Stupenda!complimenti.
Inaugurazione Extreme Fitness - Sabato 5 Marzo - [Bodyweb invito - Raduno inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mayhem's guy Visualizza MessaggioCiao ragazzi!! Vi aspetto allninaugurazione della mia nuova palestra extreme fitness. Abbiamo avuto il riconoscimento ufficiale della casa madre hammer strength come cetro ufficiale, solo 2 centri in italia credo. Ho preso tutta la serie plate loaded le piu importanti mts e ground base, nonché power rack con pedana ufficiale e smith machine hammer. Manubri fino a 90. Bilanceri precaricati da 10 a 45 kg sia dritti che ez. Le piu importanti lifefitness pro2 come leg ext leg curl cavi lat pulley poliercoline. Pavimento rigorosamente americano: PAZZESCO! Ammmortizza insonorizza. Poi tutto nuovo a partire dalla reception all aspetto iN stile loft. Ci saranno molti pesonaggi del settore e si concludera magari con una cena....stay tuned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon ho parole, perfetta sotto ogni punto di vista, solo un vero bb appassionato poteva mettere su una roba del genere, ha curato ogni dettaglio.
P.S. C'è lo sconto per i membri di Bodyweb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioquindi se qualcuno sbatte i pesi per terra, il rumore non si sente, o almeno non dà fastidio? Spettacolo, mostruosa, stupefacente, fantastica, bellissima (non trovo altri aggettivi per il momento )!!!!!!!!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioassolutamente, chissà il prezzo per l'abbonamento
P.S. C'è lo sconto per i membri di Bodyweb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVabbè, hughino... Il riconoscimento hammer ce l'ha anche la mia palestra... Ma ci sono la metà deglle macchine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioquindi se qualcuno sbatte i pesi per terra, il rumore non si sente, o almeno non dà fastidio? Spettacolo, mostruosa, stupefacente, fantastica, bellissima (non trovo altri aggettivi per il momento )!!!!!!!!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioassolutamente, chissà il prezzo per l'abbonamento
P.S. C'è lo sconto per i membri di Bodyweb?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSbattere i pesi a terra è tutt'altro che sanzionato, ma un diritto! Basta non fracassare gli specchi ad ogni parete :P
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioTanto per dire, l'abbonamento costa meno che alla vecchia palestra in cui andavo io (che non è un grosso centro e in centro, ma una palestra di medie dimensioni qui in brianza), il fatto è che non si sprecano soldi dei clienti i corsi, balletti o centri estetici, ma si fa puro e solo BB, chiuso inciso
Commenta
-
-
Senza parole, davvero complimenti... Ad avercene di palestre così!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Il capo dei capi ha promesso la sua partecipazione, che faccio, segnamo i posti?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioeh no ****, io di sabato lavoro bro passo un lunedì mattina con una mia amica semiminorenne
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta