Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
Anoressia (Giulia Nicole Magro)
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
-
-
Modella o il modello, lo dice la parola stessa, dovrebbe essere l'ideale di donna/uomo..le giuste linee e proporzioni di fisico.
Questo è quello che dico, che immagine di bellezza stanno dando al mondo, alle ragazze in primis?... non molto salubre direi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioModella o il modello, lo dice la parola stessa, dovrebbe essere l'ideale di donna/uomo..le giuste linee e proporzioni di fisico.
Questo è quello che dico, che immagine di bellezza stanno dando al mondo, alle ragazze in primis?... non molto salubre direi...
se uno non ci sta va a fare un altro lavoro no??http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
D'altronde è normale che lo stilista richieda un certo tipo di fisico. Questo perchè è il vestito che deve essere valorizzato e mostrato nel suo massimo valore e non chi lo indossa.
E' triste ma è così.
Provate a fare indossare un vestito a una "in carne" e provate a fare lo stesso su di una con un fisico slanciato ma filiforme e vedrete la differenza.
Il fatto è che oggi giorno tutte vogliono essere modelle così anche chi per genetica non si può permettere il fisico richiesto ecco che comincia con l'andare incontro a diete estreme pur di intraprendere la strada della modella.
Un fisico secondo gli standard dello stilista ma nello stesso tempo "sano" lo hanno pochissime persone e sono proprio loro che possono permettersi di fare le modelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioD'altronde è normale che lo stilista richieda un certo tipo di fisico. Questo perchè è il vestito che deve essere valorizzato e mostrato nel suo massimo valore e non chi lo indossa.
E' triste ma è così.
Provate a fare indossare un vestito a una "in carne" e provate a fare lo stesso su di una con un fisico slanciato ma filiforme e vedrete la differenza.
Il fatto è che oggi giorno tutte vogliono essere modelle così anche chi per genetica non si può permettere il fisico richiesto ecco che comincia con l'andare incontro a diete estreme pur di intraprendere la strada della modella.
Un fisico secondo gli standard dello stilista ma nello stesso tempo "sano" lo hanno pochissime persone e sono proprio loro che possono permettersi di fare le modelle.http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
boh, sarà che ciò che quelli che si incazzano di più per ste "modelle anoressiche" definiscono "normale" per meè grasso...
fatto sta che a me non sembra molto sano nemmeno dare un'immagine delle "linee giuste" alle ragazzine che sia rappresentata da una tipa relativamente ciccia (o "normale" secondo certe opinioni)...
il fatto è che l'anoressia è una malattia e mi fa incazzare a morte quando ogni qualvolta una ragazza/attrice/modella sia magra (MA NON ANORESSICA) i difensori del diritto di essere obesi e di definirsi normali debbano gridare allo scandalo "perché fanno diventare le ragazze anoressiche"... mah...
bisognerebbe stare un po' più attenti alla scelta di parole magari...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioboh, sarà che ciò che quelli che si incazzano di più per ste "modelle anoressiche" definiscono "normale" per meè grasso...
fatto sta che a me non sembra molto sano nemmeno dare un'immagine delle "linee giuste" alle ragazzine che sia rappresentata da una tipa relativamente ciccia (o "normale" secondo certe opinioni)...
il fatto è che l'anoressia è una malattia e mi fa incazzare a morte quando ogni qualvolta una ragazza/attrice/modella sia magra (MA NON ANORESSICA) i difensori del diritto di essere obesi e di definirsi normali debbano gridare allo scandalo "perché fanno diventare le ragazze anoressiche"... mah...
bisognerebbe stare un po' più attenti alla scelta di parole magari...
io non mi incavolo con chi è anoressico,perchè se uno lo fa è una sua scelta,come la bulimia,purtroppo è una brutta malattia che non riesci più ad uscirne,però se uno dice"io sono un modello e devo dimagrire" cavoli suoi, basta che non vedo poi campagne in cui si fanno compatire perchè fare il modello/a è una scelta personale,ogni mestiere comporta sacrifici ma non hai mica il fucile spianato che ti obbliga a fare un mestiere,se una persona fa quel mestiere e una sua scelta,se una ragazza/o segue certi modelli sono convinto che con i giusti mezzi si può far cambiare idea oppure si cercano agenzie di moda che non obbligano modelle a essere anoressiche,che cosa che dubito che succeda,scusate ma modelle come naomi campbell non mi sembra tanto anoressica, lo stesso l'altra modella megan (non ricordo il cognome...XD) però comunque è un tema delicato questo sicuramente.......http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
Commenta