghezza d' onda. Incontrarti è stato un vero piacere. É ora di dare una ventata di nuovo in questo ambiente ed io e te sono sicuro possiamo lasciare un segno....
            Mi permetto di annunciare la nostra collaborazione x eventi futuri. Made in usa, ovviamente.....

Con Davide abbiamo iniziato a parlare di come impostare i progetti per gli eventi futuri.......sia io che Dave abbiamo le conoscenze "d'oltreoceano" (uno mi avrebbe già dato disponibilità) ma soprattutto "parliamo la stessa lingua".......cmq appena si potrà, diremo qualcosa di più!

Commenta

• flex bistek
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 427
              • 17
              • 12
              • Fidenza
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Con Davide abbiamo iniziato a parlare di come impostare i progetti per gli eventi futuri.......sia io che Dave abbiamo le conoscenze "d'oltreoceano" (uno mi avrebbe già dato disponibilità) ma soprattutto "parliamo la stessa lingua".......cmq appena si potrà, diremo qualcosa di più!
              ottimo!

Commenta

Working...
              X