Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crearsi un lavoro: Assemblare e riparare Computer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E in nero rischierei pure casini...

    Commenta


      #17
      Rick anche se molti lo fanno in questo mondo non ti consiglio di "improvvisarti"
      se volete un business "reale" dovete collaborare con le aziende piccole le medie e le grandi non vi calcolano nemmeno, piuttosto pagano di più tanta burocrazia ma vogliono un SIGNOR SERVIZIO che li copra sempre !
      evita di vendere il margine che ti ha suggerito Sergio è credibile, a volte è anche meno.... se spunti anche un 7% rischi di prendere del ladro appena il cliente si fa un giro al centro commerciale.
      lavorare con le aziende ma anche con i privati..... non è così da prendere alla leggerezza (sopratutto le prime)....
      è vero che in teoria ci si tutela con scritti che dicono che non garantite i dati ma in pratica se perdi dati che il cliente ritiene importante son pur sempre cazzi
      le variabili sono anche prezzo VS durata del vostro contratto con il cliente, con la singola uscita ci guadagnate di piu, ma se vi garantiscono un pacchetto con un tot di uscite, oppure un canone mensile o un assistenza trimestrale/semestrale/annuale il prezzo lo dovete calare un po'
      quindi valuta bene cosa puoi mettere al fuoco e se hai margine per "stare in piedi" con la tua attività.
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #18
        Grazie del post Gore!
        Io non sono nemmeno quello bravo coi computer, è il mio amico...quindi figurati... La mia era un'idea campata in aria, ma che credo on avrà seguito! Non penso di essere pil primo a trovarmi in una situazione di stallo di questo tipo

        Commenta


          #19
          Vabbè tu farai quello che resta in negozio a contatto con il cliente! Ti metti una maglietta stretta a V e accaparri tutta la clientela femminile!

          Commenta


            #20
            bè sulle donne è vero che difficilmente ci capiscono di pc....
            ma attento...... a volte è difficile seguire il pubblico e farsi pagare allo stesso tempo.....
            spesso il lavoro con il pc viene molto denigrato da chi deve pagare
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #21
              rik devi valutare la mia proposta xD

              Tutto dipende comunque da che tipo di franchising sia... Quasi quasi gli mando una mail.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                #22
                Vai scrivi scrivi che io sono disponibile

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎