Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come c....o devo comportarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Attenzione: non sono incertezze, in realta' ti ha detto chiaramente che non ne vuole sapere di andare avanti.

    "voglio stare da sola", "ho bisogno di pensare", "devo capire cosa voglio veramente dalla vita", sono frasi per la verita' abbastanza ipocrite, che tradotte significano semplicemente che ha altro per le mani (probabile), o che farsi una storia con te non le interessa piu' di tanto anche in assenza di alternative (possibile, ma, per la teoria della scimmia e dei rami, molto piu' improbabile).

    Quando una donna ti dice che ci deve pensare significa che ci ha gia' pensato (cit.).
    penso proprio di poter sottoscrivere. ma in realtà un po' mi dispiace anche per lei, perché è chiaro che non riesce a staccarsi dallo sposato, ed è chiaro pure che lui non lascerà mai la moglie ma pretenderà comunque di avere l'amante solo per sé. e le fotterà tre quarti di vita.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      #32
      il linguaggio non è molto da caffetteria ma credo renda l idea
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Ottimo, non tutti gli adolescenti riuscirebbero a reagire così
        Bellissima anche la tecnica seduttoria tramite facebook
        malizioso...a me piace conoscere sempre gente nuova..^_^

        ---------- Post added at 18:54:04 ---------- Previous post was at 18:29:20 ----------

        certo, e' la cruda realta'..sapete cosa mi fa piu' rabbia?una donna intelligente, colta,con mille interessi,che alla fine si comporta come una bambina, non capendo che la vita e' una, e che non la deve buttare cosi'..mi dispiace,ma devo farla finita,non e' cattiveria, e' sopravvivenza..se voglio vivere,, devo dare un taglio netto..ho sofferto da cani per la fine dell'altra relazione, ho messo su 20 chili ,non uscivo piu', ed adesso non DEVO TORNARE INDIETRO...NO!!!
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎