Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate questa schiacciata di Michael Jordan...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    ma cos'è quella trapunta eminflex attaccata alla scarpa

    non fare il fanatico
    No vabbè le foto che ho postato non sono di scarpe che mi piacciono, ma sono le uniche che ho trovato con dentro MJ (Per non andare OT).
    A me piacciono tutte comunque (anche quelle eminflex) però mi rendo conto di essere un po' tamarro quando si parla di scarpe da basket
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #47
      beh oddio non è che l'argomento in generale si presti all'eleganza, quindi sì, in particolare per giocare, si può osare come non mai

      Commenta


        #48







        Giusto per darti l'idea..

        ---------- Post added at 22:42:28 ---------- Previous post was at 22:41:51 ----------

        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        beh oddio non è che l'argomento in generale si presti all'eleganza, quindi sì, in particolare per giocare, si può osare come non mai
        sì infatti le uso per giocare
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #49
          le ultime mi piacciono per giocare

          io sono rimasto alle reebok col gel sotto il tallone nella plastica a nido d'ape

          e alle nike (forse air jordan?) che si gonfiavano con la bomboletta

          roba del paleolitico

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            le ultime mi piacciono per giocare

            io sono rimasto alle reebok col gel sotto il tallone nella plastica a nido d'ape

            e alle nike (forse air jordan?) che si gonfiavano con la bomboletta

            roba del paleolitico
            le penultime sono uno dei due paia che ho comprato, e che uso per "giocare".
            Sì in effetti parli di roba vecchiotta, ma che sta (credo) tornando di moda. Oggi ho visto in una vetrina di un negozio un paio di reebok con la pompa sulla linguetta, che io avevo a 12 anni, ovviamente con un design un po' diverso
            Last edited by Icarus; 05-02-2011, 09:13:00.
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #51
              al tempo erano rivoluzionarie

              come quando uscirono quelle camaleonte che cambiavano colore a seconda della luce

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                un'altra cosa bella di Jordan è la linea di scarpe che porta il suo nome

                in America me ne sono comprate due paia, ma me le sarei portate tutte a casa


                ma in italia non si trovano da nessuna parte?
                Ingegnere88

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio


                  ma in italia non si trovano da nessuna parte?
                  In Italia in negozi fisici non le ho mai viste, si trova qualcosa sul NikeStore online, ma mooolti meno modelli che negli States
                  La prox volta che vado negli USA, ne compro altre due paia, anche perché costano una sciocchezza rispetto a quanto costano qui un paio di Nike Air o Shox o cazzate simili..
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #54
                    Ahhhme mitiche reebok instapump se non ricordo male il nome... le ho pure io... si gonfiavano con il tasto a forma di pallone sulla linguetta!!! erano quelle di shaq quando giocava negli orlando!!!

                    Mi vanno ancora bene...
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio


                      ma in italia non si trovano da nessuna parte?
                      Io ho un po' di roba dell'air jordan, sempre comprata online.

                      Le scarpe si trovano in qualche negozio specializzato di basket, qui a Genova ce ne sono 2... Però i prezzi sono altucci, per una scarpa della air puoi spendere sui 150 euro come se fosse niente, io infatti adesso per giocare uso un modello della più economica and1.

                      Che io sappia in italia comunque non c'è nessun NBA Store, nemmeno a Milano.
                      Avevo letto che a Torino dovrebbe esserci qualcosa di "quasi" ufficiale, ma non ho mai capito se siano leggende metropolitane o meno.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                        Io ho un po' di roba dell'air jordan, sempre comprata online.

                        Le scarpe si trovano in qualche negozio specializzato di basket, qui a Genova ce ne sono 2... Però i prezzi sono altucci, per una scarpa della air puoi spendere sui 150 euro come se fosse niente, io infatti adesso per giocare uso un modello della più economica and1.

                        Che io sappia in italia comunque non c'è nessun NBA Store, nemmeno a Milano.
                        Avevo letto che a Torino dovrebbe esserci qualcosa di "quasi" ufficiale, ma non ho mai capito se siano leggende metropolitane o meno.
                        No non c'è nessun NBA store in Italia. In tutti gli Stati Uniti, c'è solo a New York, sulla 5th avenue..
                        Bellissimo, ci sono le immagini a dimensioni naturali di Paul, Bryant e Nowitzki per potersi "confrontare", ed in più una decina di palloni da basket con il calco della mano di svariati giocatori, tra cui Nash, Kobe, Shaq.. inutile dire che la mia mano è la metà di quella di Shaq

                        ---------- Post added at 11:30:34 ---------- Previous post was at 11:29:01 ----------

                        Rispetto ai prezzi, c'è da dire che sia le scarpe della Nike sia quelle della Nike Jordan sono molto più economiche negli Stati Uniti, ovviamente. E non parlo di risparmio dovuto al cambio, in quanto anche se volessimo trascurarlo e considerarlo 1:1, i negozi USA sarebbero comunque più convenienti. Poi col cambio.. io ho speso per due paia Jordan negli Stati Uniti meno di quanto avrei speso in Italia per un solo paio Peccato che la valigia era strapiena
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎