Ciao ragazzi,spero che questa sia la sezione giusta,volevo gentilmente sapere se era possibile organizzare una "spedizione" in germania tra noi del forum in modo da conoscerci e scambiarci quattro chiacchere oltre che a prendere parte a questa fantastica fiera,qualcuno di vpoi è interessato? ciao a tutti!
Fibo 2011...ci organizziamo noi del forum?
Collapse
X
-
Mi segno...
---------- Post added at 21:27:13 ---------- Previous post was at 21:26:43 ----------
Però bisogna vedere x spese e sistemazioneE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza MessaggioMi segno...
---------- Post added at 21:27:13 ---------- Previous post was at 21:26:43 ----------
Però bisogna vedere x spese e sistemazione
Prima ci organizziamo e meglio è naturalmente...volo+hotel low cost direi...! !
Commenta
-
-
Ragazzi secondo me l'aereo sarebbe la soluzione più comoda per tempo e costi...ora vediamo in quanti siamo,magari diamoci una data,entro massimo fine mese vediamo in quanti siamo e decidiamo il tutto..! naturalmente già da ora cominciamo a cercare qualche hotel nelle vicinanze per avre un'idea almeno..! ! qualcuno è già stato alla fiera o perlomeno è già andato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioci sono anch'io dove ci vediamo?
Commenta
-
-
allora io sapevo alcune cose attraverso esperienze di amici, un amico culturista ifbb e un proprietario negozio integratori, dunque, il primo giorno mi sembra che fosse riservato solo x titolari e non x semplici visitatori come saremmo noi, a meno che nel frattempo non sia cambiata rispetto ad una volta cmq, poi avevano trovato una sistemazione in una specie di bed and breakfast, una cosa dl genere... dai dev'essere stupenda come fiera...da non perdere, vediamo di organizzarci x bene. D'accordo x aereo più ostello... macchina no, troppo devastazione. Ps. statisticamente x chi abbia paura dell'aereo sn i soliti discorsi.... ;-) ne succedono di peggio in auto.E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
ci sarà il mondo :-)E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
Commenta