Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Ho scritto qui, xsino su yahoo answer..ma risposte che mi convincono non ne ho ancora trovate, è quello il problema....
Perchè più passa il tempo più vedo che la mia ragazza ha tempo per: lezioni di canto in chiesa, servizi di parrucchiera a tutte le cugine e altre svariate attività...l'unica cosa per la quale non trova tempo sono 10 stupidissimi minuti al giorno per una semplice questione di migliorarsi..per poi venirsi a lamentare da me!!quasi ne fossi io la colpa..guarda, non so più da chi andarmi a sfogare di certe cose, almeno qui rimango in anonimo..
---------- Post added at 12:00:58 ---------- Previous post was at 11:55:29 ----------
Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
A volte viene da me lamentandosi "guarda che roba...ma possibile che non riesca a dimagrire...uff.." e io mi rifugio in frasi tipo "dai..vai benissimo anche così..magari però potresti metterci un pò più d'impegno" e poi si finisce per tagliare il discorso...sbaglio!!ne sono sicuro...
Ma possibile che co ste donne bisogna solo imporsi?! Non possono arrivarci da sole, con dei ragionamenti fatti a monte?!Basterebbe solo fermarsi un attimo a riflettere..
Commenta