Originariamente Scritto da barney137
Visualizza Messaggio
Lavoro e bodybuilding
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodio mio.......mi hai messo ansia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioGuarda, si fa l'abitudine a tutto. Detto da uno che era il piu' gran cazzeggiatore della zona, stava in palestra 3 ore di cui 2,30 a dir cazzate, e passava il sabato e la domenica fra letto pizza e cinema. Basta prendere il ritmo e pensare che non sara' sempre cosi', i figli cresceranno e torneremo ad appropriarci del nostro tempo. Comunque, a parte la fatica, la sensazione che da' questo ometto in miniatura che dice taaa-daaaa-eeee-teeeeeee--te-te-dededeeeee, e ti allunga le braccine vale qualsiasi sforzo, credimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioGuarda, si fa l'abitudine a tutto. Detto da uno che era il piu' gran cazzeggiatore della zona, stava in palestra 3 ore di cui 2,30 a dir cazzate, e passava il sabato e la domenica fra letto pizza e cinema. Basta prendere il ritmo e pensare che non sara' sempre cosi', i figli cresceranno e torneremo ad appropriarci del nostro tempo. Comunque, a parte la fatica, la sensazione che da' questo ometto in miniatura che dice taaa-daaaa-eeee-teeeeeee--te-te-dededeeeee, e ti allunga le braccine vale qualsiasi sforzo, credimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioragazzi non regge minimamente il confronto....se una persona è minimamente matura dà priorità a lavoro e studio e poi alla palestra al muscolo, etc...
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi hai assolutamente ragione..io però son convinto che una volta che avrò dei figli nn riuscirò ad organizzarmi come sta facendo te (max rispetto).
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioSveglia alle 6,15. Colazione, sveglia il bimbo, cambio pannolino, vestirlo e colazione per lui, via dai nonni (15 min di macchina), torno indietro, riprendo mia moglie, e siamo al lavoro per le 8,15. Pausa pranzo di corsa, poi ancora lavoro fino alle 17,30/18. Torno dai nonni a prenderlo, poi a casa, cambio pannolino, pigiamino, gioco un po' con lui, cena per lui, cena per noi, poi sul divano. Preparo l'areosol perche' ha la tosse, sparecchio e carico la lavastoviglie, rassetto un po' la cucina, una ninna nanna per addormentarlo e a letto anche noi. E sono le 22,30. Morto. Accoppato. Questo quando non e' malato, o non ci sono riunioni/imprevisti al lavoro, o i nonni non devono andare a loro volta all'ospedale con la bisnonna che ha l'alzaimer..
I 3 allenamenti la settimana li recuperiamo (anche mia moglie viene in palestra. l'ho conosciuta proprio li nel lontano 2002..) durante la pausa pranzo, ma in quel caso alle attivita' della mattina c'e' da aggiungere la preparazione delle borse e dei pasti da consumare velocemente in ufficio.
Non e' che ci sia tanto da stare allegri..
Personalmente tra lavoro, studio, famiglia, figlia e palestra quando vedo una stella cadente esprimo il desiderio "vorrei avere una giornata di 48 ore"........ però non è possibile, quinid, cerco di conciliare il tutto nelle 16 nelle quali sono sveglio..... e non è facile, anzi...... Ovvio, in pale l'allenamento deve essere ridotto al minimo sindacale... putrroppo.....
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodio mio.......mi hai messo ansia
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioci penso sempre anche io a sta cosa!! temo che proprio per questo finirò con il non averne...sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio:
cioè, tu pensi che non avrai figli perchè ti limiterebbero le ore per la palestra o per te stesso? Non critico, ma non condivido assolutamente.....
certo è che, sinceramente, non sento il bisogno di avere figli. Mi piacerebbe molto di più avere un lavoro che mi permettesse di aiutare gli altri. sento più forte l'aspirazione di essere al servizio del prossimo, che non di un ipotetico figlio. ma nella vita si cambia. magari un giorno potrei pensarla diversamente a riguardo
se posso in qualche maniera spiegarmi meglio, un figlio credo che mi limiterebbe non tanto nel tempo da dedicare a me stesso, ma piuttosto di quello da dedicare agli altri: mi rendo conto che questo discorso possa sembrare assurdo, ma oggi mi preme di più ricercare la mia strada che non di formare quella di un'altra creatura.Last edited by Dr.Vazzo; 13-02-2011, 22:46:54.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioSveglia alle 6,15. Colazione, sveglia il bimbo, cambio pannolino, vestirlo e colazione per lui, via dai nonni (15 min di macchina), torno indietro, riprendo mia moglie, e siamo al lavoro per le 8,15. Pausa pranzo di corsa, poi ancora lavoro fino alle 17,30/18. Torno dai nonni a prenderlo, poi a casa, cambio pannolino, pigiamino, gioco un po' con lui, cena per lui, cena per noi, poi sul divano. Preparo l'areosol perche' ha la tosse, sparecchio e carico la lavastoviglie, rassetto un po' la cucina, una ninna nanna per addormentarlo e a letto anche noi. E sono le 22,30. Morto. Accoppato. Questo quando non e' malato, o non ci sono riunioni/imprevisti al lavoro, o i nonni non devono andare a loro volta all'ospedale con la bisnonna che ha l'alzaimer..
I 3 allenamenti la settimana li recuperiamo (anche mia moglie viene in palestra. l'ho conosciuta proprio li nel lontano 2002..) durante la pausa pranzo, ma in quel caso alle attivita' della mattina c'e' da aggiungere la preparazione delle borse e dei pasti da consumare velocemente in ufficio.
Non e' che ci sia tanto da stare allegri..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBè in effetti 30' non è poco, se dovessi farlo io la penserei come te molto probabilmente
ora faccio fatica fisicamente a fare 3 wo settimanali
gli anni passano per tutti
---------- Post added at 12:50:24 ---------- Previous post was at 12:44:41 ----------
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggionon dico questo, noto soltanto che lavorando entrambi (la mia compagna ed io) e su turni per giunta, un figlio sarebbe proprio fuori luogo oggi. e quando potrò permettermelo sarà troppo vecchio per averne uno.
certo è che, sinceramente, non sento il bisogno di avere figli. Mi piacerebbe molto di più avere un lavoro che mi permettesse di aiutare gli altri. sento più forte l'aspirazione di essere al servizio del prossimo, che non di un ipotetico figlio. ma nella vita si cambia. magari un giorno potrei pensarla diversamente a riguardo
se posso in qualche maniera spiegarmi meglio, un figlio credo che mi limiterebbe non tanto nel tempo da dedicare a me stesso, ma piuttosto di quello da dedicare agli altri: mi rendo conto che questo discorso possa sembrare assurdo, ma oggi mi preme di più ricercare la mia strada che non di formare quella di un'altra creatura.
quanti anni hai se posso chiederlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioEheh, ragazzi, ma voler bene ad un angioletto di un anno e' facilissimo..ne riparliamo quando ne avra' 15 e mi vendera' le gomme della macchina per farsi le canne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggionon dico questo, noto soltanto che lavorando entrambi (la mia compagna ed io) e su turni per giunta, un figlio sarebbe proprio fuori luogo oggi. e quando potrò permettermelo sarà troppo vecchio per averne uno.
se posso in qualche maniera spiegarmi meglio, un figlio credo che mi limiterebbe non tanto nel tempo da dedicare a me stesso, ma piuttosto di quello da dedicare agli altri: mi rendo conto che questo discorso possa sembrare assurdo, ma oggi mi preme di più ricercare la mia strada che non di formare quella di un'altra creatura.sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
quanti anni hai se posso chiederlo?
ad un figlio vorrei dare il meglio di me e vorrei che crescesse in un alone di serenità e compiutezza, piuttosto che nell'inquietudine di un papà ancora in cerca di sè.
:-)
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta