qualcuno filmerà qualcosa e magari metterà su youtube?
Inaugurazione Extreme Fitness - Sabato 5 Marzo - [Bodyweb invito - Raduno inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggioqualcuno filmerà qualcosa e magari metterà su youtube?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggioa sabato ragazzi...14,00 inizio workout poi pomeriggio in compagnia...a presto!
Per il momento mi sto riposando, sono tre giorni di mal di gola, se vengo al raduno e sto male mi taglio le vene.
P.S.: Cerco di caricare in auto più maglie e shaker che posso del grandiiiiiisssssimo sponsor Muscle Nutrition, però prendo la macchina piccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1080p ? allleeeeè, così mi piaceAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA questo punto allora voglio essere microfonato in DTS
Ti doppiamo dopoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Ti doppiamo dopo
Commenta
-
-
Mi raccomando: registrate qualcosa di altamente educativo! Qualcosa di shockante per gli appassionati di bodybuilding, e non le solite cose come i calfs di dorian o i capelli di sergio.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioi calfs di dorian o i capelli di sergio.
Commenta
-
-
Figliuoli io tra poco parto, a chi c'è: ci vediamo dopo!
---------- Post added at 20:06:26 ---------- Previous post was at 12:20:07 ----------
GIORNATA INCREDIBILE.
Un sacco di personalità di bodyweb e non, 2 pro, atleti vari, ci siamo visti anche il pregara dell'arnold, UNO SPETTACOLO.
Foto a breve!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Attendiamo le foto allora
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ne parlavo con la mia lady e Federico(mezzo86), è da un bel po' di anni che sono nell'ambiente ed era tantissimo tempo che non passavo una giornata così bella di festa del body building.......solitamente sono schivo a questi eventi ma oggi, sì, son veramente stato felice di esserci!
Un mare di partecipanti, tanti dei quali erano untenti che ho avuto il piacere di salutare..... un successone meritatissimo per il padrone di casa Davide.
Iniziamo.....arrivo in anticipo, visto che non ho dovuto presenziare ad un corso, e immediatamente i ragazzi mi accolgono gentilmente insieme alla stessa atmosfera che si respira subito lì dentro......e mentre aspetto, mi guardo intorno con effetto "wow" negli occhi...........sì, una fettina di ambiente americano. FANTASTICO.
Arriva Davidone.........non ci eravamo mai incontrati di persona, ma sono anni che ci troviamo io e lui nei forums hardcore americani......dove c'era lui c'ero io e dove c'ero io c'era anche lui......è stata fratellanza a prima vista.....questo incontro da tanto (e tanti ) atteso c'è stato ed è stato veramente un piacere iniziare a parlare "nella stessa lingua" come se ci conoscessimo da anni.
Poi iniziata la festa, dalle 14.30 circa è arrivato un fiume di gente.......e lì ho "lavoricchiato" giocando con alcuni dei miei "bimbi" Alex, Walter e FEde, ed avendo il piacere di dare due bastonate ai dorsali di Sergio!
Musica altissima, clima elettrizzante, ho stretto la mano a tantissimi nuovi e vecchi amici.........619619 grandissimo fotografo onnipresente a catturare momenti salienti, Hughino, Sergino, Moreno, Vincenzo78, flexbisteak, gael, Laura Paganizza, e tantissimi altri......
Missione compiuta ragazzi, grandissimo evento riuscito.
E' veramente la Mecca italiana.....e con Davide credo che daremo vita ad ulteriori eventi come i tanto richiesti CAMP di allenamento
Commenta
-
-
E' stato un piacere conoscerti finalmente di persona caro DOC. , o meglio, oramai nonno acquisito
Siamo una grande famigghiaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta