Ho trovato una palestra davvero fighissima!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

ma soprattutto...chi è l'idiota che si fa una lampada al giorno??

Commenta

• luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893
      • 179
      • 200
      • Send PM

ne basta una a settimana per ripagarsi l'abbonamento! conosci gente che ne fa una al giorno ???
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        Peccato, l'Extreme è al top in italia per il BB
        immagino, ma non essendo proprio della zona mi risulta scomodo

---------- Post added at 19:13:05 ---------- Previous post was at 19:08:37 ----------

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ah si? Non sapevo...mi spiace di aver associato il mio nick al suo in tal caso. Il PD per quel che mi riguarda è solo l'abbreviazione di un intercalare che tu ben conosci

---------- Post added at 19:14:26 ---------- Previous post was at 19:13:05 ----------

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        ma soprattutto...chi è l'idiota che si fa una lampada al giorno??
        carlo conti (cit.)

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9535
          • 288
          • 750
          • impero romano
          • Send PM

19euro mese,ottimo,io nella mia attuale pago 37euro (annuale) però c'è sauna idromassaggio termarium piscina anche se in un altra sede e cmq voglio cedere l'abbonamento xchè non mi trovo
          Alboreto is nothing

Commenta

• allexfit
            Inattivo
            • Sep 2007
            • 139
            • 28
            • 0
            • milano
            • Send PM

ragazzi giusto per curiosità dopo il rinnovamento qualcuno sa più o meno quant'è l'annuale all'EXTREME FITNESS di Carate?

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
              ragazzi giusto per curiosità dopo il rinnovamento qualcuno sa più o meno quant'è l'annuale all'EXTREME FITNESS di Carate?
              Circa 500€ , ma ne vale la pena (la palestra fuffa vicino a casa mia costa di più ), sei già passato a vedere la nuova extreme? La sera ci sono io come istruttore in sala (3 days/week)
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• allexfit
                Inattivo
                • Sep 2007
                • 139
                • 28
                • 0
                • milano
                • Send PM

guarda ho visto le foto delle hammer sul nuovo sito e mi è bastato!è la palestra dei miei sogni,purtroppo io sono a Milano ed è troppo fuori mano per me............poi a quel prezzo è incredibile,a Milano per palestre fitness piene di technogym del cavolo paghiamo almeno il doppio!!secondo me è uno scandalo che in una città come milano non ci sia niente di minimamente paragonabile all'extreme fitness;da poco ho scoperto la fitstar simile a quella di cui sui parla in questo thread,almeno ho le purestrenght(delle simil hammer più fragili le definirei.....)e pago veramente poco rispetto a tutte le altre palestre che ho frequentato prima.

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

l'idea di business è abbastanza intelligente, considerando i tassi di abbandono e la tendenza allo "stockpiling". poi la scelta dello stile estremamente "fitness" è sicuramente coerente con la strategia dell'incostanza. l'offrire servizi come bibite o lampade è accattivante perché in italia in particolare la gente impazzisce per qualsiasi cosa sia gratis, anche se non la userà mai.

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    l'idea di business è abbastanza intelligente, considerando i tassi di abbandono e la tendenza allo "stockpiling". poi la scelta dello stile estremamente "fitness" è sicuramente coerente con la strategia dell'incostanza. l'offrire servizi come bibite o lampade è accattivante perché in italia in particolare la gente impazzisce per qualsiasi cosa sia gratis, anche se non la userà mai.
                    quoto........
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                      guarda ho visto le foto delle hammer sul nuovo sito e mi è bastato!è la palestra dei miei sogni,purtroppo io sono a Milano ed è troppo fuori mano per me............poi a quel prezzo è incredibile,a Milano per palestre fitness piene di technogym del cavolo paghiamo almeno il doppio!!secondo me è uno scandalo che in una città come milano non ci sia niente di minimamente paragonabile all'extreme fitness;da poco ho scoperto la fitstar simile a quella di cui sui parla in questo thread,almeno ho le purestrenght(delle simil hammer più fragili le definirei.....)e pago veramente poco rispetto a tutte le altre palestre che ho frequentato prima.
                      Davvero, non capisco neanche io come sia possibile questa disparità di prezzi :/
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Mancino
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 508
                        • 12
                        • 51
                        • Send PM

bè pero c è da dire che da me,è l unica palestra con due rack
                        quindi non è che sia solo "fitness",posso anche staccare,anche se non posso sbattere il bil. a terra (cosa che non potevo fare in altre palestre)

Cmq,non vi sembra che 4mesi di anticipo per non rinnovare un contratto,tra l altro non mi ricordo neanche bene questa clausola inserita nel contratto,sia un po vessatoria
                        Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

il franch. era sul sito della hello fit..o happy fit...una delle due, non ricordo..

la extreme fitness è pazzesca... pero' quanto cavolo costa aprire una struttura cosi? se non erro le macchine si prendono in leasing...ma tra affitto del capannone e rata del leasing...quanto cavolo deve entrare al mese per far quadrare i conti?

Commenta

• maxstyle
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 178
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

che spettacolo!!!!!!

a torino non c'è nulla di simile ????

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Le cose sono due...o mi trasferisco a casa del tenente a Treviso o ritorno a Padova dato che aprono tra poco
                              Ho provato a vedere quanto ci starei dal lavoro alla happy ma son 45' andata e altrettanti ritorno.Impossibile.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• luca82xxx
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1893
                                • 179
                                • 200
                                • Send PM

Giorno di prova scroccato!!!!

Mi hanno dotato della carta vip con la quale puoi fare tutto

Allora l'impressione è sempre quella di domenica scorsa, ma ho notato due novità piacevoli: 1) tante belle ragazze con tette a go go!!! 2) non ho visto nessuno grosso... io che sono uno scricciolo ero più grande/grosso della media °___°

Non ho fatto un workout definito, ma ho provato un po' tutto alla *****, così per vedere anche lo stato delle macchine e la gente nei vari settori della palestra. Tutto bene direi, forse un po' troppi pici, che però si fanno i fatti loro.

Pedana vibrante una cacata!!! mi faceva prudere le orecchie e una volta sceso avevo male al ginocchio!! Scartata!

Poi mi sono sparato il lettino gratis, dopo averlo disinfettato 10 volte!!

discorso bibite: ne ho assaggiate 5 mi sembra... fanno abbastanza schifo anche se rinfrescano e idratano bene... l'ultima assaggiata era al cactus americano... ma che caxxo è ???
                                cmq credo che anche solo prendendo l'acqua ci risparmi invece di portare la bottiglietta da casa.

Mi sa che mi iscrivo davvero
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

Working...
                                X