Lavoro e bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dan Master's
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 2296
    • 330
    • 230
    • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ho 34 anni suonati amici. e la mia compagna anche. purtroppo ho avuto molti ritardi nel mio percorso personale e professionale. detto in parole povere sto ancora cercando il lavoro della mia vita e finchè non mi sistemo, non posso dedicarmi ad altro.

ad un figlio vorrei dare il meglio di me e vorrei che crescesse in un alone di serenità e compiutezza, piuttosto che nell'inquietudine di un papà ancora in cerca di sè.

:-)
    Fai dei figli, avrai qualcuno che porterà acqua al tuo capezzale in punto di morte da vecchio, pensa se però poi non avrai sete in quel momento...

Routine:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22336
      • 1,018
      • 853
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
      ho 34 anni suonati amici. e la mia compagna anche. purtroppo ho avuto molti ritardi nel mio percorso personale e professionale. detto in parole povere sto ancora cercando il lavoro della mia vita e finchè non mi sistemo, non posso dedicarmi ad altro.

ad un figlio vorrei dare il meglio di me e vorrei che crescesse in un alone di serenità e compiutezza, piuttosto che nell'inquietudine di un papà ancora in cerca di sè.

:-)
      siamo coetanei anno più anno meno
      la questione figli è una cosa del tutto particolare, è giusto farli quando si sente che è il momento
      per alcuni arriva a 18 anni per altri non arriva mai

però se aspetti di avere la sicurezza ti trovi che hai 50 anni ed è troppo tardi
      in ogni caso ti danno una sensazione che non puoi immaginare, cambia tutto dopo ma in modo naturale
      sei proprio tu che cambi e senza nessuna costrizione

vabbè

Commenta

• Dr.Vazzo
        Sostenitore del Brutto
        • Apr 2010
        • 1189
        • 137
        • 34
        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        siamo coetanei anno più anno meno
        la questione figli è una cosa del tutto particolare, è giusto farli quando si sente che è il momento
        per alcuni arriva a 18 anni per altri non arriva mai

però se aspetti di avere la sicurezza ti trovi che hai 50 anni ed è troppo tardi
        in ogni caso ti danno una sensazione che non puoi immaginare, cambia tutto dopo ma in modo naturale
        sei proprio tu che cambi e senza nessuna costrizione

vabbè
        condivido pienamente. ogni tanto in effetti mi piglia una certa malinconia, perchè mi accorgo che il tempo fugge e la mia compagna ed io, stiamo, comunque sia, invecchiando.

in realtà il "progetto figlio" l'ho spostato al 2014. ho alcune cose lavorative e di studio in ballo che si concluderanno per quella data. avremo entrambi 38 anni e potremo pensare a questo evento, di cui anche la mia compagna sarebbe più che felice.

per ora gira così...

(Thomas Sankara)

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22336
          • 1,018
          • 853
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

ognuno ha le sue esigenze, ci mancherebbe

Commenta

• FrancoRM
            Inattivo
            • Apr 2010
            • 270
            • 25
            • 43
            • Send PM

Comunque l'età per avere dei figli sta salendo drasticamente, ormai molti li fanno a 40 anni, perchè prima non possono permetterselo... la mia unica paura è che più aspetto e più vecchio sarò quando nasceranno...

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9593
              • 291
              • 763
              • impero romano
              • Send PM

io convivo e non ho figli,finito di lavorare alle 18 passo a casa lascio la roba,se arriva prima lei (lavora su turni) bene,sennò resetto io,pulisco la roba del mattino presto colazione pranzo preparatao ecc. faccio la borsa alle 19 sono in palestra,circa 1h,2 max 3 volte a sett.,certo avessi un figlio non so,spesso anche questo mi sembra un lavoro,ma poi quando ci sono mi piace,è il mio hobby è stata la mia vita x anni,sono stato fermo 6mesi e non riuscivo più a stare senza allenarmi,così almeno 2 volte me lo impongo,certo è triste non avere mai tempo x se stessi,che vita è?non si può campare solo x lavorare
              Alboreto is nothing

Commenta

Working...
              X