Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rubare ....è sempre da condannare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    io ai ricchi ruberei volentieri
    sei old robin hood
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
      Va beh ma nascere africano non è come nascere italiano..... Non hai le stesse possibilità e non hai colpe....
      non hai neanche le stesse necessità...brutto ma vero. x loro il tv al led è inutile...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        sei old robin hood
        Occhio che sei nel mirino
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
          Va beh ma nascere africano non è come nascere italiano..... Non hai le stesse possibilità e non hai colpe....
          Bè ma ci mancherebbe anche altro che fosse la stessa cosa. E poi perchè non hanno le stesse possibilità? A me sembra ne abbiano, o possano avere, anche di più...
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
            dubito
            Esempi concreti. Non slogan.

            ---------- Post added at 18:06:01 ---------- Previous post was at 18:02:17 ----------

            Non hai le stesse possibilità se sei africano?

            Oggigiorno è più conveniente essere uno del terzomondo, magari (vero o presunto) profugo di qualche guerra, magari che fa un po' di propaganda antioccidentale (pur essendoci "rifugiato")...in quel caso le porte sono spalancate, per qualunque cosa, tanto se ti dicono qualsiasi cosa contro li bolli come "razzisti" e li denunci.
            Gli abitanti di Malmo o di alcune zone dell'Inghilterra ne sanno qualcosa, per non parlare dei boeri...
            Last edited by Ospite; 09-02-2011, 18:07:08. Motivo: discrepanze verbali

            Commenta


              #36
              larry non me ne volere ,pero' smettila di sparare cazzate
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                larry non me ne volere ,pero' smettila di sparare cazzate
                Provocazione...trattasi (anche se il concetto base non si discosta molto dalla realtà)...

                Comunque dire che l'Italia sia zeppa di immigrati che muoiono di fame è qualunquismo.
                Esistono decine di migliaia di centri che fanno carità, quindi la faccenda non esiste.
                Qui a Torino un abitante su 5 è straniero, ma nessuno di questi muore di fame.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  stai delirando ?
                  Su cosa sto delirando..sul motivo perché l'ho fatto non penso perché sono mie sensazioni e le so soltanto io.....

                  Sulla persona che lo fa per sopravvivere ???


                  Almeno argomenta.......

                  Se per te è delirio vivi nel mondo delle merendine....

                  Le persone sbagliano ed esistono certe cose........

                  ---------- Post added at 01:08:08 ---------- Previous post was at 00:59:46 ----------

                  Il punto è che certe cose non si fanno per una propria coscienza .....ma la coscienza è creata dai nostri genitori,amici,società in cui viviamo......non è innata..... Quello che ci sembra giusto ,lo sentiamo giusto ma cmq sempre sotto una certa influenza....

                  Una volta vidi un documentario su dei bambini keniani e ognuno di loro già a dieci anni avevano almeno ucciso ul loro coetaneo...

                  Il parroco che si occupa di loro parlava della difficoltà che trovava nel spiegare a questi bambini la differenza tra il bene e male e far capire loro che uccidere è sbagliato ...... Cosa che una qualunque persona capirebbe con semplicità....

                  Giusto e sbagliato esistono per un semplice scopo...una società civile e ordinata... Ma non è detto che realmente esista qualcosa di giusto e qualcosa di sbagliato...... Sbagliato è un azione che va contro la norma abituale....


                  Unica variante a tutto questo è se esiste vera m un paradiso (dubito fortemente) ....allora in quel caso una vita retta significherebbe anche il paradiso per l'eternita.....:-). Allora li la posta in gioco sarebbe più alta......

                  Ma poi cosa facciamo tutta l'eternità :-). Magari un Po di panca :-)

                  ---------- Post added at 01:10:25 ---------- Previous post was at 01:08:08 ----------

                  Piccola precisazione ..con questo non voglio dire che violentare o picchiare sia giusto.... Attenzione...... Non tutte le pulsioni sono giuste o belle....specialmente quando procurano danni gravi al prossimo..... Dico soltanto che non tutte le cose sbagliate e detto che lo siano se non a causa del contesto in cui viviamo...

                  Commenta


                    #39
                    non nego che ogni tanto in questo periodo ci ho pensato a fare una rapina, mi sono fermato per 3 motivi:

                    - se devo fare il colpaccio, deve essere il colpo della vita, in modo da potermi garantire la vecchiaia su un atollo equatoriale
                    - deve essere una rapina "etica" cioè non ai poverelli altrimenti non ha senso, ma chi ci fotte giorno dopo giorno, tipo assicurazioni, banche, poste ecc ecc
                    - non le so fare ste cose io, penso che ci bisogna nascere con un talento del genere
                    .

                    Commenta


                      #40
                      una delle cose che mi chiedo spesso e' che senso abbia rapinare l' ufficio postale o la piccola filiale , quando si sa che al massimo ci si trovano poche migliaia di euro , bho'
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #41
                        sì ma infatti, nel mio caso non sarebbe rapina, ma dovrebbe trattarsi di truffa, ad alto livello
                        .

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          una delle cose che mi chiedo spesso e' che senso abbia rapinare l' ufficio postale o la piccola filiale , quando si sa che al massimo ci si trovano poche migliaia di euro , bho'
                          Dopo "l'angolo del poker" potremmo aprire "L'angolo della banda bassotti", con consigli utili per iniziare una nuova attività
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #43
                            ou yeah
                            .

                            Commenta


                              #44
                              In effetti al colpo della vita ci penso anche io.. Dopo tutto quello che ci fregano lo stato, le banche etc... poi alla fine non ne sarei capace.

                              Quelli che rubano la pensione agli anziani o pestano, uccidono per 100 euro, io li impiccherei in piazza.

                              Altro discorso:

                              non capisco perchè certe persone parlano senza esperienza, per sentito dire o luoghi comuni.

                              é ovvio che in Africa o in Ubzekistan crepano prima e hanno meno possibilità di diventare "ricconi".. Già solo a guardare il tasso di mortalità infantile.

                              Non è vero dire che da noi hanno meno possibilità, anzi molti sono aiutati più dei nostri poveri.

                              Io ho studiato all'università e praticamente tutti gli appartamenti per studenti erano destinati a extracomunitari, mentre gli italiani poveri e disoccupati dovevano pagarsi l'affitto. I "neri" (fatemi passare il termine) tutti con il pc portatile nuovo di zecca, cellulari alla moda, autobus pagati e mille altre agevolazioni.

                              Quando ero più giovane giocavo seriamente a tennis (coppa italia e altri tornei) ad un certo punto si era profilata la carriera tennistica: servivano più o meno (attualizzando in euro) 2500 euro al mese per allenamenti/trasferte e spese varie. Sebbene non possa lamentarmi dei miei ho preso la strada dello studio. Nel frattempo cosa ho scoperto: 2 marocchini sono stati portati in italia dal marocco perchè giocavano bene, gli hanno preso casa, pagato il liceo e tutte le lezioni di tennis.. allora mi chiedo è giusto che bisogna sempre aiutare gli altri per prima e mai noi stessi ? Perchè non gli hanno comprato casa là (risparmiando il 90%) e con il resto avrebbero aiutato tanti dei nostri barboni.

                              Le chances ci sono per chi viene da fuori ed è povero in canna, ciò che può essere negativo sono i luoghi comuni ed essere prevenuti verso certa gente.
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
                                Va beh ma nascere africano non è come nascere italiano..... Non hai le stesse possibilità e non hai colpe....
                                ma hai la possibilità per non moltiplicarti, che facciamo come quelle famiglie che con uno stipendio mandano avanti una famiglia composta da 5 persone? è da pazzi!
                                Last edited by Chicca82; 10-02-2011, 13:54:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎