Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Inaugurazione Extreme Fitness - Sabato 5 Marzo - [Bodyweb invito - Raduno inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiofoto foto!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNe parlavo con la mia lady e Federico(mezzo86), è da un bel po' di anni che sono nell'ambiente ed era tantissimo tempo che non passavo una giornata così bella di festa del body building.......solitamente sono schivo a questi eventi ma oggi, sì, son veramente stato felice di esserci!
Un mare di partecipanti, tanti dei quali erano untenti che ho avuto il piacere di salutare..... un successone meritatissimo per il padrone di casa Davide.
Iniziamo.....arrivo in anticipo, visto che non ho dovuto presenziare ad un corso, e immediatamente i ragazzi mi accolgono gentilmente insieme alla stessa atmosfera che si respira subito lì dentro......e mentre aspetto, mi guardo intorno con effetto "wow" negli occhi...........sì, una fettina di ambiente americano. FANTASTICO.
Arriva Davidone.........non ci eravamo mai incontrati di persona, ma sono anni che ci troviamo io e lui nei forums hardcore americani......dove c'era lui c'ero io e dove c'ero io c'era anche lui......è stata fratellanza a prima vista.....questo incontro da tanto (e tanti ) atteso c'è stato ed è stato veramente un piacere iniziare a parlare "nella stessa lingua" come se ci conoscessimo da anni.
Poi iniziata la festa, dalle 14.30 circa è arrivato un fiume di gente.......e lì ho "lavoricchiato" giocando con alcuni dei miei "bimbi" Alex, Walter e FEde, ed avendo il piacere di dare due bastonate ai dorsali di Sergio!
Musica altissima, clima elettrizzante, ho stretto la mano a tantissimi nuovi e vecchi amici.........619619 grandissimo fotografo onnipresente a catturare momenti salienti, Hughino, Sergino, Moreno, Vincenzo78, flexbisteak, gael, Laura Paganizza, e tantissimi altri......
Missione compiuta ragazzi, grandissimo evento riuscito.
E' veramente la Mecca italiana.....e con Davide credo che daremo vita ad ulteriori eventi come i tanto richiesti CAMP di allenamento
Ad ogni modo si, bella festa
Commenta
-
-
bellissima giornata ragazzi oggi.... un primo ringraziamento x Mezzo, con il quale ho condiviso il viaggio di andata e ritorno..... sono in debito....
Arrivati all'Extreme si respirava un'aria diversa, molto made in Usa..... appena varcato l'ingresso, paura.... mamma mia che macchine..... ad essercene di posti cosi.....
conosciuti finalmente diversi utenti del forum, tutti simpatici e disponibili e salutati altri che da tempo non ci vedevamo... era ora....
Un altro ringraziamento va a Davide, grande persona, cordialissima e disponibilissima, complimenti davvero per la passione che hai
oggi allenamento gambe, più che altro ho provato tutte le macchine per curiosità ricercado il più possibile la connessione mente-muscolo, senza badare al carico, che spettacolo..... ora sono qui seduto che manco riesco ad alzarmi
infine un ringraziamento particolare al Doc, primo per la bella soddisfazione con la vittoria di Anna, ve lo meritate, secondo per la grande sensibilità che mi hai dimostrato, sei un grande, davvero.
Commenta
-
-
Grazie grazie grazie ed ancora grazie a tutti i presenti!!!!! Avete reso questo giorno uno dei piu belli della mia vita! Docgabri io e te Viaggiamo sulla stessa lunghezza d' onda. Incontrarti è stato un vero piacere. É ora di dare una ventata di nuovo in questo ambiente ed io e te sono sicuro possiamo lasciare un segno....
Mi permetto di annunciare la nostra collaborazione x eventi futuri. Made in usa, ovviamente.....
Commenta
-
-
Ah era presente pure Vincenzo78 ? Si è allenato ? Sapete come mai non scrive più sul forum ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAh era presente pure Vincenzo78 ? Si è allenato ? Sapete come mai non scrive più sul forum ?
Perché non scriva non zò, credo mancanza di tempo, però ci legge ancora diceAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Bell'evento. Sergio pauroso bel rinfresco, tanta bresaola e crudo
Aspettiamo le foto. Però ci voleva più presenza di bodyweb
Ho guadagnato un bello zaino Murphy&Nye piovuto dal soppalcoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioBell'evento. Sergio pauroso bel rinfresco, tanta bresaola e crudo
Aspettiamo le foto. Però ci voleva più presenza di bodyweb
Ho guadagnato un bello zaino Murphy&Nye piovuto dal soppalco
Tu sei arrivato tardi, e te ne sei persi un po' (e gli altri han perso te), ma tanté; è stato pazzesco, tra mezz'ora carico le foto!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mayhem's guy Visualizza MessaggioGrazie grazie grazie ed ancora grazie a tutti i presenti!!!!! Avete reso questo giorno uno dei piu belli della mia vita! Docgabri io e te Viaggiamo sulla stessa lunghezza d' onda. Incontrarti è stato un vero piacere. É ora di dare una ventata di nuovo in questo ambiente ed io e te sono sicuro possiamo lasciare un segno....
Mi permetto di annunciare la nostra collaborazione x eventi futuri. Made in usa, ovviamente.....
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobravi Davide e il doc, state portando il bodybuilding italiano ad un nuovo splendore.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAh era presente pure Vincenzo78 ? Si è allenato ? Sapete come mai non scrive più sul forum ?
Sergio!!!!!
Commenta
-
Commenta