grazie per le foto,complimenti a tutti i presenti,bellissima iniziativa.
Inaugurazione Extreme Fitness - Sabato 5 Marzo - [Bodyweb invito - Raduno inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBelle foto!
Ma chi è quel hugo hugin?! È nel forum?!
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBELLISSIME!
Non avevo dubbiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
lele sei fantastico!!!!!!! Hai immortalato una giornata memorabile con delle foto da poster!!! GRAZIE!!!!doc j io e te ci sentiamo prestissimo
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioUgo è Hughino nel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mayhem's guy Visualizza Messaggiolele sei fantastico!!!!!!! Hai immortalato una giornata memorabile con delle foto da poster!!! GRAZIE!!!!doc j io e te ci sentiamo prestissimoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Un saluto a tutti raga! Davide ho visto le foto su facebook spaccano di brutto, complimentoni anche per la formaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBelle foto!
Ma chi è quel hugo hugin?! È nel forum?!
Commenta
-
-
COMPLIMENTI 619619.
Foto molto belle, poi il clima era molto hard, anche la musica di sottofondo ahahaha
Bravo Davide, grande festa del body building a livello nazionale, nessuno mai è riuscito a fare una giornata cosi.
Ottima l'ospitalità e il buffet proteico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI 619619.
Foto molto belle, poi il clima era molto hard, anche la musica di sottofondo ahahaha
Bravo Davide, grande festa del body building a livello nazionale, nessuno mai è riuscito a fare una giornata cosi.
Ottima l'ospitalità e il buffet proteico.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI 619619.
Ottima l'ospitalità e il buffet proteico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiodirei anche lipidico anche!hahahAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobellebellebellebellebellebelle Ema!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
I tuoi li ho mangiati io Ale! Dolci non ne ho toccati, ma panini con culaccia e prosciutto crudo una serie.......dovevo recuperare le energie dopo aver aiutato i ragazzi
Già, qualità eccellente anche del buffet salato..........e parla un emiliano.....
Commenta
-
-
bellissime le foto, menny, ughino e free son cresciuti veramente molto , entrambi i sergio ottimi, ho riconosciuto anche vince (torna) con un ciuffo insolito, e moreno col nonciuffo solito.
la prox volta conto di esserci!
ps davidone sei un grande
Commenta
-
Commenta