Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come c....o devo comportarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come c....o devo comportarmi

    con una che non riesce a togliersi dalla testa il suo amante,e sposato per di piu'??
    vi riassuno il tutto:dopo la fine della mia storia con la poliziotta, conosco su di un forum di animalisti questa donna..innamorarmi di lei e' stato facilissimo..io ancora scosso,bisognoso d'affetto,e lei,cosi' dolce, matura..vado a trovarla a ROMA, viene con me in ferie in SARDEGNA,passo dei giorni meravigliosi, ma..lei ha un amante,uno stronzo sposato,che oltretutto e' geloso,mi fa cancellare dalle amicizie su facebook,con una scusa,per poi ridarmela..lo stronzo la prende per il culo, la manovra,e lei, e' succube..vado da lei per CAPODANNO,E passiamo giorni meravigliosi, lei sembra felice,ma tornato a TORINO, mi toglie di nuovo l'amicizia, pregandomi di non fare scenate(volevo prendere l'aereo e dirigermi dallo stronzo, che oltretutto vive in una altra regione) volevo affrontarlo, e regolare i conti..la mia rabbia e' che sto bastardo,mai si separerebbe dalla moglie, ed io so che su facebook fa lo stronzo con altre..stasera poi:ha messo un avatar triste,come quando sta soffrendo,non mi risponde e al celulare,ne nei messaggi privati..sono furibondo...
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    va e uccidi
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      cambia femmina

      Commenta


        #4
        ma lei è libera? a parte questo tizio sposato dico. Perchè allora nn lo molla x stare solo con te?
        Scusa la franchezza ma forse tu ami lei ma lei nn ama te

        Commenta


          #5
          fare l'amante dell'amante non e' il massimo, se posso permettermi
          B & B with a little weed










          Commenta


            #6
            Quoto Liam!!!
            Andresti a regolare i conti per cosa....magari il fratello di lei potrebbe farlo. Tu andresti a spaccare il muso a uno che la tua tipa "ama" più di te.
            Ti ricapitolo la tua situazione e prova a leggerla come se parlassi di un altro:
            1. Nel cuore della tua donna c'è lui e non tu, o comunque lui più di te ed è squallido.
            2. Ha fatto di te il suo confidente. Con quale coraggio può fare lei una cosa simile e molto di più tu accettarla.
            2. é una che sta da anni con uno sposato (come puoi avere fiducia nella sua moralità).
            3. Tiene "i piedi" su 2 staffe (moralità sotto le scarpe).
            4. delle 2 staffe tu sei quella debole e qui ritorniamo al punto 1.
            Lo so che sembro crudo e immaturo, ma se ti può consolare, ci sei arrivato.....ti sei divertito...fuggi verso lidi migliori.
            Last edited by Alberto84; 05-02-2011, 22:28:29.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              fare l'amante dell'amante non e' il massimo, se posso permettermi
              eh be, con il terzo siamo già al trenino
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                non fare il panchinaro.

                ---------- Post added at 23:20:30 ---------- Previous post was at 22:42:34 ----------

                riflettevo: ma che gentaglia bazzica in giro?
                è così difficile rispettare le persone?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                  non fare il panchinaro.

                  ---------- Post added at 23:20:30 ---------- Previous post was at 22:42:34 ----------

                  riflettevo: ma che gentaglia bazzica in giro?
                  è così difficile rispettare le persone?
                  in che senso,artemide?
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta


                    #10
                    nel senso che sembra una traccia di beautiful quanto racconti... è surreale... è il minimo comune denominatore civile NON trattare così le altre persone...

                    Commenta


                      #11
                      ma trattarle io? e' lei che a quanto pare prende x il culo me,io sono sempre stato corretto nei suoi confronti..non vedo il nesso..se poi ho frainteso le tue parole ti chiedo scusa
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                      William Shakespeare-Enrico V - atto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                        ma trattarle io? e' lei che a quanto pare prende x il culo me,io sono sempre stato corretto nei suoi confronti..non vedo il nesso..se poi ho frainteso le tue parole ti chiedo scusa
                        ma ci mancherebbe, infatti mi riferivo a lei!!! non puoi farti trattare così...
                        guarda e passa...

                        Commenta


                          #13
                          già una che fa l'amante mi da da pensare... sarò io all'antica ma ne resterei a distanza

                          Commenta


                            #14
                            si, devo trovare la forza di metterla nel dimenticatoio..il brutto e' che mi assorbe ogni energia,non so se mi spiego..non mi va di uscire,andare a ballare,mi chiudo in casa e non voglio vedere nessuno,e quando lei mi chiama sono li a fare il cagnolino..
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta


                              #15
                              sii più egoista e determinato... per la tua incolumità, non puoi e non devi farti trattare così, come uno zerbino!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎