If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi ricorda un mio amico di palestra, ognivolta che conversavamo mi tirava fuori un altro tipo, poi un giorno mentre erano a fare la doccia lui butto' una saponetta per terra "accidentalmente" e succese quello cio' che mi aspettavo.
Ora mi tocca fare un post doppio, Mister X e Goldrake.
Senti Amerigo Vespucci di sta coppola di cernia....noi qua del forum siamo amici e può essere che c'è la volta che parlo di Jpp o di potenza o di flexer o di Glauco o di quell'invertebrato sterile di MisterX().
Sei appena arrivato....se vuoi fare parte della banda prepara la vasellina che flexer ti aspetta e potenza ti accarezza le natiche.....
Ma perchè tu non parli mai dei tuoi amici?Vivi in una campana di vetro o in una coppola di minchia?
LO CONFERMO IO: GOLD E' UN RACHITICO OMOSESSUALE.
E' PELATO DAVANTI E HA I CAPELLI LUNGHI DIETRO, LUNGHI E UNTI. INOLTRE GIRA CON L'ANELLO A DITALE DI OZZZY
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP LO CONFERMO IO: GOLD E' UN RACHITICO OMOSESSUALE.
E' PELATO DAVANTI E HA I CAPELLI LUNGHI DIETRO, LUNGHI E UNTI. INOLTRE GIRA CON L'ANELLO A DITALE DI OZZZY
Frociazzo!!!!L'uncio pelato che ho è quella bestia che mi ritrovo sotto l'addome, ci siamo capiti?
Originally posted by Goldrake Senti Amerigo Vespucci di sta coppola di cernia....noi qua del forum siamo amici e può essere che c'è la volta che parlo di Jpp o di potenza o di flexer o di Glauco o di quell'invertebrato sterile di MisterX().
Sei appena arrivato....se vuoi fare parte della banda prepara la vasellina che flexer ti aspetta e potenza ti accarezza le natiche.....
Ma perchè tu non parli mai dei tuoi amici?Vivi in una campana di vetro o in una coppola di minchia?
Affettuosamente GOLD
... praticamente tutti quelli del trenino...
ma non abbiamo proprio niente da fare se scriviamo sempre su questo bellissimo forum...
propongo una colletta in favore di Sergio... gli doppiamo comprare un vibratore a tripla velocità
Originally posted by Zio iniziazione sessuale......................
...........comportamento interessante...stasera faccio sacrifici umani brindando con urina di vergini chi vuol venire?????
Oh ma vedo che a te 'sta cosa del cannibalismo ti attira molto eh.... Prima ce spari l'uscita cor VB della carne umana, poi me schiaffi a festicciola fetish innaffiata a urina de femina...
Originally posted by Goldrake Senti Amerigo Vespucci di sta coppola di cernia....noi qua del forum siamo amici e può essere che c'è la volta che parlo di Jpp o di potenza o di flexer o di Glauco o di quell'invertebrato sterile di MisterX().
Affettuosamente GOLD
Non avere paura di esprimere quello che provi per Jpp, forse lui lo sa gia', perche' non essere sincero allora?
Originally posted by bodyblade Attento che questi ti penetrano a turno senza vasellina...la stessa iniziazzione toccò a Mister X un paio di mesi fà....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta