Originariamente Scritto da Dr.Vazzo
Visualizza Messaggio
Lavoro e bodybuilding
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioho 34 anni suonati amici. e la mia compagna anche. purtroppo ho avuto molti ritardi nel mio percorso personale e professionale. detto in parole povere sto ancora cercando il lavoro della mia vita e finchè non mi sistemo, non posso dedicarmi ad altro.
ad un figlio vorrei dare il meglio di me e vorrei che crescesse in un alone di serenità e compiutezza, piuttosto che nell'inquietudine di un papà ancora in cerca di sè.
:-)
la questione figli è una cosa del tutto particolare, è giusto farli quando si sente che è il momento
per alcuni arriva a 18 anni per altri non arriva mai
però se aspetti di avere la sicurezza ti trovi che hai 50 anni ed è troppo tardi
in ogni caso ti danno una sensazione che non puoi immaginare, cambia tutto dopo ma in modo naturale
sei proprio tu che cambi e senza nessuna costrizione
vabbè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosiamo coetanei anno più anno meno
la questione figli è una cosa del tutto particolare, è giusto farli quando si sente che è il momento
per alcuni arriva a 18 anni per altri non arriva mai
però se aspetti di avere la sicurezza ti trovi che hai 50 anni ed è troppo tardi
in ogni caso ti danno una sensazione che non puoi immaginare, cambia tutto dopo ma in modo naturale
sei proprio tu che cambi e senza nessuna costrizione
vabbè
in realtà il "progetto figlio" l'ho spostato al 2014. ho alcune cose lavorative e di studio in ballo che si concluderanno per quella data. avremo entrambi 38 anni e potremo pensare a questo evento, di cui anche la mia compagna sarebbe più che felice.
per ora gira così...
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
io convivo e non ho figli,finito di lavorare alle 18 passo a casa lascio la roba,se arriva prima lei (lavora su turni) bene,sennò resetto io,pulisco la roba del mattino presto colazione pranzo preparatao ecc. faccio la borsa alle 19 sono in palestra,circa 1h,2 max 3 volte a sett.,certo avessi un figlio non so,spesso anche questo mi sembra un lavoro,ma poi quando ci sono mi piace,è il mio hobby è stata la mia vita x anni,sono stato fermo 6mesi e non riuscivo più a stare senza allenarmi,così almeno 2 volte me lo impongo,certo è triste non avere mai tempo x se stessi,che vita è?non si può campare solo x lavorareAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta