Inaugurazione Extreme Fitness - Sabato 5 Marzo - [Bodyweb invito - Raduno inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    foto foto!
    Quoto quoto!
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• 619619
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 3728
      • 282
      • 156
      • Brianza
      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      foto foto!
      Sono tante, ci vuole un po' ad elaborarle (RAW), ma anticipo già: Tanta Roba
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Ne parlavo con la mia lady e Federico(mezzo86), è da un bel po' di anni che sono nell'ambiente ed era tantissimo tempo che non passavo una giornata così bella di festa del body building.......solitamente sono schivo a questi eventi ma oggi, sì, son veramente stato felice di esserci!
        Un mare di partecipanti, tanti dei quali erano untenti che ho avuto il piacere di salutare..... un successone meritatissimo per il padrone di casa Davide.
        Iniziamo.....arrivo in anticipo, visto che non ho dovuto presenziare ad un corso, e immediatamente i ragazzi mi accolgono gentilmente insieme alla stessa atmosfera che si respira subito lì dentro......e mentre aspetto, mi guardo intorno con effetto "wow" negli occhi...........sì, una fettina di ambiente americano. FANTASTICO.
        Arriva Davidone.........non ci eravamo mai incontrati di persona, ma sono anni che ci troviamo io e lui nei forums hardcore americani......dove c'era lui c'ero io e dove c'ero io c'era anche lui......è stata fratellanza a prima vista.....questo incontro da tanto (e tanti ) atteso c'è stato ed è stato veramente un piacere iniziare a parlare "nella stessa lingua" come se ci conoscessimo da anni.
        Poi iniziata la festa, dalle 14.30 circa è arrivato un fiume di gente.......e lì ho "lavoricchiato" giocando con alcuni dei miei "bimbi" Alex, Walter e FEde, ed avendo il piacere di dare due bastonate ai dorsali di Sergio!
        Musica altissima, clima elettrizzante, ho stretto la mano a tantissimi nuovi e vecchi amici.........619619 grandissimo fotografo onnipresente a catturare momenti salienti, Hughino, Sergino, Moreno, Vincenzo78, flexbisteak, gael, Laura Paganizza, e tantissimi altri......
        Missione compiuta ragazzi, grandissimo evento riuscito.
        E' veramente la Mecca italiana.....e con Davide credo che daremo vita ad ulteriori eventi come i tanto richiesti CAMP di allenamento
        Il classico "prova a farlo così", "ora diminuiamo il peso.......ma tu continua", "ora togliamo il peso e vai SOLO a pompare" .... e dopo due serie non senti più le avambraccia e le mani

Ad ogni modo si, bella festa

Commenta

• flex bistek
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 427
          • 17
          • 12
          • Fidenza
          • Send PM

bellissima giornata ragazzi oggi.... un primo ringraziamento x Mezzo, con il quale ho condiviso il viaggio di andata e ritorno..... sono in debito....
          Arrivati all'Extreme si respirava un'aria diversa, molto made in Usa..... appena varcato l'ingresso, paura.... mamma mia che macchine..... ad essercene di posti cosi.....
          conosciuti finalmente diversi utenti del forum, tutti simpatici e disponibili e salutati altri che da tempo non ci vedevamo... era ora....
          Un altro ringraziamento va a Davide, grande persona, cordialissima e disponibilissima, complimenti davvero per la passione che hai
          oggi allenamento gambe, più che altro ho provato tutte le macchine per curiosità ricercado il più possibile la connessione mente-muscolo, senza badare al carico, che spettacolo..... ora sono qui seduto che manco riesco ad alzarmi
          infine un ringraziamento particolare al Doc, primo per la bella soddisfazione con la vittoria di Anna, ve lo meritate, secondo per la grande sensibilità che mi hai dimostrato, sei un grande, davvero.

Commenta

• mayhem's guy
            Vip BW User

• Dec 2004
            • 77
            • 8
            • 0
            • Send PM

Grazie grazie grazie ed ancora grazie a tutti i presenti!!!!! Avete reso questo giorno uno dei piu belli della mia vita! Docgabri io e te Viaggiamo sulla stessa lunghezza d' onda. Incontrarti è stato un vero piacere. É ora di dare una ventata di nuovo in questo ambiente ed io e te sono sicuro possiamo lasciare un segno....
            Mi permetto di annunciare la nostra collaborazione x eventi futuri. Made in usa, ovviamente.....
            www.davidegariboldi.net

if you are not improving, you 're falling behind.
            Bill "Romo" Romanowski

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

bravi Davide e il doc, state portando il bodybuilding italiano ad un nuovo splendore.
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Ah era presente pure Vincenzo78 ? Si è allenato ? Sapete come mai non scrive più sul forum ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• dave appala
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 515
                  • 58
                  • 2
                  • Milano
                  • Send PM

Che palle cavoli!!!io lavoravo,se era domenica sarei venuto sicuramente a mostrarmi in tutta la mia secchezza
                  "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• 619619
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 3728
                    • 282
                    • 156
                    • Brianza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Ah era presente pure Vincenzo78 ? Si è allenato ? Sapete come mai non scrive più sul forum ?
                    C'era
                    Perché non scriva non zò, credo mancanza di tempo, però ci legge ancora dice

Commenta

• Nagione
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 1148
                      • 120
                      • 117
                      • Bologna
                      • Send PM

Bell'evento. Sergio pauroso bel rinfresco, tanta bresaola e crudo
                      Aspettiamo le foto. Però ci voleva più presenza di bodyweb
                      Ho guadagnato un bello zaino Murphy&Nye piovuto dal soppalco
                      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• 619619
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 3728
                        • 282
                        • 156
                        • Brianza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                        Bell'evento. Sergio pauroso bel rinfresco, tanta bresaola e crudo
                        Aspettiamo le foto. Però ci voleva più presenza di bodyweb
                        Ho guadagnato un bello zaino Murphy&Nye piovuto dal soppalco
                        Vabbò alla fine ne sono venuti un po' , però non tutti insieme
                        Tu sei arrivato tardi, e te ne sei persi un po' (e gli altri han perso te), ma tanté; è stato pazzesco, tra mezz'ora carico le foto!

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mayhem's guy Visualizza Messaggio
                          Grazie grazie grazie ed ancora grazie a tutti i presenti!!!!! Avete reso questo giorno uno dei piu belli della mia vita! Docgabri io e te Viaggiamo sulla stessa lunghezza d' onda. Incontrarti è stato un vero piacere. É ora di dare una ventata di nuovo in questo ambiente ed io e te sono sicuro possiamo lasciare un segno....
                          Mi permetto di annunciare la nostra collaborazione x eventi futuri. Made in usa, ovviamente.....
                          Sia Alex che Walt mi han sempre descritto com'eri......dopo dieci anni che ci "vediamo" silenziosamente nei boards usa, è sembrato di incontare un vecchio amico, senza tante presentazioni, abbiamo iniziato a parlare di tremila argomenti.....nei quali la linea di pensiero era comune. E la cosa che ancora mi "riscalda" in questo ambiente che spesso critico ma che tanto adoriamo, è stata la possibilità di vedere arrivare nuova aria. Come ti ho già detto più volte, è stato un enorme piacere ESSERCI e sono sicuro che possiam dar vita alle iniziative di cui parlavamo.......hai visto? provavamo con te ed Ale le macchine e subito si creava un piccolo pubblico......sono sicuro che la maggior parte della gente, dei giovani, abbia voglia di queste cose......

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          bravi Davide e il doc, state portando il bodybuilding italiano ad un nuovo splendore.
                          Grazie francesco, è quello che ci si augura

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Sì, c'era ed è stato un piacere incontrarlo..........attualmente è impegnatissimo mi diceva, ma tornerà!

Sergio!!!!!

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

The photos are ON: [Parte1] [Parte2]

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Belle foto!

Ma chi è quel hugo hugin?! È nel forum?!

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

BELLISSIME!
                                Non avevo dubbi

Commenta