Guardate questa schiacciata di Michael Jordan...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    ehm, senza offesa, ma sti cazzi

---------- Post added at 18:13:28 ---------- Previous post was at 18:10:03 ----------

Non è che stiamo parlando di cucina, è un topic su MJ e stiamo parlando di basket, o vuoi che discutiamo di quanti cm ha saltato nel tuo banale e straold video?

cmq icaro caro, non puoi drmi "chi è la fruscio"

ti ho passato la fruscio via rep

---------- Post added at 19:15:23 ---------- Previous post was at 19:11:43 ----------

cmq qst sono LE schiacciate del mitico shaq

Ingegnere88

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
      complimenti per la classe.

Prima cosa: banale lo è per te, visto che io addirittura la ritengo la più incredibile schiacciata di tutti i tempi.
      Seconda cosa: se a te interessa parlare d'altro, ti ricordo che c'è il topic dell'NBA apposito.
      Terza cosa: che ti piaccia o no, questo topic ha un suo titolo ed un suo argomento.

Grazie.
      Odio fare il serio con utenti come te, ma ci provo.
      ma secondo te, davanti ad un video come quello che hai postato, cosa si può dire? Oh ma che bello! Oh che schiacciata incredibile! poi l'utente più intelligente : Oh ma è la più incredibile schiacciata di tutti i tempi! E quindi?
      Stavamo parlando di pallacanestro, e nello specifico di chi può essere paragonato/avvicinato a MJ, quindi una cosa perfettamente in tema.

Se pensi che siamo OT, segnala ai mod
      Altrimenti, shh.

---------- Post added at 19:23:56 ---------- Previous post was at 19:21:25 ----------

@ Inge: Ora ho capito di che parlava Dsquared riguardo ai piedi
      E devo dire che il paragone è perfetto
      Shaq è stato di sicuro uno dei protagonisti dell'ultimo decennio, peccato solo che abbia cambiato così tante squadre ( non so quale ritirerà la sua maglia, LA? MIA?). Comunque se dovessi scegliere il miglior centro che abbia mai visto giocare, sceglierei di sicuro lui
      Anche se devo dire che, per quanto non paragonabile, avevo un debole per l'ammiraglio robinson quando componeva le Twin Towers di San Antonio con Duncan
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

che tipo di scarpe portava in quel video ?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          che tipo di scarpe portava in quel video ?
          Ti chiedo gentilmente di non andare OT, gli spunti di discussione offertici dall'amico ArnoldFan sono tanti, danno l'opportunità a chiunque di esprimere il proprio parere, non vedo perché vanificarli così. Per una volta che la Caffetteria di BodyWeb ha questa carica di energia positiva derivante dalle intuizioni di ArnoldFan, cerchiamo di farne tesoro.

---------- Post added at 19:41:52 ---------- Previous post was at 19:41:03 ----------

N.B. E' scalza.
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=caNVWoHLejE&NR=1

---------- Post added at 19:47:27 ---------- Previous post was at 19:42:22 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=5L961jqzLSc

http://www.youtube.com/watch?v=RKvcy...eature=related

---------- Post added at 19:49:48 ---------- Previous post was at 19:47:27 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=1vd1tAilNIQ&NR=1
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

NBA la stella è Bellinelli
              Comunque di MJ, oltre le schiacchiate che sono ovviamente impressionanti, mi hanno sempre colpito i cambiamenti di direzione IN ARIA, che danno origine ai suoi tipici canestri in controtempo, dove mentre i lunghi avversari stanno già scendendo dopo il tentativo di stoppata, lui è ancora lì che va verso l'alto
              C'è un bellissimo video dove Magic spiega questa cosa con la sua straordinaria ironia, ma non riesco a trovarlo
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

NBA la stella è Bellinelli

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• ArnoldFan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 944
                    • 15
                    • 2
                    • Send PM

Odio fare il serio con utenti come te, ma ci provo.
                    ma secondo te, davanti ad un video come quello che hai postato, cosa si può dire? Oh ma che bello! Oh che schiacciata incredibile! poi l'utente più intelligente : Oh ma è la più incredibile schiacciata di tutti i tempi! E quindi?
                    Stavamo parlando di pallacanestro, e nello specifico di chi può essere paragonato/avvicinato a MJ, quindi una cosa perfettamente in tema.

Se pensi che siamo OT, segnala ai mod
                    Altrimenti, shh.
                    prova
                    ---------- Post added at 19:23:56 ---------- Previous post was at 19:21:25 ----------

Shaq è stato di sicuro uno dei protagonisti dell'ultimo decennio, peccato solo che abbia cambiato così tante squadre ( non so quale ritirerà la sua maglia, LA? MIA?). Comunque se dovessi scegliere il miglior centro che abbia mai visto giocare, sceglierei di sicuro lui
                    Anche se devo dire che, per quanto non paragonabile, avevo un debole per l'ammiraglio robinson quando componeva le Twin Towers di San Antonio con Duncan
                    Ti chiedo gentilmente di non andare OT, gli spunti di discussione offertici dall'amico ArnoldFan sono tanti, danno l'opportunità a chiunque di esprimere il proprio parere, non vedo perché vanificarli così. Per una volta che la Caffetteria di BodyWeb ha questa carica di energia positiva derivante dalle intuizioni di ArnoldFan, cerchiamo di farne tesoro.

---------- Post added at 19:41:52 ---------- Previous post was at 19:41:03 ----------

N.B. E' scalza.
                    Oh, amic' bè... ma chi ti credi di essere, solo perchè c'hai non so quanti messaggi vieni a fare lo sbruffone con me?

Hai palesemente torto, perchè sei andato in off topic.

Su una cosa però hai ragione: gli spunti che ho offerto sono tanti, visto che te sei quello che più posta in questo topic.

shhhhh.....

P.S.:

Quando dici "utenti come te" sciacquati la bocca.
                    sigpic

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 121104
                      • 3,480
                      • 3,530
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Basta, per favore. Per quanto riguarda il thread, è chiaro che nel suo svilupparsi segue l'andamento dei post e non si può chiaramente avvitare e restare attorno al primo. Dunque, dato che qua mi pare si parli di schiacciate, gesti atletici e simili di campioni del basket, ecco che il topic resta vivo e valido.
                      Proseguiamo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ArnoldFan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 944
                        • 15
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Basta, per favore. Per quanto riguarda il thread, è chiaro che nel suo svilupparsi segue l'andamento dei post e non si può chiaramente avvitare e restare attorno al primo. Dunque, dato che qua mi pare si parli di schiacciate, gesti atletici e simili di campioni del basket, ecco che il topic resta vivo e valido.
                        Proseguiamo.
                        una legittima curiosità: questa è la tua posizione, giusto? Bene. Se ci fosse stato un invertimento di utenti quante infrazioni avrei ricevuto?
                        sigpic

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 121104
                          • 3,480
                          • 3,530
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                          una legittima curiosità: questa è la tua posizione, giusto? Bene. Se ci fosse stato un invertimento di utenti quante infrazioni avrei ricevuto?
                          Questa non è la "mia" posizione, ma la posizione di un moderatore che agisce con le facoltà di moderatore. Ora, dato lo sviluppo del thread, ho deciso (in una ottica di moderazione) di non intervenire con le infrazioni, ma di postare un messaggio di moderazione (che vale per tutti) perchè ho considerato ancora risolvibili i principi di flames. Non vorrei pentirmene. Possiamo tornare senza indugi al topic adesso, dato che come uso moderare io credo interessi a nessuno e non è oggetto del thread (oltre al non dover dare - da Regolamento - pubbliche spiegazioni)?

PS: per la statistica, dato che siamo in un thread di basket, noto che Icarus è un utente con una trentina di infrazioni sulla groppa, delle quali le ultime quattro sono rosse, di cui una attiva. Così sfatiamo subito e qui il mito di corsia "preferenziale" che si voleva sottendere col post sopra.
                          Ora chiudiamo qua e andiamo avanti.
                          Last edited by Sean; 04-02-2011, 22:02:06.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ArnoldFan
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 944
                            • 15
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Questa non è la "mia" posizione, ma la posizione di un moderatore che agisce con le facoltà di moderatore. Ora, dato lo sviluppo del thread, ho deciso (in una ottica di moderazione) di non intervenire con le infrazioni, ma di postare un messaggio di moderazione (che vale per tutti) perchè ho considerato ancora risolvibili i principi di flames. Non vorrei pentirmene. Possiamo tornare senza indugi al topic adesso, dato che come uso moderare io credo interessi a nessuno e non è oggetto del thread (oltre al non dover dare - da Regolamento - pubbliche spiegazioni)?

PS: per la statistica, dato che siamo in un thread di basket, noto che Icarus è un utente con una trentina di infrazioni sulla groppa, delle quali le ultime quattro sono rosse, di cui una attiva. Così sfatiamo subito e qui il mito di corsia "preferenziale" che si voleva sottendere col post sopra.
                            Ora chiudiamo qua e andiamo avanti.
                            Sì, infatti, chiudiamo qua. E ringraziamo Icarus per essersi rivolto a me in quel modo. L'avesse fatto in un'altra maniera, la cosa si sarebbe risolta assai diversamente.
                            sigpic

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

un'altra cosa bella di Jordan è la linea di scarpe che porta il suo nome

in America me ne sono comprate due paia, ma me le sarei portate tutte a casa
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

ma cos'è quella trapunta eminflex attaccata alla scarpa

non fare il fanatico

Commenta

Working...
                                X