La morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • artemide
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1023
    • 63
    • 49
    • Send PM

Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
    ma non è una sconfitta,la morte io la considerò una vittoria,arrivi per primo...........e soprattutto non hai modo di fare il bis..........
    siamo sempre lì: il problema è come ci si arriva. ma soprattutto: ti sei mai chiesto per quale motivo ci siano dei bimbi che se ne vanno giovanissimi? e perché certi anziani agonizzano fino al centesimo anno? come te lo spieghi?

Commenta

• proxgis
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 363
      • 38
      • 10
      • dove arriva la morte e la desolazione
      • Send PM

Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
      siamo sempre lì: il problema è come ci si arriva. ma soprattutto: ti sei mai chiesto per quale motivo ci siano dei bimbi che se ne vanno giovanissimi? e perché certi anziani agonizzano fino al centesimo anno? come te lo spieghi?
      semplice non me ne frega un emerito..............non è un mio problema se qualcuno muore prima,però se ci penso mi fa venire in mente la sopravvivenza nel mondo animale, mi spiego: nel mondo animale sopravvive il più forte giusto?selezione naturale viene chiamata, penso che la stessa cosa si possa dire dei bambini che muoiono giovanissimi o degli anziani che arrivano ultracentenari...............salvo poi che la morte non te la vai a cercare..........
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

Commenta

• artemide
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1023
        • 63
        • 49
        • Send PM

semplice non me ne frega un emerito..............non è un mio problema se qualcuno muore prima,però se ci penso mi fa venire in mente la sopravvivenza nel mondo animale, mi spiego: nel mondo animale sopravvive il più forte giusto?selezione naturale viene chiamata, penso che la stessa cosa si possa dire dei bambini che muoiono giovanissimi o degli anziani che arrivano ultracentenari...............salvo poi che la morte non te la vai a cercare..........
        non so che dire. esistono solo sciami di pensieri confusi, ed eventi che fanno immediatamente pensare a ingiustizie.

Commenta

• proxgis
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 363
          • 38
          • 10
          • Send PM

non so che dire. esistono solo sciami di pensieri confusi, ed eventi che fanno immediatamente pensare a ingiustizie.
          cioè forse sono io che sono sbagliato però se dovessi disperarmi per ogni bambino che muore allora non farei più niente e mi continuerei a disperare,ma poi muiono bambini e adulti in continuazione non vedo però dove sia il problema,perchè penso che anche questa sia evoluzione.........

Commenta

• artemide
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1023
            • 63
            • 49
            • Send PM

cioè forse sono io che sono sbagliato però se dovessi disperarmi per ogni bambino che muore allora non farei più niente e mi continuerei a disperare,ma poi muiono bambini e adulti in continuazione non vedo però dove sia il problema,perchè penso che anche questa sia evoluzione.........
            a me si strugge il cuore al solo pensiero che una persona stia soffrendo, di qualunque età sia. da questo punto di vista, ti invidio: avrei un approccio forse più egoistico, ma roccioso.

Commenta

• proxgis
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 363
              • 38
              • 10
              • Send PM

a me si strugge il cuore al solo pensiero che una persona stia soffrendo, di qualunque età sia. da questo punto di vista, ti invidio: avrei un approccio forse più egoistico, ma roccioso.
              non so a me non importa se qualcuno soffre,secondo in africa se tu stai male qualcuno ti pensa???dubito,secondo te quanta gente muore ogni giorno??milioni di milioni posso disperarmi??considerando che tutti quelli che credono nelle religioni muoiono felici??? sono egoista,cinico,te l'ho detto come sono però non riesce a importarmene niente,spero solo che quando mi metteranno nella bara non mi svegli perchè mi farebbe abbastanza paura.................

Commenta

• artemide
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1023
                • 63
                • 49
                • Send PM

non so a me non importa se qualcuno soffre,secondo in africa se tu stai male qualcuno ti pensa???dubito,secondo te quanta gente muore ogni giorno??milioni di milioni posso disperarmi??considerando che tutti quelli che credono nelle religioni muoiono felici??? sono egoista,cinico,te l'ho detto come sono però non riesce a importarmene niente,spero solo che quando mi metteranno nella bara non mi svegli perchè mi farebbe abbastanza paura.................
                quand'ero piccina, e ai santi si andava al cimitero, mi raccontavano sempre di come avessero riesumato certe salme dalle vecchie sepolture sotto terra: con le mani tra i capelli, piuttosto che contorte, sintomo di un seppellimento da vivi per morte apparente. terribile.

Commenta

• proxgis
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 363
                  • 38
                  • 10
                  • Send PM

quand'ero piccina, e ai santi si andava al cimitero, mi raccontavano sempre di come avessero riesumato certe salme dalle vecchie sepolture sotto terra: con le mani tra i capelli, piuttosto che contorte, sintomo di un seppellimento da vivi per morte apparente. terribile.
                  forse erano salme del 500 comunque nelle bare moderne hai circa 20 minuti di vita perchè aria rarefatta e iper sigillato,comunque nel medioevo si usava seppellire con una campanella però quello che nessuno ha mai capito e che sotto 3 metri di terra nessuno sente il campanellio e ora che ti tirano fuori sei morto.........

Commenta

• artemide
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1023
                    • 63
                    • 49
                    • Send PM

forse erano salme del 500 comunque nelle bare moderne hai circa 20 minuti di vita perchè aria rarefatta e iper sigillato,comunque nel medioevo si usava seppellire con una campanella però quello che nessuno ha mai capito e che sotto 3 metri di terra nessuno sente il campanellio e ora che ti tirano fuori sei morto.........
                    ora che ti tirano fuori son passato 500 anni.
                    comunque, fanno anche le bare con i telecomandi all'interno...

Commenta

• proxgis
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 363
                      • 38
                      • 10
                      • Send PM

ora che ti tirano fuori son passato 500 anni.
                      comunque, fanno anche le bare con i telecomandi all'interno...
                      si ma sei sempre sotto tre metri di terra................non è il massimo della vita......

Commenta

• artemide
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1023
                        • 63
                        • 49
                        • Send PM

si ma sei sempre sotto tre metri di terra................non è il massimo della vita......
                        ma no, magari sei in un loculo.
                        o, peggio, ora che si usa la cremazione...

Commenta

• proxgis
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 363
                          • 38
                          • 10
                          • Send PM

ma no, magari sei in un loculo.
                          o, peggio, ora che si usa la cremazione...
                          bha per quel che mi riguarda non voglio essere cremato,non mi piacerebbe essere polvere............mi sa di campo di concentramento..........

Commenta

• artemide
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1023
                            • 63
                            • 49
                            • Send PM

bha per quel che mi riguarda non voglio essere cremato,non mi piacerebbe essere polvere............mi sa di campo di concentramento..........
                            nemmeno io. vorrei ripartire dal mio corpo. per il prossimo viaggio. tanta fatica a costruirlo, mi spiacerebbe carbonizzarlo.

Commenta

• proxgis
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 363
                              • 38
                              • 10
                              • Send PM

nemmeno io. vorrei ripartire dal mio corpo. per il prossimo viaggio. tanta fatica a costruirlo, mi spiacerebbe carbonizzarlo.
                              bhe considerando che diventi polvere lo stesso.................non e che si hanno molte alternative,la morte è la dimostrazione che l'evoluzione esiste e meno male.......

Commenta

• artemide
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1023
                                • 63
                                • 49
                                • Send PM

bhe considerando che diventi polvere lo stesso.................non e che si hanno molte alternative,la morte è la dimostrazione che l'evoluzione esiste e meno male.......
                                mah. sento il bisogno di trovarmi comunque un senso. visto che un senso non ce l'ho. sono umana, lo so.

Commenta

Working...
                                X