Ragazza troppo sedentaria....x un discorso d salute cs dovrei fare?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maccy90
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    maccio ma a quanti forums ti sei rivolto complessivamente per venire a capo di questo annoso problema? ed in che posizione di classifica si staglia, al momento, Bodyweb?
    Cl4ud...t dirò, più di qlcn!
    Ho scritto qui, xsino su yahoo answer..ma risposte che mi convincono non ne ho ancora trovate, è quello il problema....
    Perchè più passa il tempo più vedo che la mia ragazza ha tempo per: lezioni di canto in chiesa, servizi di parrucchiera a tutte le cugine e altre svariate attività...l'unica cosa per la quale non trova tempo sono 10 stupidissimi minuti al giorno per una semplice questione di migliorarsi..per poi venirsi a lamentare da me!!quasi ne fossi io la colpa..guarda, non so più da chi andarmi a sfogare di certe cose, almeno qui rimango in anonimo..

---------- Post added at 12:00:58 ---------- Previous post was at 11:55:29 ----------

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    a volte essere troppo teneri non fà bene alla persona che amiamo. vacci giù col pugno pesante e se ti ama te ne sarà grata.
    fidati
    motorhead...è vero quello che dici...a volte con le buone non si ottiene nulla..il problema è che nel frattempo saltano fuori casini..e il fatto non è mai piacevole...
    A volte viene da me lamentandosi "guarda che roba...ma possibile che non riesca a dimagrire...uff.." e io mi rifugio in frasi tipo "dai..vai benissimo anche così..magari però potresti metterci un pò più d'impegno" e poi si finisce per tagliare il discorso...sbaglio!!ne sono sicuro...
    Ma possibile che co ste donne bisogna solo imporsi?! Non possono arrivarci da sole, con dei ragionamenti fatti a monte?!Basterebbe solo fermarsi un attimo a riflettere..

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

maccy io vorrei che questa tua abnegazione nel trovare un suggerimento valido trovi riscontro anche in una tua fermezza nel trattare il problema. non devi lasciarti intenerire ma sii duro per il bene della tua compagna.

Commenta

• maccy90
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 36
        • 0
        • 0
        • Send PM

maccy io vorrei che questa tua abnegazione nel trovare un suggerimento valido trovi riscontro anche in una tua fermezza nel trattare il problema. non devi lasciarti intenerire ma sii duro per il bene della tua compagna.
        Certo mister...essere col pugno duro sicuramente sarebbe l'ideale...tante volte ho il timore di non esserlo stato abbastanza con lei....
        Io sono cresciuto in una famiglia dove c'era una sorta di "fai come vuoi..ma se non fai quello che pensiamo noi per te..sono c***i"..io con lei ho sempre voluto essere diverso.
        Ogni cosa..la scuola?! mi ha chiesto consigli..io gliene ho dato uno..ma lei non ha ascotato...certe volte ho l'impressione di aver avuto ragione a suo tempo..ma sto zitto!
        La situazione famigliare?!gli ho detto il mio parere...lei ha detto ke lo considera più di ogni altro...ma poi è sempre uguale!
        E i casi sarebbero a centinaia...
        Adesso è da un anno a sta parte che gli dico che dovrebbe far movimento...sai che mi risponde?! "ma allora mi trovi grassa..lo so.." allora mi tocca fare un passo indietro!
        Sentimentalmente va alla grande, ma poi ci sono sti problemini di fondo...che mi fanno chiedere "ma ci tiene veramente....o ci tiene solo nei limiti del possibile?!".

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

vedi.. stai confermando quello che sostengo io.

Commenta

• maccy90
            Bodyweb Member
            • May 2010
            • 36
            • 0
            • 0
            • Send PM

vedi.. stai confermando quello che sostengo io.
            E cioè?! spiegami...fin qui ti trovo valido come "coach caratteriale"!!

Senza poi contare che quelle volte che ho fatto leggermente l'autoritario me ne sono poi pentito...
            Il maschilismo e il femminismo sono due brutte cose..tuttavia mi sa che se una volta è il maschio a volersi imporre allora sono "ingiustizie verso la donna"...se lo fa la donna invece, allora è una paladina dell'uguaglianza fra sessi...
            Mi chiedo che fine sta facendo sta benedetta "uguaglianza"....
            Last edited by maccy90; 01-02-2011, 13:19:24.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da maccy90 Visualizza Messaggio
              E cioè?! spiegami...fin qui ti trovo valido come "coach caratteriale"!!

Senza poi contare che quelle volte che ho fatto leggermente l'autoritario me ne sono poi pentito...
              Il maschilismo e il femminismo sono due brutte cose..tuttavia mi sa che se una volta è il maschio a volersi imporre allora sono "ingiustizie verso la donna"...se lo fa la donna invece, allora è una paladina dell'uguaglianza fra sessi...
              Mi chiedo che fine sta facendo sta benedetta "uguaglianza"....

Scusa la brutalità, ma cerca di esser sincero...ti sei fatto zerbinare, a volte?

Commenta

• maccy90
                Bodyweb Member
                • May 2010
                • 36
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Scusa la brutalità, ma cerca di esser sincero...ti sei fatto zerbinare, a volte?
                Larry...che intendi per "zerbinare", scusa?!
                Comunque da ieri sera ho una piccola crisi personale...noto come che mi sento meno attratto...vorrei fosse solo passeggera....
                Mi chiedo che fine abbia fatto la ragazza di tempo fa: la trovo sempre più gonfia,pallida...e aveva pure un alito che sapeva da cavolo lesso...abbiamo litigato (per altri motivi..) ma comunque oggi mi sento strano...

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maccy90 Visualizza Messaggio
                  Larry...che intendi per "zerbinare", scusa?!
                  Comunque da ieri sera ho una piccola crisi personale...noto come che mi sento meno attratto...vorrei fosse solo passeggera....
                  Mi chiedo che fine abbia fatto la ragazza di tempo fa: la trovo sempre più gonfia,pallida...e aveva pure un alito che sapeva da cavolo lesso...abbiamo litigato (per altri motivi..) ma comunque oggi mi sento strano...

Intendo dire...da come hai descritto, pare che tu abbia lasciato correre un sacco di cose per il tuo "quieto vivere", lasciandogliele tutte vinte a lei.

Commenta

• maccy90
                    Bodyweb Member
                    • May 2010
                    • 36
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Intendo dire...da come hai descritto, pare che tu abbia lasciato correre un sacco di cose per il tuo "quieto vivere", lasciandogliele tutte vinte a lei.
                    Probabile

Commenta

• Cl4ud
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2008
                      • 2531
                      • 573
                      • 1,077
                      • Ceppaloni
                      • Send PM

maccio temo che tu la stia perdendo, ormai e' questione di poco (forse di giorni), goditi questi ultimi momenti insieme senza pensare al domani...

se puoi, cerca di prepararti psicologicamente affinche' l'imminente perdita sentimentale possa essere meno destabilizzante possibile.
                      Auguri e ricorda: morto un papa se ne fa un altro e chi fa da se fa per 3
                      Cl4ud

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        maccio temo che tu la stia perdendo, ormai e' questione di poco (forse di giorni), goditi questi ultimi momenti insieme senza pensare al domani...

se puoi, cerca di prepararti psicologicamente affinche' l'imminente perdita sentimentale possa essere meno destabilizzante possibile.
                        Auguri e ricorda: morto un papa se ne fa un altro e chi fa da se fa per 3
                        Hai dimenticato una parola alla fine del tuo saggio discorso:il fidati.

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

io mi farei l'amante.

Almeno alzerà il culo finalmente
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Hai la mia età, su, non deprimerti così.

Commenta

• Cl4ud
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2008
                              • 2531
                              • 573
                              • 1,077
                              • Ceppaloni
                              • Send PM

maccio ti diro quello che mio nonno si senti' dire da suo nonno quando questi si ritrovo' solo dopo aver, per tanto tempo, provato a stimolare una svogliata ed assente compagna che invece (a posteriori scopri') si faceva stimolare pesantemente,ed in modo certamente non convenzionale, dal suo collega universitario di colore Mahabi:
                              "Maccio ( nome di mio nonno ndr), sei un povero cornuto."
                              Cl4ud

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Maccio, postare una foto di voi 2 insieme lascerebbe capire se effettivamente le tue siano semplici seghe mentali o problemi reali.
                                Cerca di sbrigarti: il tempo è tiranno e il postino bussa sempre 2 volte, in queste situazioni .
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

Working...
                                X