Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tirabolli - carrozziere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tirabolli - carrozziere...

    ho una botta sulla portiera di una macchina di poco valore, vorrei risparmiare dal carrozziere e fargli levare il gibollo con il metodo economico detto "tirabolli", quindi senza smontare e verniciare...

    la domanda è questa:

    posso andare da un carrozziere qualsiasi oppure ci sono quelli specializzati?

    si potrebbe rifiutare di farmelo?...credo che con meno 100 euro me la dovrei cavare..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    Se ti trovi una ragazza brava nel fellatio riesci pure a cavartela gratis.

    Commenta


      #3
      raga non mi fate chiudere il 3D...
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        Cioè ma che domanda è se esistono carrozzieri specializzati ?
        Un carrozziere è un carrozziere, a meno che tu non vada da uno specializzato in macchine d'epoca con la probabilità che ti tiri una sassata pazzesca. Ma se la macchina è di poco valore (parole tue) penso che uno valga l'altro, o no?

        Commenta


          #5
          non ci capiamo, evidentemente il carrozziere ci smena dei soldi (min 300 euro) se io gli propongo di farlo in quel modo, quindi potrebbe anche mandarmi a fanculo e rifiutarsi...pertanto la mia domanda è la seguente..

          La fanno tutti sta pugnetta oppure è una libera scelta?
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #6
            vai lì e chiedi, al massimo ti manda a quel paese.. tanto sei abituato

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
              non ci capiamo, evidentemente il carrozziere ci smena dei soldi (min 300 euro) se io gli propongo di farlo in quel modo, quindi potrebbe anche mandarmi a fanculo e rifiutarsi...pertanto la mia domanda è la seguente..

              La fanno tutti sta pugnetta oppure è una libera scelta?
              no , lo fanno in pochi per ovvi motivi , solitamente o grandi garage/carrozzerie che si posso permettere di effettuare questi interventi ( ma credo che si viaggi sempre sui 100 €) oppure le piccole carrozzerie dove devi sperare di trovare chi ha voglia di farlo. comunque non sempre si riesce " a tirare fuori " le bolle ottenendo un lavoro accettabile a seconda della dimensione e posizione della bolla , devi valutare in base al prezzo che ti spara per un intervento " completo" . Alla disperata compra uno stura cessi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                non ci capiamo, evidentemente il carrozziere ci smena dei soldi (min 300 euro) se io gli propongo di farlo in quel modo, quindi potrebbe anche mandarmi a fanculo e rifiutarsi...pertanto la mia domanda è la seguente..

                La fanno tutti sta pugnetta oppure è una libera scelta?
                perche' dovrebbe rifiutarsi di lavorare? mica te la fa gratis

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  no , lo fanno in pochi per ovvi motivi , solitamente o grandi garage/carrozzerie che si posso permettere di effettuare questi interventi ( ma credo che si viaggi sempre sui 100 €) oppure le piccole carrozzerie dove devi sperare di trovare chi ha voglia di farlo. comunque non sempre si riesce " a tirare fuori " le bolle ottenendo un lavoro accettabile a seconda della dimensione e posizione della bolla , devi valutare in base al prezzo che ti spara per un intervento " completo" . Alla disperata compra uno stura cessi
                  ecco appunto...è quello che temevo, vabbè mi dovrò sbattere un po' allora..
                  grazie

                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  perche' dovrebbe rifiutarsi di lavorare? mica te la fa gratis
                  per la bassa convenienza..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎