Per Fatboy e gli altri: oggi 22 Maggio sono 67.9kg!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

    Per Fatboy e gli altri: oggi 22 Maggio sono 67.9kg!

    Ciao, oggi peso 67,9kg, sto progredendo bene direi....

    Cmq ho il dubbio che la mia bilancia pesi 4-5kg in meno....ieri infatti una mia amica che in farmacia pesa 52, si è pesata sulla mia bilancia e pesava 47-48....

    Vabbeh cmq anche se pesa 4-5kg io ho sempre utilizzato quella, da anni, quindi i miglioramenti sono validi....

    Ah, quindi (in teoria) io in farmacia peso 72-73kg, vedete, nn sono poi così scarso di muscoli!

    Ah, poi dovrei essere intorno al 18% di grasso circa e dovrei perdere altri 5 kg per arrivare al 13% (peso normale)....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    al 18% e pesi 67?


    che **** !!!! e dai anche i consigli vuoi fare la metabolica e non sai cosa.....e'??
    ma fa bene flexster a metterti in ignore....

    ma che *****ne sei ????' dimmelo

    Commenta

    • giaga
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 2434
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

      #3
      Originally posted by daniel
      al 18% e pesi 67?


      che **** !!!! e dai anche i consigli vuoi fare la metabolica e non sai cosa.....e'??
      ma fa bene flexster a metterti in ignore....

      ma che *****ne sei ????' dimmelo
      Allora peso 72-73kg, e dovrei essere al 18% ma nn ne sono sicuro perchè ho fatto il calcolo su un sito....forse sono di meno, forse sono sul 15-16%....


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta

      • flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

        #4
        guarda che 67kg al 18% praticamente sei no dico un obeso...ma un trippetta di sicuro e non hai neanche un filo di muscoli.....
        ma sei sicuro?
        POSTA UNA FOTO.

        Commenta

        • giaga
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 2434
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

          #5
          Originally posted by flexer77
          guarda che 67kg al 18% praticamente sei no dico un obeso...ma un trippetta di sicuro e non hai neanche un filo di muscoli.....
          ma sei sicuro?
          POSTA UNA FOTO.
          ***** NON SONO 67, SONO 67,9 NELLA BILANCIA DI CASA MIA CHE PESA 4-5KG IN MENO!

          Per quanto riguarda la % di grasso non sono sicuro che sia 18%, l'ho misurata su un sito, e credo sia meno, penso sia sul 15-16%...


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta

          • Will
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 1170
            • 1
            • 0
            • Forlì
            • Send PM

            #6
            Originally posted by giaga


            ***** NON SONO 67, SONO 67,9 NELLA BILANCIA DI CASA MIA CHE PESA 4-5KG IN MENO!

            Per quanto riguarda la % di grasso non sono sicuro che sia 18%, l'ho misurata su un sito, e credo sia meno, penso sia sul 15-16%...
            dai dei dati precisi, non postare numeri a vanvera, non serve a niente se non a fare confusione!

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #7
              Originally posted by giaga


              ***** NON SONO 67, SONO 67,9 NELLA BILANCIA DI CASA MIA CHE PESA 4-5KG IN MENO!

              Per quanto riguarda la % di grasso non sono sicuro che sia 18%, l'ho misurata su un sito, e credo sia meno, penso sia sul 15-16%...

              ti stai sbagliando! se pesassi 72 kg (ipotesi peggiore) e fossi al 15 % (ipotesi peggiore) saresti una merda umana!

              ma dai, sarai 69 kg al 11%! no?
              ma che senso ha scrivere 67,9? se vai al cesso gia' pesi 2 kg di meno!
              e vedi che sei pieno de merda?
              scherzo ne'! si fa per ridere
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              Working...
              X