Ho trovato una palestra davvero fighissima!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ten. kawalsky
    replied
    Originariamente Scritto da arfay Visualizza Messaggio
    Ciao Kawalsky, prima o poi andrò a fare un giro all'happy fit di treviso, i prezzi sono davvero ottimi e mi pare di capire che anche le macchine siano buone...

Per caso cè anche ****?
    si ce n'è abbastanza nella sala di sopra... nella sala pesi sotto invece niente di niente

Leave a comment:

• l'osservatore
    replied
    che brutte ste palestre modello industriale

Leave a comment:

• arfay
    replied
    Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
    uguale alla mia solo che la mia si chiama happy fit...stesse modalità della tua con lampade, bevande, pedane vibranti... la mia però 25 euro al mese...purtroppo solo contratti annuali o bi-annuali
    Ciao Kawalsky, prima o poi andrò a fare un giro all'happy fit di treviso, i prezzi sono davvero ottimi e mi pare di capire che anche le macchine siano buone...

Per caso cè anche ****?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    va beh, a me sembrava un aiuto. comunque il ginocchio è il tuo, facci quello che ti pare è l'ultimo dei miei interessi la tua salute...

Leave a comment:

• luca82xxx
    replied
    Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
    Non è detto, alcune hanno due schiene.
    ahah infatti... era sottointeso che guardavo solo quelle di nota... soprattutto mentre facevano i crunch...

mica osservo le tavole da surf...

il ginocchio mi ha fatto male 2 minuti.. boh... mai avuto problemi in anni di nuoto e agonismo nel tennis... cacchio non portare sfiga

Leave a comment:

• Thebestchecco
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    sì le donne hanno le tette.
    Non è detto, alcune hanno due schiene.

Leave a comment:

• 619619
    replied
    sì le donne hanno le tette. welcome to earth.
    Evvai

Anche se no è detto, tristezza per loro

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    sì le donne hanno le tette. welcome to earth.

comunque il fatto che ti facesse male può essere indice che il ginocchio non sia completamente a posto.

Leave a comment:

• luca82xxx
    replied
    Giorno di prova scroccato!!!!

Mi hanno dotato della carta vip con la quale puoi fare tutto

Allora l'impressione è sempre quella di domenica scorsa, ma ho notato due novità piacevoli: 1) tante belle ragazze con tette a go go!!! 2) non ho visto nessuno grosso... io che sono uno scricciolo ero più grande/grosso della media °___°

Non ho fatto un workout definito, ma ho provato un po' tutto alla *****, così per vedere anche lo stato delle macchine e la gente nei vari settori della palestra. Tutto bene direi, forse un po' troppi pici, che però si fanno i fatti loro.

Pedana vibrante una cacata!!! mi faceva prudere le orecchie e una volta sceso avevo male al ginocchio!! Scartata!

Poi mi sono sparato il lettino gratis, dopo averlo disinfettato 10 volte!!

discorso bibite: ne ho assaggiate 5 mi sembra... fanno abbastanza schifo anche se rinfrescano e idratano bene... l'ultima assaggiata era al cactus americano... ma che caxxo è ???
    cmq credo che anche solo prendendo l'acqua ci risparmi invece di portare la bottiglietta da casa.

Mi sa che mi iscrivo davvero

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Le cose sono due...o mi trasferisco a casa del tenente a Treviso o ritorno a Padova dato che aprono tra poco
    Ho provato a vedere quanto ci starei dal lavoro alla happy ma son 45' andata e altrettanti ritorno.Impossibile.

Leave a comment:

• maxstyle
    replied
    che spettacolo!!!!!!

a torino non c'è nulla di simile ????

Leave a comment:

• boss123
    replied
    il franch. era sul sito della hello fit..o happy fit...una delle due, non ricordo..

la extreme fitness è pazzesca... pero' quanto cavolo costa aprire una struttura cosi? se non erro le macchine si prendono in leasing...ma tra affitto del capannone e rata del leasing...quanto cavolo deve entrare al mese per far quadrare i conti?

Leave a comment:

• Mancino
    replied
    bè pero c è da dire che da me,è l unica palestra con due rack
    quindi non è che sia solo "fitness",posso anche staccare,anche se non posso sbattere il bil. a terra (cosa che non potevo fare in altre palestre)

Cmq,non vi sembra che 4mesi di anticipo per non rinnovare un contratto,tra l altro non mi ricordo neanche bene questa clausola inserita nel contratto,sia un po vessatoria

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
    guarda ho visto le foto delle hammer sul nuovo sito e mi è bastato!è la palestra dei miei sogni,purtroppo io sono a Milano ed è troppo fuori mano per me............poi a quel prezzo è incredibile,a Milano per palestre fitness piene di technogym del cavolo paghiamo almeno il doppio!!secondo me è uno scandalo che in una città come milano non ci sia niente di minimamente paragonabile all'extreme fitness;da poco ho scoperto la fitstar simile a quella di cui sui parla in questo thread,almeno ho le purestrenght(delle simil hammer più fragili le definirei.....)e pago veramente poco rispetto a tutte le altre palestre che ho frequentato prima.
    Davvero, non capisco neanche io come sia possibile questa disparità di prezzi :/

Leave a comment:

• salsa
    replied
    l'idea di business è abbastanza intelligente, considerando i tassi di abbandono e la tendenza allo "stockpiling". poi la scelta dello stile estremamente "fitness" è sicuramente coerente con la strategia dell'incostanza. l'offrire servizi come bibite o lampade è accattivante perché in italia in particolare la gente impazzisce per qualsiasi cosa sia gratis, anche se non la userà mai.
    quoto........

Leave a comment:

Working...
X