bellissima
Inaugurazione Extreme Fitness - Sabato 5 Marzo - [Bodyweb invito - Raduno inside]
Collapse
X
-
Non so ancora gli orari precisi, però dal 3 al 5 mi dicono che ci sarà da noi un atleta PRO, indovinate chi è
Dai che ci scappa il raduno con la gente più grossa di sempre in assolutoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon so ancora gli orari precisi, però dal 3 al 5 mi dicono che ci sarà da noi un atleta PRO, indovinate chi è
Dai che ci scappa il raduno con la gente più grossa di sempre in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSalvo imprevisti farò di tutto per esserci...ho voglia e piacere di passare una giornata con vecchi e nuovi amici all'Extreme...
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
i vari ospiti che ci saranno e si alleneranno sono: Gian Enrico Pica, Alex Gali, Walter Vaghi, Luca Silvestrini e probabilmente Simone Costantini...Davidone sta facendo il possibile per portare altri ancora!
non male direi per il momento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioi vari ospiti che ci saranno e si alleneranno sono: Gian Enrico Pica, Alex Gali, Walter Vaghi, Luca Silvestrini e probabilmente Simone Costantini...Davidone sta facendo il possibile per portare altri ancora!
non male direi per il momento!
Sto lucidando l'obiettivo, che pensate!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSalvo impegni di lavoro, non escludo di farci una scappata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiodoc sarebbe molto bello se riuscissi a venire!
Commenta
-
Commenta