mi sa che sarà una dura mazzata anche con la francia....
Six Nations 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomi sa che sarà una dura mazzata anche con la francia....
Commenta
-
-
Gli azzurri battono i transalpini 22-21 nel quarto turno del torneo. Per i ragazzi di Mallett è la prima vittoria in questa edizione. Il ct: «Il mio momento più bello». Masi: «Che cuore!»
ROMA, 12 marzo - Impresa dell'Italia. Prima vittoria per l'Italia nel Sei Nazioni 2011 di rugby. Nel quarto turno del torneo gli azzurri hanno battuto 22-21 la Francia.
CASTROGIOVANNI - «Questo è un bel regalo per i 150 anni dell'Italia». Martin Castrogiovanni esulta così dopo la vittoria azzurra contro la Francia nel torneo Sei Nazioni 2011 di rugby. «Oggi è una giornata storica - ha detto l'atleta, che è di origini argentine, ai microfoni di Sky -, è la prima volta che battiamo la Francia nel Sei Nazioni, Siamo stati uniti a parte tutte le critiche. È sempre bello vincere così». Al termine del match, vinto dall'Italia 22-21, incontenibile l'esultanza della squadra azzurra, tra abbracci, sorrisi e molti giocatori in lacrime.
MASI - Dopo il giro di campo, al microfono il capitano Sergio Parisse ha ringraziato il pubblico. «Abbiamo dimostrato - ha detto Andrea Masi, uno degli eroi della partita - che avere un grande cuore a volte supplisce alle doti tecniche».
MALLETT - Soddisfatto il ct azzurro Nick Mallett: «È il momento più bello della mia gestione, vincere con la Francia è una cosa incredibile. Sarebbe bello concludere adesso con un successo all'estero».
vamoss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho goduto come un riccio
Sottomessi, Gran Match
Commenta
-
-
e vai io c'ero!!!! anche se una vittoria basata su calci piazzati,ma va bene così,ma la cosa che stupisce ogni qualvolta vado a vedere una partitia di rugby è la sportività tra tifosi,il terzo tempo,la parte più bella della partita e il coro finale di tutto lo stadio alla vittoria "ma il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuuuu!!" grandi giocate di MasiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioe vai io c'ero!!!! anche se una vittoria basata su calci piazzati,ma va bene così,ma la cosa che stupisce ogni qualvolta vado a vedere una partitia di rugby è la sportività tra tifosi,il terzo tempo,la parte più bella della partita e il coro finale di tutto lo stadio alla vittoria "ma il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuuuu!!" grandi giocate di MasiLast edited by dij; 13-03-2011, 17:12:32.
Commenta
-
-
un grande masi e un grande bergamasco!! forza azzurri! adesso c'è l' ultima a glasgow!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta