Six Nations 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9258
    • 276
    • 666
    • impero romano
    • Send PM

    #31
    il fatto che non le facciano vedere in tv è scandaloso,il calcio ha il monopolio,questioni sempre di sporchi $$$ e ame il calcio fa schifo me ne hanno fatto venire la nausea x gli altri sportivi non c'è spazio
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36274
      • 1,551
      • 2,115
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      è si......adesso farò una schedina sulle prox partite del 6 nazioni....questa volta giocando 2 partite e mettendo 10 euro..ne ho vinti 12XD.....sempre meglio di niente va.....
      comunque per mè noi non abbiamo gioco,vanno tutti dentro senza passare la palla e non si va da nessuna parte cosi....avessimo gente del calibro di lomu,vainikolo,o altri bestioni che possono permettersi di nadare dentro e portare a casa minimo 10 metri......ma non li abbiamo......
      poi fondamentalmente non capisco a cosa serva continuare a far giocare castrogiovanni che per mè è finito,prende la palla,va dentro,e lo placcano...poi lo vedo camminare continuamente ai lati del ragruppamento.....cioè per mè non serve,serve un pilone più dinamico,che arriva sparato nel raggruppamento e permette una maggiore velocità di gioco...
      cavolo sei folle? Castro è un pilone straordinario........uno tra i migliori dell emisfero nord , eccezionale sia in mischia sia nel rompere la linea dei 3/4 !!!!!
      insieme a Parisse è probabilmente il migliore giocatore della nazionale !
      L idea dovrebbe cambiare ( se le avesse) le ali
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • JoeAcido
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 303
        • 21
        • 7
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        L idea dovrebbe cambiare ( se le avesse) le ali
        più che ali tutta la linea dei 3/4 è un vero disastro... canale e masi sono discreti placcatori, ma palla in mano, se non la fanno cadere prima, sanno solo entrare, e neanche poi così bene, insomma si limitano un po' a incornare l'avversario... garcia, è un po' meglio palla in mano, in compenso non è affatto preciso in difesa. dei veterani l'unico buono è bergamirco, ma relegato all'ala di una squadra che non apre mai il pallone è davvero sprecato, anche perchè non è un fulmine in grado di recuperare tutti quei palloni calciati sconsideratamente. all'apertura non credo ci sia bisogno di commenti...
        è che come spesso accade in italia (e nello specifico tra Mallet e Troncon son so chi sia più colpevole) non si dai mai fiducia ai giovani... Benvenuti, 20anni, centro, 4 mete in heineken cup nelle prime due partie, viene schierato all'ala (perchè come da tradizione rugby birra&salsicce l'ala è il ruolo dei novellini...) e dopo un paio di giri scartato. Sgarbi, Pratichetti, Bocchino, Buso, Toniolatti, etc, etc... tutti giovani di buone speranze su cui si sarebbe potuto e dovuto investire in questi anni e che invece sono rimasti mediocri comparse all'ombra dei soliti...

        p.s.
        parisse è anche bravo, ma la deve piantare coi sotto mano...
        "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
        W. Gullich

        Commenta

        • TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

          #34
          presente


          Tessera N° 6

          Commenta

          • gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

            #35
            era solamente una mia opinione..a mè come giocatore non piace,lo ho visto parecchie volte e in parecchie partite camminare ai lati del raggruppamento e appoggiarsi alle ruck,proprio perchè stanco..per mè un pilone non deve essere cosi, ma finchè continuano a farli appesantire,è questa la fine che farà il rugby....
            per me la mischia deve essere leggera e dinamica,veloce nelle ruck e sempre presente...in modo da dare la palla ai tre quarti,che invece dovrebbero essere pesanti che rompono la difesa avversaria....
            io la vedo cosi...ma ovviamente per una cosa del genere bisognerebbe rovesciare completamente il rugby,la concezione dei ruoli ecc.....

            Commenta

            • JoeAcido
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 303
              • 21
              • 7
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              era solamente una mia opinione..a mè come giocatore non piace,lo ho visto parecchie volte e in parecchie partite camminare ai lati del raggruppamento e appoggiarsi alle ruck,proprio perchè stanco..per mè un pilone non deve essere cosi, ma finchè continuano a farli appesantire,è questa la fine che farà il rugby....
              per me la mischia deve essere leggera e dinamica,veloce nelle ruck e sempre presente...
              guarda secondo me allora ti sei fatto proprio un'idea sbagliata di castrogiovanni, dato che forse più che ogni altro pilone in circolazione (quanto meno in europa) si avvicina a quello che stai dicendo in fatto di dinamicità! ed è proprio per questo che è considerato uno dei migliori.
              poi con la nazionale gioca davvero tanti minuti per un pilone, e appunto giocando ad alto ritmo è normale che dopo un po' la paghi.
              del resto sul peso si può mediare poco, Castro è 119Kg... di più non corri un *****, ma meno ti carrettano in alaska. e se non sei competitivo nelle rimesse in gioco e nei punti di incontro la squadra non gioca...
              "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
              W. Gullich

              Commenta

              • bale
                IL MANOVALE
                • Dec 2008
                • 4632
                • 434
                • 279
                • voltati.
                • Send PM

                #37
                Secondo me le uniche battibili sono Scozia e IRlanda... e considerando che con l' Irlanda abbiamo perso per appena 2 punti (bastava che bergamasco non sbagliasse i calci piazzati!!!) ci resta solo la scozia come possibile vittoria, ma anche lì non è che sia una passeggiata... sennò ci toccherà anche quest'anno il cucchiaio di legno
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta

                • JoeAcido
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 303
                  • 21
                  • 7
                  • Send PM

                  #38
                  la Scozia gioca sempre meglio! ha mietuto tante vittime illustri nell'ultimo anno, e contro la Francia settimana scorsa ha mostrato davvero un buon gioco. è da vedere quanto patirà il lavoro degli avanti azzurri, sopratutto in ruck, ma se dovessi puntare su una partita dell'italia, scommetterei in quella contro il Galles...
                  "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
                  W. Gullich

                  Commenta

                  • Mancino
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 508
                    • 12
                    • 51
                    • Send PM

                    #39
                    Sono fuso o ieri ho visto una pubblicità su LA7 in cui si diceva ITALIA-INGHILTERRA alle 18.00 su LA7???
                    Originariamente Scritto da AlanMcJ

                    Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65426
                      • 2,689
                      • 2,550
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      #40
                      alle 15.30 diretta su sky e poi in differita su la 7 dalle 17.45
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • Mancino
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 508
                        • 12
                        • 51
                        • Send PM

                        #41
                        ottimo,grazie sta volta la differita coincide meglio col piano studio quindi bene cosi
                        Originariamente Scritto da AlanMcJ

                        Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                        Commenta

                        • bale
                          IL MANOVALE
                          • Dec 2008
                          • 4632
                          • 434
                          • 279
                          • voltati.
                          • Send PM

                          #42
                          galles dici? Mah...speriamo

                          ---------- Post added at 19:57:07 ---------- Previous post was at 10:53:38 ----------

                          difesa vergognosa... Tutte le mete dell'inghilterra fatte x placcaggi mancati da parte dei 3 quarti azzurri
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta

                          • salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

                            #43
                            mamma che sberle.....vabbè stiamo parlando dell'Inghilterra però speravo in meglio, soprattutto dopo la buona prestazione contro l'Irlanda.........non ne capisco tanto di rugby...ma credo che oggi hanno fatto cagare.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta

                            • bale
                              IL MANOVALE
                              • Dec 2008
                              • 4632
                              • 434
                              • 279
                              • voltati.
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              mamma che sberle.....vabbè stiamo parlando dell'Inghilterra però speravo in meglio, soprattutto dopo la buona prestazione contro l'Irlanda.........non ne capisco tanto di rugby...ma credo che oggi hanno fatto cagare.
                              già...a parte che sabato scorsa cmq l' irlanda ci ha battuto giocando da CULO, e noi non abbiamo saputo approfittare della loro pessima prestazione e vincerla facile... abbiamo comunque perso di 2 punti... sta volta li lasciavamo proprio giocare gli inglesi, e 4 mete di ashton sono un' assurdita
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta

                              • Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

                                #45
                                ci hanno asfaltato
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information