Segnali di fine impero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sotiris
    Urban Sheepboy
    • Sep 2010
    • 1310
    • 54
    • 50
    • corazziere tascabile
    • Send PM

Segnali di fine impero?

Lavoro in una città abbastanza marginale, credo che nei grossi centri i segnali sono anche più marcati.
    Per via del lavoro esco poco durante il giorno, forse è per questo che avverto la cosa in modo maggiore, con meno assuefazione credo di chi sta molto per strada.

Vado al centro commerciale e trovo il parcheggio zeppo di ragazzi africani che si improvvisano parcheggiatori. Per me no problem.. non mi sento per niente obbligato a comprare qualcosa. Per le donne mi sa che è meno facile però..

Esco dall’ufficio per fumare una sigaretta e mi accorgo che a fare volantinaggio non sono più solo studenti ma e anche 40enni dall’aria mesta (e con quei vecchi zaini invicta fanno davvero tristezza).

Vado a fare qualche commissione e lungo i marciapiedi mi capita di vedere nuovi negozietti dall’aspetto balcanico che non si capisce cosa vendano. A volte sono semplici rimesse auto adattate alla meno peggio.

Il traffico…. fino a un paio d’anni fa mi ci volevano 50 min buoni per arrivare in ufficio. Ora la media è scesa a circa 35-40 min.

L'asfalto peggio che a Beirut, praticamente si viaggia sempre in corsia di sorpasso per evitare le buche del bordo strada. Il comune non paga più i danni alle macchine.

Ma che allegria!!
    Mi tornano alla memoria film catastrofisti anni '70
    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

la fine e' ormai prossima..dopo l'egitto, o spagna o italia, non c'e' scampo