Originariamente Scritto da artemide
Visualizza Messaggio
La morte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioe pensi sia giusto?
esisti tu. esiste la vita, così come la morte. punto.
inutile farsi inutili domande: non vivresti consapevole, non avresti mai risposte.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioche dio mi perdoni, sto volendo la morte di una persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioe forse immagini di chi...
Commenta
-
-
ci riuscissi..oggi sono uscito, ho cerc ato di svagarmi,non pensare..vado a casa lei non era su facebook, due giorni che non posta, e lo stronzo che,come se nulla fosse, continua a mettere link..glio ho mandato un messaggio,dicendogli che uomo di merda era,e non mi ha risposto..Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioci riuscissi..oggi sono uscito, ho cerc ato di svagarmi,non pensare..vado a casa lei non era su facebook, due giorni che non posta, e lo stronzo che,come se nulla fosse, continua a mettere link..glio ho mandato un messaggio,dicendogli che uomo di merda era,e non mi ha risposto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioEcco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.(Seneca)Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioLa morte del corpo non è la fine dello spirito, ma solo una tappa del viaggio, come quando nei tempi andati si cambiava diligenza. (Louis Bromfield)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio..spero solo di non dover ricominciare da un hp -15!
ma voi, se doveste immaginarvi la morte come un'entità fisica, resettando gli influssi artistico-culturali, come la figurereste?
Commenta
-
-
Allora Almitra parlò dicendo: Ora vorremmo chiederti della Morte.
E lui disse:
Voi vorreste conoscere il segreto della morte.
ma come potrete scoprirlo se non cercandolo nel cuore della vita?
Il gufo, i cui occhi notturni sono ciechi al giorno, non può svelare il mistero della luce.
Se davvero volete conoscere lo spirito della morte, spalancate il vostro cuore al corpo della vita.
poiché la vita e la morte sono una cosa sola, come una sola cosa sono il fiume e il mare.
Nella profondità dei vostri desideri e speranze, sta la vostra muta conoscenza di ciò che è oltre la vita;
E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera.
confidate nei sogni, poiché in essi si cela la porta dell'eternità.
La vostra paura della morte non è che il tremito del pastore davanti al re che posa la mano su di lui in segno di onore.
In questo suo fremere, il pastore non è forse pieno di gioia poiché porterà l'impronta regale?
E tuttavia non è forse maggiormente assillato dal suo tremito?
Che cos'è morire, se non stare nudi nel vento e disciogliersi al sole?
E che cos'è emettere l'estremo respiro se non liberarlo dal suo incessante fluire, così che possa risorgere e spaziare libero alla ricerca di Dio?
Solo se berrete al fiume del silenzio, potrete davvero cantare.
E quando avrete raggiunto la vetta del monte, allora incomincerete a salire.
E quando la terra esigerà il vostro corpo, allora danzerete realmente.http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggioallora almitra parlò dicendo: Ora vorremmo chiederti della morte.
E lui disse:
Voi vorreste conoscere il segreto della morte.
Ma come potrete scoprirlo se non cercandolo nel cuore della vita?
Il gufo, i cui occhi notturni sono ciechi al giorno, non può svelare il mistero della luce.
Se davvero volete conoscere lo spirito della morte, spalancate il vostro cuore al corpo della vita.
Poiché la vita e la morte sono una cosa sola, come una sola cosa sono il fiume e il mare.
Nella profondità dei vostri desideri e speranze, sta la vostra muta conoscenza di ciò che è oltre la vita;
e come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera.
Confidate nei sogni, poiché in essi si cela la porta dell'eternità.
La vostra paura della morte non è che il tremito del pastore davanti al re che posa la mano su di lui in segno di onore.
In questo suo fremere, il pastore non è forse pieno di gioia poiché porterà l'impronta regale?
E tuttavia non è forse maggiormente assillato dal suo tremito?
Che cos'è morire, se non stare nudi nel vento e disciogliersi al sole?
E che cos'è emettere l'estremo respiro se non liberarlo dal suo incessante fluire, così che possa risorgere e spaziare libero alla ricerca di dio?
Solo se berrete al fiume del silenzio, potrete davvero cantare.
E quando avrete raggiunto la vetta del monte, allora incomincerete a salire.
E quando la terra esigerà il vostro corpo, allora danzerete realmente.
Commenta
-
Commenta