Ed ecco il nostro mago delle spalle e della cuffia dei rotatori compie gli anni! 22 !
Tanti auguri Leviatano89!
Collapse
X
-
solo 22? bene! possiamo contare ancora su molti articoli interessanti allora . Auguronisigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEd ecco il nostro mago delle spalle e della cuffia dei rotatori compie gli anni! 22 !Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioauguri bròòòòOriginariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioauguri leviaOriginariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioAuguri!!Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioTanti auguri!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTanti Auguri concittadino! Prima o poi dobbiamo allenarci insieme!
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiosolo 22? bene! possiamo contare ancora su molti articoli interessanti allora . AuguroniLast edited by Leviatano89; 02-02-2011, 16:04:56.
Commenta
-
-
auguronazziIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Grazie rik, volentieri La prossima nevicata possiamo andare a correre Sabato sera mi sono ritrovato a correre per corso buenos aires in mezzo ad una tormenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioauguri!Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiobuon compleanno. auguriOriginariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioauguronazzi
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCorrere? Che roba è?
Commenta
-
-
auguri levia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiograzie
ahah no te lo dicevo perché ora sono in una simpatica pausa e ho visto delle tue corse alla rocky nella neve, anche io corro solo se nevica
Commenta
-
Commenta