Anoressia (Giulia Nicole Magro)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Si, anche perchè se vai a Berlino,Copenhagen o in scandinavia di occhi così ne vedi quanti ne vuoi...

Commenta

• 619619
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 3728
      • 282
      • 156
      • Brianza
      • Send PM

Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
      ahhhhhhhhhhhhhh bhe vedi la seconda foto? chi porta le lenti a contatto quando ce il sole nei loro occhi o ce il flash si vedono due puntini bianchi per occhio (come in questo caso che sono punti orizzontali,ma possono essere verticali e obliqui)con questo non voglio dire che gli occhi non sono suoi,magari semplicemente sono lenti normali per la vista e non colorate :-)[COLOR="Silver"]
      Le cosiddette "catch light" negli occhi dipendono soltanto da quante e quali luci sono state usate nel servizio fotografico (e dove sono state posizionate)
      Qui sarà stato utilizzato un beauty dish e un piccolo bank credo...

/OT sulle luci :P
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• proxgis
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 363
        • 38
        • 10
        • dove arriva la morte e la desolazione
        • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        Le cosiddette "catch light" negli occhi dipendono soltanto da quante e quali luci sono state usate nel servizio fotografico (e dove sono state posizionate)
        Qui sarà stato utilizzato un beauty dish e un piccolo bank credo...

/OT sulle luci :P
        wow
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

boh, mi sa tanto di vaccata... "ho fatto miss italia e mi dicono che come modella non vado bene... allora rilasciamo un'intervista in cui diciamo che mi han detto di diventare anoressica che fa scandalo"... se le hanno detto che ha i fianchi larghi (ammesso che lo abbiano veramente detto), non significa che le abbiano detto di non mangiare... magari intendevano che la sua costituzione non va bene per fare la modella ad un certo livello... poi le cose uno le gira come gli pare e se "hààààààà l'anorezziaaaaaa... mangio kinder bueno che è tanto leggero ogni giorno e le modelle zono più magre di me... hààààà" fa tanto notizia sui giornali, beh... allora è facile trovare la via per farsi conoscere...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• proxgis
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 363
            • 38
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            boh, mi sa tanto di vaccata... "ho fatto miss italia e mi dicono che come modella non vado bene... allora rilasciamo un'intervista in cui diciamo che mi han detto di diventare anoressica che fa scandalo"... se le hanno detto che ha i fianchi larghi (ammesso che lo abbiano veramente detto), non significa che le abbiano detto di non mangiare... magari intendevano che la sua costituzione non va bene per fare la modella ad un certo livello... poi le cose uno le gira come gli pare e se "hààààààà l'anorezziaaaaaa... mangio kinder bueno che è tanto leggero ogni giorno e le modelle zono più magre di me... hààààà" fa tanto notizia sui giornali, beh... allora è facile trovare la via per farsi conoscere...
            ya ya confermo picl botibilder nelle zituazion bizogna ezzerci

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

probabilmente si sono limitati a un "non mangiare e spingi"

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• WhiteP
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 930
                • 63
                • 8
                • Send PM

Originariamente Scritto da lucailboss Visualizza Messaggio
                E' stata lei a denunciare l'accaduto dietro le quinte del Pitti a Firenze. Il suo sogno di un futuro nella moda è stato stroncato dalle agenzie perché è troppo grassa. Un metro e ottanta di altezza, pesa 57 chili. I requisiti ce li ha. eppure le sue forme non vanno. Troppi chili, per sfilare. "Ho partecipato a Miss Italia - spiega - perchè lo consideravo il modo migliore e veloce per farmi conoscere, una vetrina importante per il mondo della moda". E difatti è stata subito notata e ammirata quale futura modella.
                Giulia lo aveva promesso: "Giuro che se mi chiedono ancora di dimagrire, mollo tutto. Sono alta 1,80 e peso 57 chili. All'agenzia alla quale mi sono rivolta mi hanno detto che ho i fianchi che non vanno bene. Misuro 92 centimetri e dovrei arrivare a 89. Mi hanno assicurato che dalla vita in su è ok ma il fianco no". Tre centimetri non sono pochi, per chi è già così magro. "Non ho intenzione di fare la fame".
                E poi una ragazza sana, sportiva. "Ho una vita normale, vado a scuola faccio la quinta scientifico a Vicenza, mi sono divertita a partecipare a sfilate locali. Tutto qui. Se per essere una vera indossatrice devo cambiare, non ci sto. Ciò che chiedono è davvero assurdo".
                si ma do sta il problema??? voi fa le sfilate quelli sono i requisiti..punto..di cosa si lamenta?? voi fa la vita normale e mangià sano...non fai la modella

non mi sembra che chi vuol fare mister olympia si lamenta degli immensi sacrifici a cui è sottoposto per cercare un paragone

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
                  ya ya confermo picl botibilder nelle zituazion bizogna ezzerci
                  sa dit?
                  Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                  si ma do sta il problema??? voi fa le sfilate quelli sono i requisiti..punto..di cosa si lamenta?? voi fa la vita normale e mangià sano...non fai la modella

non mi sembra che chi vuol fare mister olympia si lamenta degli immensi sacrifici a cui è sottoposto per cercare un paragone
                  questo è un punto, l'altro è che l'intervista alla ragazza (frustrata) viene buttata lì come veritá assoluta... un po' come quella tipa che ha rapito i bimbi in germania e sbattono sui giornali notizie in cui intervistano solo lei e basta, in cui (stranamente) emerge quanto sia marcio il sistema tedesco e quanto abbia ragione lei... eh, te credo se intervisti solo la tipa in questione...

che tra l'altro io non conosco quel mondo, ma é credibile che le dicano "eh, guarda ti manca un po' qui e dovresti migliorare qua..."?? in altri ambiti (e probabilmente anche in quello della moda) o non ti prendono e non ti rispondono o se ti rispondono ti dicono "no, tu non vai bene"... le motivazioni dettagliate in cui ti spiegano che dovresti diventare anoressica non mi sembrano verosimili...
                  Silvio compreso.

Commenta

• proxgis
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 363
                    • 38
                    • 10
                    • Send PM

sa dit?
                    ahahaahahah era l'accento tedesco

o ahahahquesto è un punto, l'altro è che l'intervista alla ragazza (frustrata) viene buttata lì come veritá assoluta... un po' come quella tipa che ha rapito i bimbi in germania e sbattono sui giornali notizie in cui intervistano solo lei e basta, in cui (stranamente) emerge quanto sia marcio il sistema tedesco e quanto abbia ragione lei... eh, te credo se intervisti solo la tipa in questione...

che tra l'altro io non conosco quel mondo, ma é credibile che le dicano "eh, guarda ti manca un po' qui e dovresti migliorare qua..."?? in altri ambiti (e probabilmente anche in quello della moda) o non ti prendono e non ti rispondono o se ti rispondono ti dicono "no, tu non vai bene"... le motivazioni dettagliate in cui ti spiegano che dovresti diventare anoressica non mi sembrano verosimili...
                    ma si bisogna sempre sentire due campane poi si sa il mondo della moda a i suoi requisiti,se uno è monco non può sognare di fare il manista no??? idem per lei se magari ha le ossa larghe per fare la modella o semplicemente non piaceva agli intervistatori gli hanno detto roba cosi,che poi lei subito è corsa dai giornali a dire sta cosa e infarcirla come piaceva a lei per farsi pubblicità scommetto che fra un pò dira anche di essere stata ad arcore, ormai tutte cosi dicono.....

Commenta

• IntoTheWild
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 190
                      • 17
                      • 0
                      • Send PM

Infatti è una vaccata... perchè la ragazza è magra decisamente (guardare le braccia), però si vede anche che c'ha i fianchi larghi... e quelli facendo un po' la fame li lima, ma non gli elimina... insomma, non è adatta per fare la modella da passerella...
                      Poi oh, gnocca è gnocca... e credo che le donne con un po' di forme siano cento volte migliori... anzi, per me sempre "melius abundare quam deficere"...

Cmq anche io, sta cosa delle modelle ciccie non l' ho mica tanto capita... cioè, va benissimo, ma bisogna insistere sulla via di mezzo, raggiungibile e desiderabile maggiormente agli occhi delle ragazze/ine...

Commenta

• proxgis
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 363
                        • 38
                        • 10
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
                        Infatti è una vaccata... perchè la ragazza è magra decisamente (guardare le braccia), però si vede anche che c'ha i fianchi larghi... e quelli facendo un po' la fame li lima, ma non gli elimina... insomma, non è adatta per fare la modella da passerella...
                        Poi oh, gnocca è gnocca... e credo che le donne con un po' di forme siano cento volte migliori... anzi, per me sempre "melius abundare quam deficere"...

Cmq anche io, sta cosa delle modelle ciccie non l' ho mica tanto capita... cioè, va benissimo, ma bisogna insistere sulla via di mezzo, raggiungibile e desiderabile maggiormente agli occhi delle ragazze/ine...

ma fanno le sfilate per donne di taglia XXXXL da quanto ho capito,però sarebbe bello fare sfilate con donne natural che sono quelle che si vedono in giro poi..........

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

Se non la fanno diventare una modella sono degli idioti..vogliono che i loro vestiti cadano nel vuoto? che li mettano sugli ometti

Commenta

• proxgis
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 363
                            • 38
                            • 10
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            Se non la fanno diventare una modella sono degli idioti..vogliono che i loro vestiti cadano nel vuoto? che li mettano sugli ometti
                            ma non è quello il discorso,per fare le sfilate hanno diversi canoni e si vede che lei alcuni non li rispetta..........

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

Ho capito, ma non esiste che per diventare modelle bisogna snaturare il proprio corpo e perdere le forme che contraddistinguono il sesso femminile, diventando in oltre delle malate di anoressia con tutti i rischi che ne conseguono..(vedi la modella che ha fatto la campagna con Toscani, morta di recente)

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                Ho capito, ma non esiste che per diventare modelle bisogna snaturare il proprio corpo e perdere le forme che contraddistinguono il sesso femminile, diventando in oltre delle malate di anoressia con tutti i rischi che ne conseguono..(vedi la modella che ha fatto la campagna con Toscani, morta di recente)
                                sì, ma quella che citi per ultima è una delle tipiche vaccate che i giornali riportano in modo tale da fare effetto... quella che ha posato per toscani (isabelle caro) non è diventata anoressica perché modella.... lei era anoressica ed è diventata modella "contro l'anoressia" perché era anoressica... era anoressica da quando era bambina e non sarebbe diventata "modella" se non fosse stata anoressica, perché ha fatto da modella per campagne anti-anoressia...

a giudicare dai giornali invece parrebbe sempre che abbia fatto la modella e che sia diventata anoressica per quello.... ovviamente fa più effetto sulla gente una notizia del genere, ma non è vera...
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X