If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, devo trovare la forza di metterla nel dimenticatoio..il brutto e' che mi assorbe ogni energia,non so se mi spiego..non mi va di uscire,andare a ballare,mi chiudo in casa e non voglio vedere nessuno,e quando lei mi chiama sono li a fare il cagnolino..
Quando è così non sei lucido per vedere che il mondo è bello. C'è così tanto che ti perdi a stare a casa a soffrire.
Forzati a riprendere una vita normale e vedrai che in meno che nn si dica sarai di nuovo in carreggiata.
Quando è così non sei lucido per vedere che il mondo è bello. C'è così tanto che ti perdi a stare a casa a soffrire.
Forzati a riprendere una vita normale e vedrai che in meno che nn si dica sarai di nuovo in carreggiata.
grazie,alberto;-)
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Se posso dire anche la mia (ed è una domanda retorica dato il luogo..) dovrebbe decidersi. dato che tu non sembri interessato a belle serate passate a letto ma a qualcosa di più (chi si sbatterebbe fino a Roma solo per questo? bella comunque per i torinesi!!! ;D) dovresti valutare se ne vale la pena dato che questa dolce animalista non si decide a lasciare il tipo ma si diverte con due uomini in una sola volta.. schietto schietto (:!
Originariamente Scritto da warry
i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Un amico é passato da una situazione simile...consiglio: lascia perdere. Se tenesse davvero a te, avrebbe già lasciato perdere l'altro. Ti sta usando come "consolazione", confidente, ripiego, passatempo, zerbino. Potrà tirare fuori tutte le giustificazioni che vuole ma alla fine questo é il concetto. Scusa la franchezza ma in situazioni come questa prima uno se ne tira fuori e meglio sta...
mi ha mandato un messaggio su facebook,dicendo che sta male, vuole stare da sola..perdonami, mi ha detto,voglio stare da sola..mo mi sono rotto i coglioni delle sue ubbie, e le ho risposto:se tieni a me bene,altrimenti non cercarmi piu'...e buonanotte,soffriro un po di tempo,ma me ne faro' una ragione
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
mi ha mandato un messaggio su facebook,dicendo che sta male, vuole stare da sola..perdonami, mi ha detto,voglio stare da sola..mo mi sono rotto i coglioni delle sue ubbie, e le ho risposto:se tieni a me bene,altrimenti non cercarmi piu'...e buonanotte,soffriro un po di tempo,ma me ne faro' una ragione
reppissima.
e ora, volta pagina forte di quest'esperienza
ciò che non uccide, disse qualcuno, fortifica.
Attenzione: non sono incertezze, in realta' ti ha detto chiaramente che non ne vuole sapere di andare avanti.
"voglio stare da sola", "ho bisogno di pensare", "devo capire cosa voglio veramente dalla vita", sono frasi per la verita' abbastanza ipocrite, che tradotte significano semplicemente che ha altro per le mani (probabile), o che farsi una storia con te non le interessa piu' di tanto anche in assenza di alternative (possibile, ma, per la teoria della scimmia e dei rami, molto piu' improbabile).
Quando una donna ti dice che ci deve pensare significa che ci ha gia' pensato (cit.).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta