Calciomercato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Calciomercato

    Aimè credo proprio che sia Crespo che Nesta lasciono la Lazio....
    Penso che Nesta vada all'Inter (anche se Cregnotti lo darebbe molto volentieri alla Juventus.....il nostro alessandro preferisce l'Inter) e Hernan al Real Madrid.
    Sono dispiaciuto ma nonostante tutto credo che riuscimo a fare una buona squadra con Adriano e Materazzi per Nesta e solari dal Real.

    Per il nostro caro Joblack credo che Vieri non andrà mai al Milan ma forse Sheva sarà ceduto, quest'anno non ha dimostrato di essere molto felice a Milano.

    L'Inter farà uno squadrone, sacrificherà forse Adriano e Materazzi ma per Nesta, poi cederà gente di secondo piano (anche se buoni calciatori) tipo Kallon, Dalmat, Seeedorf, Gresko, Farinos, C.Zanetti ....

    La Juve penso che cederà solo Thuram di importante e poi farà solo qualche ritocco.

    La Roma ha preso Polga e ci prova per Davids...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    e noi vinceremo di nuovo lo scudetto.

    Commenta

    • ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Io credo proprio invece che Sheva resti al Milan non darei troppo per scontato di Nesta all'Inter e Cannavaro alla Juve.
      Sopratutto perche penso che Berlusconi (e sarebbe ora) prima o poi prenda in mano le redini della situazione.
      Per rispettare il Bilancio Galliani sta facendo un mercato da provinciale o peggio!
      Oggi sul giornale si parlava di motivazioni l'ultima novita' sarebbe che in un calcio livellato sarebbero le motivazioni a far prevalere l'una o l'altra squadra... credo siano tutte sciocchezze!!!! la differenza la fa' il tasso tecnico e la capacita' di stare in campo altrimenti... chi dice il contrario lo invito a far partecipare una squadra di serie D nel campionato di serie A e vediamo cosa succede!!!.... certo le motivazioni alla squadra di serie D non mancherebbero!!!!
      Enrico e stop!

      Commenta

      Working...
      X