If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me fa paura la vecchiaia il tempo,della morte non mi frega nulla
bhe in teoria si diventa cibo per vermi quindi mi chiedo perchè fare degli sforzi inumani per essere ad un livello fisico superiore???e poi la vecchiaia che brutta.......già sono rincoglionito a questa età adesso che avrò 70 anni come sarò???mah.............
bhe in teoria si diventa cibo per vermi quindi mi chiedo perchè fare degli sforzi inumani per essere ad un livello fisico superiore???e poi la vecchiaia che brutta.......già sono rincoglionito a questa età adesso che avrò 70 anni come sarò???mah.............
beh, poi ci penserai. evidentemente ci provi gusto, a fare sforzi inumani. quindi, va bene così.
si infatti a me la palestra piace anche se comporta sacrifici,però per chi sa apprezzare è bello, però se uno ci pensa.......ciò a cosa porta?
dipende come l'affronti: se è un dovere, solo per seguire un modus diffuso, beh: lascia perdere. ma se è il tuo momento catartico, la tua isola di benessere, non dovrebbe pesarti fare "sacrifici". cioè, non lo sono a priori. la risposta, dunque, è: porta benessere interiore e, di riflesso, spudoratamente estetico.
dipende come l'affronti: se è un dovere, solo per seguire un modus diffuso, beh: lascia perdere. ma se è il tuo momento catartico, la tua isola di benessere, non dovrebbe pesarti fare "sacrifici". cioè, non lo sono a priori. la risposta, dunque, è: porta benessere interiore e, di riflesso, spudoratamente estetico.
ma i sacrifici comunque li fai con l'alimentazione, in palestra,io lo faccio per me stesso,però non nego di aver iniziato per piacere agli altri,poi ho visto che gli altri non mi cagavano lo stesso e mi è piaciuto e continuo per me per benessere personale,però certo uno se non lo fa per se stesso e meglio che si da all'ippica.........
ma i sacrifici comunque li fai con l'alimentazione, in palestra,io lo faccio per me stesso,però non nego di aver iniziato per piacere agli altri,poi ho visto che gli altri non mi cagavano lo stesso e mi è piaciuto e continuo per me per benessere personale,però certo uno se non lo fa per se stesso e meglio che si da all'ippica.........
infatti. ma sono consapevolezze che si acquisiscono con il tempo. l'importante è trovare il proprio paradiso e isolarsi dai problemi della routine quotidiana un 5 ore a settimana. io la vivo così.
infatti. ma sono consapevolezze che si acquisiscono con il tempo. l'importante è trovare il proprio paradiso e isolarsi dai problemi della routine quotidiana un 5 ore a settimana. io la vivo così.
io anche e penso molti che frequentano questo sito siano cosi.........ma non andiamo OT torniamo alla morte...........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta