eco!Tema su il renio del terore!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

    eco!Tema su il renio del terore!"

    Alora...cominzio...

    Alora,stanmantina mi squilla il perzonalgombute(r),era una piovoza mattina nela mia gittadina.
    Prima spedo una meil minatoria a Guru.
    Così nn lo lasio in pace fino a che non spoza misstemix che sò fati uno pe l'altro e il culo di uno di unoche cento è più.....

    Poi alora mi zquilla il piccciz è vado a dare u nocchiata...dò l'nocchiata ed era serzio il capo deluebmondo master come i dominatori dellunivers.
    Serzio mi dizie pregamndomni (perdendo un pò di dignità devo dire un pò caduta di stillle)si inzinochia e mi fà :Zio metti in salvo il server che mi serve ..io pacioso fazzio un gesto col piede e li marziani ariveno a Farenza Fà Renza PPPPPPpppprrrrrrrr e sistemano il zerver coi li razzi laser che trasformano l'um-ano in formica...chi più um-ano di blisterquixMazzterrix e alora dicheno che se nn lo trazformano in artropode zampettante gli fanno la torturona galattica.....

    che io cghiedo coz'è che conzizte la torturagalatica..

    sicome ziete umani...mi si dice che mizterryvanelli viene mezzo davanti ad un buco nero col suo buco nero e il buco nero delo spazio aspira dal buco nero del richione tutto il male e forze anche qualche metro inutile di intestino co la flora e la fauna intestinale ma ze il rizo flora nn apicccica col rizo fauna ci incolli le portiere delle automobili zpacate?????

    Io che grido che la tortura è ochei oghi e loro un pò lo torturano..ma lui ci prende guzto e i marziani stufi di senntirlo muggggire muuu muuuuuuuu torneno al paeze.

    zta matina mi ha chiamato bil ghei.ts e mi ha detto che lui e steve blovgiob della eppol hanno decizo di farmi moderare.
    Io che nella mano cioè mi cagavo in mano che credevo che è come quando dicei al gatto:"pala di pelo che puza di tono,ti9 portema a fare caztrare" ci ho deto nooonooooooo nooooo billi e bella nn si può......ma sono solo piccolini e li vorrebbe ognun per se se poi fanno gli occhi dolci certo nn resisterai...e alora arivò zergio che voleva comprare Ronaldo+ vieri e ha detto ai due magnaccia dela silicovalli che misi comprava lui..io credevo che mi si voleva ammazzare di botte e perversioni mica tanto rette più che altro retto...e quando zergio mi ha oferto un Power Rengia e una caztagna bolita nel fuoco dela noztra pazione ho decizo di dire:.si lo volllllllio prendo te comme mio lezittimo faraonecapoimperatore colllla poztilla che io lo metto e te lo prendi...il contratto de afitto del board virtuale che sono ezpertoe difendo iserver ma nn lo dico seenò mi rubate il meztiere ladri

    inizia il rgnno del terore Zio è moterantore moternoattoree maratton-etateroristabascoecoppola..si stà coppola de cinghiacinchiale el penelòlo gra<nde pe' la parete grande

    zondaggio:

    pe' dipincere una parete crande ci vulo un penelo glande?????
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Ok, ieri mi ero dimenticato, ora puoi dare gas !!!



    Commenta

    Working...
    X