Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
come c....o devo comportarmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
-
-
il linguaggio non è molto da caffetteria ma credo renda l ideaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioOttimo, non tutti gli adolescenti riuscirebbero a reagire così
Bellissima anche la tecnica seduttoria tramite facebook
---------- Post added at 18:54:04 ---------- Previous post was at 18:29:20 ----------
certo, e' la cruda realta'..sapete cosa mi fa piu' rabbia?una donna intelligente, colta,con mille interessi,che alla fine si comporta come una bambina, non capendo che la vita e' una, e che non la deve buttare cosi'..mi dispiace,ma devo farla finita,non e' cattiveria, e' sopravvivenza..se voglio vivere,, devo dare un taglio netto..ho sofferto da cani per la fine dell'altra relazione, ho messo su 20 chili ,non uscivo piu', ed adesso non DEVO TORNARE INDIETRO...NO!!!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta