Lavoro e bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mai fatto riscaldamento in vita mia...stretching si.

Comunque gli anni migliori per l'allenamento sono stati gli ultimi delle superiori...adesso con l'università i primi giorni della settimana (specialmente il lunedì) sono massacranti...sinceramente quando esco da lezione alle sei, tra che chiacchiero e prendo il bus arrivo a casa per le 6.40, 7 se mi va male,e quasi sempre con un gran mal di testa e assonnatissimo.... e non ho testa di fami la borsa, andare in palestra, ecc ecc.

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

e' per questo che la palestra e' FONDAMENTALE trovarla vicina a casa o al lavoro, di modo d andarci agilmente a piedi, non perdere tempo col traffico, parcheggio.... e anche se non hanno il rack libero, pazienza.

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Io nn faccio stretching (ahimè) e col riscaldamento faccio il minimo sindacale. Però la tua stima di 8-10 ore la settimane mi sembra onestamente eccessiva.
        Io attualmente sono sulle 5h la settimana contando gli spostamenti..
        Uno stretching postwo e riscaldamento fatti bene portano via già 20-40' a seconda di quello che tocca fare...

Poi ovvio che quando si fa guerra con l'orologio allora quelle 5 ore di cui parli tu sono fattibili. Solo che si fanno le cose col fiato sul collo e incomplete...

Mi sono più volte, a colpa della mancanza di tempo, a fare stretching, addome e polpacci alla domenica...
        sigpic

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Poi ovvio che quando si fa guerra con l'orologio allora quelle 5 ore di cui parli tu sono fattibili. Solo che si fanno le cose col fiato sul collo e incomplete...
          Purtroppo per me è cosi, sono sempre in guerra col tempo quando vado in palestra, quindi taglio le cose che nn mi fanno diventare gruoosss
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

per non parlare poi dei pasti e dei liquidi. (diventa un lavoro nel lavoro)

Se mangi ogni 2 ore è infattibile...bere i classici 3-4 litri di acqua peggio ancora...ogni 10' a pisciare. Non è possibile.

Quindi si ripiega, dato che il BBing a livello amatoriale non può essere prioritario al lavoro.
            sigpic

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

resta il fatto che mangiare ogni 2 ore nn è fondamentale, bere 4 litri d'acqua nemmeno.. Alimentarsi e bere in modo "utile" nn è difficile e l'unica cosa davvero fondamentale è l'allenamento
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• artemide
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1023
                • 63
                • 49
                • Send PM

per non parlare poi dei pasti e dei liquidi. (diventa un lavoro nel lavoro)

Se mangi ogni 2 ore è infattibile...bere i classici 3-4 litri di acqua peggio ancora...ogni 10' a pisciare. Non è possibile.

Quindi si ripiega, dato che il BBing a livello amatoriale non può essere prioritario al lavoro.
                questo è vero.
                ma, a parte l'acqua, per gli spuntini ce la si può fare.

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

A questo sicuramente Socio

---------- Post added at 16:05:53 ---------- Previous post was at 16:02:33 ----------

poi tutto dipende da che lavoro si fa e in che contesto ci si trova...

Gli operai (la maggior parte), ad esempio, hanno pause sacrosante ogni tot ore e durante le stesse possono fare tutto. Solitamente fanno un turno e ciò gli lascia più tempo libero (anche se a volte son più distrutti di un impiegato).
                  sigpic

Commenta

• artemide
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1023
                    • 63
                    • 49
                    • Send PM

A questo sicuramente Socio

---------- Post added at 16:05:53 ---------- Previous post was at 16:02:33 ----------

poi tutto dipende da che lavoro si fa e in che contesto ci si trova...

Gli operai (la maggior parte), ad esempio, hanno pause sacrosante ogni tot ore e durante le stesse possono fare tutto. Solitamente fanno un turno e ciò gli lascia più tempo libero (anche se a volte son più distrutti di un impiegato).
                    anche nei lavori d'ufficio c'è la pausa caffè. le whey, al massimo, le puoi sempre criptare nella bottiglietta d'acqua.

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

più dell'allenarsi, è abbastanza noioso il fatto dell'alimentazione
                      io ormai vado in palestra per vedere 2 ragazze
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Djdo
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 3500
                        • 141
                        • 229
                        • Divide et Impera
                        • Send PM

Eh, dipende se l'alternativa è nn allenarsi proprio..
                        Dopotutto la mia palestra è frequentata o da persone che nn hanno figli o da persone che hanno figli ormai grandi.. Gente che ha figli della fascia da 1 a 10 anni in palestra da me nn ce n'è... Ci sarà un motivo, no..?
                        Sì bè quello è vero, famiglia e lavoro portano via un sacco di tempo e quindi l'home gym diventa utile sotto quel punto di vista dato che tra allenarsi e il non farlo è preferibile comunque la prima opzione. Io dicevo che preferirei sbattermi comunque un pò di più e magari andare in palestra, anche per quei 4 culi che citavi tu insomma

Io nn faccio stretching (ahimè) e col riscaldamento faccio il minimo sindacale. Però la tua stima di 8-10 ore la settimane mi sembra onestamente eccessiva.
                        Io attualmente sono sulle 5h la settimana contando gli spostamenti..
                        Io, al momento, sono sulle 8 ore abbondanti però viaggio normalmente sulle 6-7. Sono fortunato che ho un lavoro che me lo permette però quando cambieranno le cose vedrò come riesco a giostrare tutto, spero di farcela perchè è veramente bello allenarsi.
                        Originariamente Scritto da Socio
                        sfigati smettetela che state diventando patetici
                        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                        e 2...

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Nei lavori, chiamoli d'ufficio, a volte non è il fatto della pausa in sé, è il fatto che se sei con un cliente o stai in riunione non è che ti metti a mangiare e a bere come se fossi ad un banchetto. Non so se mi spiego.

Poi ovvio che tutto si fa, io stesso faccio di tutto per non saltare lo spuntino.

Quando lavoro per la mia attività invece decido io quando fare pausa...
                          sigpic

Commenta

• Djdo
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 3500
                            • 141
                            • 229
                            • Divide et Impera
                            • Send PM

Nei lavori, chiamoli d'ufficio, a volte non è il fatto della pausa in sé, è il fatto che se sei con un cliente o stai in riunione non è che ti metti a mangiare e a bere come se fossi ad un banchetto. Non so se mi spiego.

Poi ovvio che tutto si fa, io stesso faccio di tutto per non saltare lo spuntino.

Quando lavoro per la mia attività invece decido io quando fare pausa...
                            Cristallino
                            sfigati smettetela che state diventando patetici
                            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                            e 2...

Commenta

• artemide
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1023
                              • 63
                              • 49
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                              Cristallino
                              ineccepibile.
                              in qualche modo, cmq, se si deve, si fa.

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                                quando ero in California e giravo con la Cadillac riuscivo a coniugare il lavoro e la palestra senza problemi, ora faccio un po' di fatica a girare con la Cadillac a Corvetto..

Commenta

Working...
                                X