Aumento massa schiena? foto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Si ma dipende dai carichi iniziali. Scrivili.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Rambo84
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 282
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #17
      Originally posted by MISTER X
      ma sei sicuro di volerti definire?

      onestamente io cercherei di mettere su kg puliti prima.
      Si, in eff. hai ragione. Ma se pensi che stestate nn potrò sollevare pesi e dovrò arrangiarmi con piegamenti trazioni dip etc. a corpo libero,e che nn potrò stare un granchè a dieta, e se pesiamo pure ke ora ho una bella pancietta, il definirmi mi sembra l'idea migliore.

      Ciauzzz


      "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

      Commenta

      • Rambo84
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 282
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #18
        Originally posted by max_power
        Si ma dipende dai carichi iniziali. Scrivili.

        max_power
        Ho controllato sul diario. Questi sono gli aumenti di 9 mesi di lavoro (a cui toglierei un paio di mesi x le 2 influenze ke ho fatto + le vacanze in cui nn ho potuto allenarmi, quindi direi un 7 mesi effettivi di aumento)

        Squat da 40k a 59k
        Stacchi GT da 42k a 61k
        Rematore manubrio da 17k a 21,5k
        Curl bilancere da 21,5k a 26,250k
        Crunch manubrio da 10k a 18k
        panca piana da 36k a 44,5k
        panca stretta da 34k a 42,5k
        Lento avanti bilancere da 25k a 31k

        C'e da contare che ho ancora un metà mese per allenarmi, quindi saliranno ancora un poketto prima della fine del ciclo.


        "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

        Commenta

        • Will
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 1170
          • 1
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

          #19
          la massa è aumentata di un nulla, i pesi pure, quegli aumenti all'inizio si hanno ogni mese che passa! per vedere più massa i kg devono raddoppiare! per esempio nel tuo caso:


          Squat da 40k a 80-100
          Stacchi GT da 42k a 70-80
          Rematore manubrio da 17k a 30-35
          Curl bilancere da 21,5k a 35-40
          panca piana da 36k a 60-70
          panca stretta da 34k a 50-55
          Lento avanti bilancere da 25k a 40-45

          questo sarebbe dovuto essere il tuo risultato in 1 anno, quindi c'è qualcosa(o molte cose) che non vanno, rivedi il tuo programma di allenamento di nutrizione e di riposo. E se vuoi ottenere il massimo abbandona il tennis

          Commenta

          • Rambo84
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 282
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #20
            In effetti la nutrizione nn è stataun grankè quest'anno. A parte il fatto ceh nn hon ho fatto una dieta x il masseggio, ma una leggermente ipocalorica x dimagrire, oltretutto spesso nn ho potuto seguirla in modo regolare. Cmq i pesi sono aumentati tutte le sedute (di microcariki) e di questo se non altro sono contento. Cmq nella prima foto sollevavo già pesi da un 6 mesi, ma li sollevavo a *****. E' da dopo la prima foto che ho cominciato un serio allenamento BII e ho cominciato a seguire una dieta se non altro + equilibrata e proteica. Magari vi posterò una foto di fine anno dove se nn altro sarò meglio definito...
            Credo cmq che intraprenderò un serio programma di allenamento\dieta una volta cominciata l'università (dove ahimè dovrò abbandonare il tennis), quindi tra un paio d'anni, e lì si vedrà veramente se posso crescere.
            Un ultima cosa: ma se i carichi continuano ad aumentare regolarmente ma io nn cresco, una volta che solleverò 60-70k in panca sarò sempre così?

            Ciao


            "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

            Commenta

            Working...
            X