Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre a Firenze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre a Firenze?

    Sarò a FI per un po', in zona centrale. Oltre alla Ricciardi esiste altro?

    EDIT. Anche non in zona centrale, basta che sia servita da autobus di linea!
    Last edited by VINICIUS; 02-02-2011, 15:22:16.
    Ciao.

    #2
    interessante, anch'io mi trovero' a firenze per 3 settimane a partire da meta' febbraio per la consueta vendemmia annuale quindi mi unisco alla domanda ed incrociamo le dita per le risposte!
    Cl4ud

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      interessante, anch'io mi trovero' a firenze per 3 settimane a partire da meta' febbraio per la consueta vendemmia annuale quindi mi unisco alla domanda ed incrociamo le dita per le risposte!
      A beh se hai un mezzo di locomozione puoi andare anche alla Virgin, è in periferia, è enorme e mi hanno detto che costa un botto (quasi una carta da 100 al mese). Io mi troverò al centro dove c'è la Ricciardi a prezzo ragionevole (per il trimestrale). Per l'ingresso giornaliero credo si prendano 14 euro. Io continuo a cercare alternative valide.
      Ciao.

      Commenta


        #4
        io so che ce n'e' una a trenta metri dalla stazione di rifredi. non e' proprio in centro, ma i trasporti pubblici non dovrebbero mancare

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          Oggi sono stato in due palestre vicino la stazione centrale: Gymnasium e Village Studio. Piccolissime, una sola panca e spazi ridottissimi. Delusione totale. A questo punto sono disposto a spostarmi, basta che ci sia il mezzo pubblico vicino la palestra.
          Ciao.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎