Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Vi segnalo l'apertura del mio nuovo blog (sul cinema, ovviamente)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioRik inizia così, ti piace il primo film mediamente "impegnato" poi un altro, poi un altro ancora. Alla fine ti guardi quei 2-3 filmoni neorealisti di seguito e neanche te ne accorgi, per poi un giorno finire con il dare fuoco a tutta la filmografia di Stallone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA me piacciono i film impegnati, ma solo quelli che trasmettono qualcosa, alcuni che vengono tanto decantati proprio non mi danno nulla quindi non posso "fingere" che siano belli secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVabbè,ora non parlare però che rovini tutto
Requiem for a dream merita? Volevo vederlo solo perchè è di Aronowsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioConsigliatemi un po' di "must see" che sicuramente mi sono perso piuttosto
Requiem for a dream merita? Volevo vederlo solo perchè è di Aronowsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioA me è piaciuto molto, poi a te che piacciono le emozzzioni piacerà ancora di più (non scherzo). E' un pugno nello stomaco quel film e le musiche son sempre di Clint Mansell, forse una delle colonne sonore più meritevoli del cinema recente.
dai dammi una top ten da vedere assolutamente! E non azzardarti ad infilarci Shining
Commenta
-
-
in "cantiere" il film di WikiLeaks prodotto da Spielberg, che tra le altre cose è uscito fuori qualche tempo fa nei documenti del sito di Assange (e mi sa che in italia l'ho riportato per primo )
Restando in tema di sequel, reboot e remake, la prossima vittima sarà Blade Runner
Last edited by Black87; 03-03-2011, 14:36:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioblack com'e' il cigno nero?visto?
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioblack com'e' die hard 2?
Commenta
-
-
Commenta